Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Kokrska e Jezerska Kočna

Kokrska e Jezerska Kočna

Stampa
user031012. 08. 2025 00:00:13
@tomco Va bene, avevo in programma di andare su Storžič via Psica e Žrelo questa settimana, ma andrò anche su quelli suggeriti. Sì, l'ho seguito, sono anche andato a vedere e cioè si potrebbe arrivare su ma non rischierei la frana. Quando ci andrò, è meglio passare vicino alla funivia o via Umik Žrela?
Grazie per tutti i suggerimenti
mi piace
Enka13. 08. 2025 18:14:13
Se vai su Kočna, non ha senso andare per il sentiero Umik Žrela, sarebbe una deviazione inutile.
(+1)mi piace
user031020. 09. 2025 20:49:03
Oggi sono andato su entrambe le Kočne, almeno per me il sentiero non era niente di speciale ma devi guardare sotto i piedi perché c'è davvero tanto ghiaione. Tutto insieme da Ravenska Kočna e ritorno ha preso 7h.
1
2
3
4
5
6
7
(+6)mi piace
Hike009. 11. 2025 13:01:38
Ciao, mi interessa se qualcuno ha info più fresche sulle condizioni in questa zona? Soprattutto da quando ci sono più condizioni invernali? Intendo fare la salita a Jezersko Kočna per la via Kremžarjeva.
Mi interessa anche se la strada è ancora aperta fino al parcheggio a Ravenska Kočna o l'hanno già chiusa per l'inverno? Grazie e ciao.
mi piace
mojegore12. 11. 2025 08:14:17
Qualche foto dai crinali di Kočna. Le esposizioni soleggiate sono asciutte, nelle gole parecchia neve e ghiaccio,..dove devi stare attento. Sussurro di silenzio, senza vento. Non ho ancora incontrato stambecchi, solo una 'vera' montanara che mi ha 'navigato' dal bivacco in discesa e è stata piacevole compagnia.
Se qualcuno manca gli occhiali da sole, trovati sopra Suhadolnik, fammi sapere via mail.
1
2
3
4
5
6
..trovata sopra Suhadolnik7
(+5)mi piace
Pagina:123...252627
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie