|
| vesnapl27. 12. 2012 21:48:39 |
Condoglianze sincere ai familiari più prossimi.
|
|
|
|
| Gornik127. 12. 2012 21:49:09 |
CONDOGLIANZE AI SUOI PIÙ VICINI!
|
|
|
|
| Irina27. 12. 2012 22:24:13 |
@bumslpepe, è giusto che tu abbia condiviso l'esperienza con noi. Magari qualcuno ci penserà due volte prima di partire per l’alta montagna in questi giorni festivi. Le fotografie che gli alpinisti ci allegano ai loro resoconti sono così divine, invitanti e forse per qualcuno troppo seducenti. Le montagne in inverno sono una grande sfida anche per i più esperti.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| elpadre27. 12. 2012 23:22:06 |
CONDOGLIANZE AI SUOI PARENTI ANCHE DA PARTE MIA Ma le montagne sono sempre imprevedibili se anche tutto insieme sembra bello non sappiamo mai cosa ci aspetta quindi sempre testa sulle spalle e se c'è anche solo un pizzico di incertezza meglio tornare indietro In bocca al lupo a tutti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| brarut27. 12. 2012 23:25:50 |
Condoglianze sincere ai suoi più vicini...
|
|
|
|
| pavaonurmi28. 12. 2012 00:18:47 |
Pochi sono quelli che coi loro traguardi ci fanno inumidire gli occhi. Ruth, corri avanti, tu non conosci confini. Condoglianze ai suoi più vicini.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| jani5828. 12. 2012 08:11:31 |
Condoglianze ai più vicini, so come è, anch'io quest'anno ho perso un amico in montagna.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Majdag28. 12. 2012 09:17:10 |
...Ruth - facevo il tifo per te quando correvi sui picchi sloveni, e quando sei arrivata tutta esausta al traguardo dello Spartathlon. Ci siamo incontrate anche quest'estate, quando tornavi col cagnolino nello zaino dal Triglav, io e mia sorella stavamo appena salendo. Hai detto che accumulavi forma per la prova più dura, l'Africa. Non ci conoscevamo di persona, ma ieri ho subito saputo che eri tu quella sepolta. Corri pure la tua corsa avanti, lì tra le stelle, mi dispiace che non sei più tra noi! Majda
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| trma55528. 12. 2012 09:20:31 |
Ci siamo incontrate sul sentiero per Stol. Sono felice di averle stretto la mano allora e di congratularmi per tutti i suoi successi. Non ci posso credere .....
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora28. 12. 2012 09:23:51 |
L'anno scorso stesso orario è morta anche la dottoressa sulla via verso Kredarica. Incidenti accadranno sempre, sii quanto vuoi prudente, la natura è onnipotente su di noi. Siamo impotenti, può colpire chiunque. Buon viaggio sicuro a tutti nel resto dell'anno e nel 2013.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| prenj28. 12. 2012 09:38:54 |
condoglianze ai suoi cari più prossimi
|
|
|
|
| @rekar28. 12. 2012 17:28:58 |
Cari escursionisti e escursioniste, qualcuno pensa che una disgrazia possa colpirvi (che una valanga di neve vi porti via) che con questo mettete in pericolo i soccorritori che vi correrei in aiuto. Vi prego non sfidate il destino dei soccorritori e famiglie dei soccorritori, anche i soccorritori sono solo persone sempre pronte ad aiutare gente in difficoltà. Su questo forum però leggo che vi vantate di essere stati portati via da valanga e salvati da soli. QUESTA NON È AZIONE EROICA è viltà.
|
|
|
|
| turbo28. 12. 2012 17:56:21 |
@@rekar, leggi quella sulla valanga ancora una volta e poi quello che hai scritto tu. Grazie!
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| urbancek28. 12. 2012 17:57:39 |
È vero, non so se è davvero così difficile avere un po' di sano buonsenso e accertarsi prima delle condizioni... O con il proprio buonsenso e esperienza sul posto giudicare se è sicuro continuare o no?
|
|
|
|
| janna28. 12. 2012 18:35:33 |
Purtroppo gli incidenti fanno parte della vita. A volte ci riesce, a volte no. Né Ruth né bumslpepe hanno sicuramente provocato il destino apposta. Entrambi con parecchie esperienze di movimento in montagna in condizioni invernali, direi. Ma ora parlare di provocare destino GRS e buonsenso... mi sembra estremamente di cattivo gusto e stupido.
| (+23) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned28. 12. 2012 18:51:45 |
Neanch'io capisco perché vi accanite su bumslpepe. Invece di starsene zitto comodo, si è praticamente esposto qui sopra per scoraggiare qualcun altro dal pericolo. Ora lo condannate giustizialisticamente per qualcosa che ha già detto lui stesso non essere stato giusto.
| (+28) |  | |
|
|
|
|
| ajda28. 12. 2012 18:53:48 |
È vero, gli incidenti accadono. Nessuno va in montagna con intento di essere imprudente e mettere in pericolo se e altri. Ruth era una persona gentile e calda, conserviamola in quel ricordo. Come dicevano una volta: "dopo la battaglia è facile fare il generale"
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| švedrc28. 12. 2012 19:04:11 |
Le mie sincere condoglianze a tutti!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| frnikola28. 12. 2012 20:03:19 |
bumslpepe Bene che hai condiviso con gli altri. Neve comunque non è caduta tanta da far pensare che potesse capitare qualcosa del genere. Rischio sempre presente e una valanga ha già sepolto molti più esperti o i più esperti che probabilmente hanno studiato tutte le varianti. Perciò mi pare fuori luogo puntare il dito su qualcuno in questi momenti tragici. Ruth riposi in pace
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| damjanica28. 12. 2012 20:41:06 |
Ruth mi rimarrà sempre luminoso esempio di auto-superamento, di spostamento dei propri limiti... grazie, Ruth, per aver vissuto tra noi, riposa serena, tutto, proprio tutto hai fatto..... so che ci accompagnerai dall'alto su tutti i nostri sentieri... sincere condoglianze a tutti i tuoi adijo
| (+8) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.