Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kredarica

Stampa
korl28. 12. 2012 20:52:37
Nautilus, avevi dovuto fare la figura del cretino??? E dovevi dovuto firmare anche su gore-ljudje?
(+4)mi piace
risto28. 12. 2012 21:15:19
Questo modo di pensare: "non dire niente, non scrivere niente, non fare la figura del cretino???" è più
pericoloso e ha preso più vite delle
valanghe!
(+7)mi piace
Nautillus 29. 12. 2012 01:13:29
korl: Per favore leggi attentamente (come tutti gli altri), rifletti un po'. In nessun modo ho menzionato Ruth qui, puntavo allo scialpinista che comunque ha deciso di sciare nel terreno dove poco prima si era staccata una valanga. Per favore non fraintendetemi. Tutto era solo con buone intenzioni. Se con questo sono sembrato "cretino", mi scuso. Mettetevi nei panni dei soccorritori che tornano da un intervento con il peggiore esito possibile, e dopo un paio d'ore la storia si ripete?
frnikola: Lo ripeto ancora, non ho puntato il dito contro Ruth. Mi sembra giusto avvertire sulle condizioni pericolose. La rispetto, tutte le sue imprese, successi,... Tutti gli onori a lei.

mi piace
Ves29. 12. 2012 02:23:48
bumslpepe, per me è giusto che hai mostrato o detto quali sono le condizioni attuali e cosa tutto può capitare in montagna... E agli altri che scrivono che andiamo irresponsabilmente in montagna e mettiamo in pericolo i soccorritori.. Niente paura, vai in montagna per godere e non perché ti seppellisca una valanga o ti capiti qualcosa e metteresti in pericolo i soccorritori. è davvero più facile commentare e giudicare dopo l'incidente.. Ruth, riposa in pace... Agli altri felice cammino nei prossimi giorni e nell'anno 2013, mi ha un po' scoraggiato per prossimi giorni.. meglio aspettare le giuste condizioni. Ciao
(+9)mi piace
limona29. 12. 2012 10:55:53
bumslpepe, grazie per aver raccontato la tua esperienza avanti, rispetto tale atteggiamento. Ruth Podgornik Reš non l'ho conosciuta di persona, per età era mia coetanea, i suoi risultati modello irraggiungibile. Nonostante ciò mi ha toccato profondamente. Sentite condoglianze a tutti i suoi familiari, al congedo sarò con il pensiero da loro e da lei.
(+10)mi piace
MHeberle29. 12. 2012 13:08:00
Anche noi siamo una famiglia che volentieri va sulle colline in tutte le stagioni, e lo godiamo. Quando senti la notizia che qualcuno si è ferito o addirittura è morto, ti colpisce. Ruth Podgornik Reš non la conoscevamo personalmente, ma sapevamo dei suoi risultati e successi.
Sincere condoglianze a tutti i suoi
(+5)mi piace
Bojan_A30. 12. 2012 11:29:18
Quali sono le condizioni attuali su Kredarica? C'è stato qualcuno oggi lassù? Com'è la neve, è ghiacciata da qualche parte?

Grazie per le risposte e ciao,

bojan
mi piace
trebija30. 12. 2012 13:19:07
Su Kredarica siamo stati ieri, tempo soleggiato senza vento, condizioni della neve ideali se usi sentieri segnati, neve ventata, ghiacciata solo in certi punti, in bocca al lupo
(+3)mi piace
mosovnik30. 12. 2012 13:58:37
Come dice @trebija: se intendi lo scialpinismo, allora è più male che bene. Neve troppo poca infatti, così ieri in discesa gran parte del sentiero avevamo sci sullo zaino. In bocca al lupo.
(+3)mi piace
Bojan_A30. 12. 2012 14:04:33
Grazie! Probabilmente noi runner domani correremo (quanto possibile) a Kredarica.
(+4)mi piace
PFranci31. 12. 2012 20:36:20
Come da tradizione concludiamo l'anno vecchio con Kredarica. La discesa di oggi in scialpinismo l'abbiamo dedicata alla defunta Ruth. A Kredarica era già molto allegro e prima della discesa abbiamo ballato un po' sulla terrazza soleggiata. Nel 2013 io e Irena vi desideriamo quante più belle e sicure escursioni possibili.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(+10)mi piace
sabina196731. 12. 2012 21:08:14
Con ieri abbiamo concluso le ascese di quest'anno. Anche ieri a Kredarica era allegro, con sole caldo e cielo senza una nuvola abbiamo veramente meravigliosamente concluso l'anno. Nel Nuovo Anno auguro a tutti molti passi sicuri, molte splendide ascese e felici ritorni in valle. Buona fortuna. nasmeh
nonostante l'ora mattutina non mancava la buona disposizione d'animo1
primo sole del mattino2
panorami uno più bello dell'altro...3
4
5
6
7
8
il nostro gruppetto9
(+9)mi piace
mukica31. 12. 2012 22:00:55
Sabina, complimenti a te e agli altri per il giro, bella giornata che avete avuto... Anche a voi passi sicuri nell'anno che vienenasmeh
(+2)mi piace
skala12331. 12. 2012 22:17:04
Sabina, complimenti a te e alla tua squadra, anche nell'anno che arriva vi auguro passi sicuri
(+2)mi piace
sabina196731. 12. 2012 23:48:26
Grazie Martina e Janez.. e tanti, tanti picchi visitati... nasmeh
mi piace
lijaneja1. 01. 2013 19:02:49
Anche il primo giorno del nuovo anno è stato divino. A momenti l'idillio perfetto è stato un po' rovinato dal vento occasionale, così la spiaggia davanti al rifugio non era del tutto occupata.
I migliori trail runner stanno già scendendo, mentre io ansimando salgo1
Jalovec e Mangart2
Razor e Stenar3
Dolkova špica, Škrlatica, Visoki rokav e Oltar4
Sullo sfondo Kepa e Dovška baba, davanti Begunjski vrh e Vrbanova špica5
Rjavina e Rž6
Capodanno, neve in vetta solo un saggio. Si vede bene dove sta il trucco7
Davvero un altro giorno indimenticabile8
(+14)mi piace
jasminka1. 01. 2013 20:11:04
bellissime foto nasmeh, complimenti a tutti per il nuovo anno 2013. con un sacco di belle escursioni mežikanje
(+7)mi piace
AVI2. 01. 2013 19:15:56
Veramente vera poesia a Kredarica nel giorno di Capodanno...

http://www.davidkadunc.si/novoletna-kredarica/

nasmehnasmeh
(+6)mi piace
Majdag6. 01. 2013 11:06:03
http://vrtnarija-ruth.blogspot.com/2012/12/zadnja-pot-do-sonca.html?m=1

Questo l'ho ricevuto per email, magari interessa a qualcuno lp
(+8)mi piace
Irina6. 01. 2013 13:07:02
Le fotografie mi hanno scosso, perché so che erano le sue ultime. I ricordi riaffiorano. Mi ricordo dei nostri incontri, della compagnia e della consapevolezza che non c'è più.
Come i colori sono caldi, luminosi al nuovo giorno nascente e come svaniscono fino all'ultima, che è solo bianco e nero.
(+7)mi piace
Pagina:123...3940414243...118119120
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie