Krn-Batognica-Vrh nad Peski
|
| Edina6. 11. 2014 16:29:20 |
Congratulazioni Suzana. Magicamente bello e presentato magistralmente. Buona fortuna sui sentieri anche in futuro
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| peter27. 07. 2015 08:04:06 |
1
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| damjan_trbovlje7. 07. 2015 17:26:43 |
Peter2 complimenti per il giro, ce l'ho in programma da un po' e mi incuriosisce quante ore di cammino appross. per 2 giorni grazie e ciao.
|
|
|
|
| peter27. 07. 2015 18:29:39 |
Grazie! Noi con tutte le soste, foto, anche ricerca fiori, da Savica alla cima Krn camminato oltre 9 ore. Ritorno oltre 8 ore. Se parti questi giorni porta abbastanza bevande. E ti auguro buona escursione!  Ciao Peter S.
|
|
|
|
| Nogometni fanatik25. 10. 2015 10:27:15 |
Ieri meravigliosa giornata da sfruttare per un giro più serio. Alle 7.30 partenza e alla malga Kuhinja, auto ancora poche. Parcheggio chiuso perché lo stanno ristrutturando e ampliando l'accesso. Poco dopo le 10.00 in vetta Krn, andatura rilassata con soste foto, dal primo contatto col sole in maglietta a maniche corte, perché caldo come l'inferno. Questo l'unico 'meno' della gita di ieri. Poiché volevo camminare ancora sono andato a Batognica e Peski e al lago in Lužnica. Super passeggiata! Poi discesa alla malga Pretovč. La discesa menzionata mi ha un po' stancato e ben 'stressato' gambe e soprattutto caviglie. Si vede che non ero in alta quota da tempo, hehe. Beh, gambe oggi comunque perfette! Abbastanza escursionisti, tutti sentieri e cime provinciali con afflusso maggiore. All'arrivo all'auto parcheggio improvvisato pieno fino all'ultimo angolo, Italiani, Austriaci, per le targhe slovene quasi nessuna mancava. Meravigliosa giornata, meravigliosa escursione!
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Smetar15. 11. 2015 22:44:35 |
Tempo meraviglioso e proprio invitante per una passeggiata domenicale.  Avviso: parcheggio alla pl. Kuhinja in ristrutturazione e strada chiusa (parcheggio provvisorio un po' più in basso a sinistra (dal paese Krn).
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| miri16. 11. 2015 06:26:31 |
Passeggiata questa escursione non è. Almeno non per me e penso per la maggior parte. Troppo potente questa montagna per sottovalutarla.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Smetar16. 11. 2015 09:55:14 |
@miri: Non intendevo sottovalutare la montagna Lontano da ciò, ma avevamo un ritmo più lento del solito quindi ho scritto passeggiata e aggiunto "faccina"... In condizioni asciutte e bel tempo non ha grosse difficoltà tecniche, ma le condizioni la prossima settimana probabilmente diverse (se nevica)...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| miri16. 11. 2015 14:04:48 |
@Smetar, mi scuso, t'ho frainteso male.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Smetar16. 11. 2015 18:54:36 |
@miri: non preoccuparti, grazie per l'avviso. Non ho pensato che potesse essere interpretato così il mio post... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| miri7. 08. 2016 16:29:42 |
@Tolminc, la settimana scorsa non c'era ancora l'antenna. Magari l'ha messa temporaneamente un radioamatore per una gara. Sì, scorciatoia, direbbe mia moglie. .Dimenticato le foto. Bellissime.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tolminc7. 08. 2016 16:57:03 |
@miri, un escursionista mi ha detto che l'hanno messa ieri ?? Possibile...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 01. 2017 22:02:01 |
Di nuovo in belle zone per il tramonto, giro circolare passando il lago in Lužnica. Prima a Maselnik e dopo discesa al lago continuo sul crinale a Srednji Vrh. Poi a Batognica e Krn. Condizioni miste, sicuramente attrezzatura invernale necessaria. Aspettato tramonto su Krn, TOP
| (+21) |  | |
|
|
|
|
| Edina13. 08. 2018 08:11:13 |
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima