|
| ločanka4. 01. 2015 17:37:13 |
Molto belle foto, voi Koraki, solo in certi momenti mi sembra un po' tetro, come se si potesse incontrare un orso da qualche parte. Mi sbaglio?
|
|
|
|
| tine.sl4. 01. 2015 18:06:07 |
Lì è facile incontrare un orso. E penso che non sia una novità
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Koraki Nad Oblaki4. 01. 2015 19:50:09 |
No, non lo so, credo a Tinetu, ma non era proprio tetro, sole e neve - combinazione eccellente e abbiamo chiacchierato tutto il percorso - l'orso si allontana volentieri dall'uomo...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Andi775. 01. 2015 08:25:15 |
Sui Golaki ci sono stato diciamo 100 volte, in tutte le condizioni e stagioni, 1 volta ho visto impronte d'orso nella neve, che probabilmente ha attraversato la sella sotto Mali Golak verso Idrija di notte o presto al mattino. Spero che questo non sia antipropaganda, ma l'opposto per questo altrimenti molto amichevole e intatto punto panoramico che offre sport di touring agli Ajdovci tutto l'anno.
|
|
|
|
| miri5. 01. 2015 08:32:09 |
@tine.si non è davvero una notizia ma anche le ghette non sono più bianche.
|
|
|
|
| d1licen1. 02. 2015 15:22:26 |
Stamattina molta neve . Al ritorno in valle è ricominciata a nevicare forte
|
|
|
|
| broken arrow1. 02. 2015 16:06:14 |
Fantastico belle foto idillio invernale come in una favola
|
|
|
|
| lozarbogdan16. 03. 2015 21:19:50 |
Sabato pomeriggio mi sono detto andiamo un po' su per la neve, quando sono partito da casa era nuvoloso, ho detto vedremo. Già all'inizio del cammino attraverso le chiome si è visto un po' di azzurro. In cima ancora qualche nuvola, ma quando il sole ha iniziato a splendere si è schiarito. Splendido tramonto solare. Neve del sud, in cima +1, altrimenti bella passeggiata pomeridiana. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Sabina Grahek9. 01. 2016 16:11:02 |
Il 5 gennaio siamo andati a piedi da Lokve a Mala Lazna e avanti su sentiero calpestato verso i Golaki. Nella parte boschiva la traccia era un po' dubbia o poi non c'era affatto, quindi ci siamo un po' persi ma trovato. Abbiamo preso un altro sentiero, parzialmente calpestato, che porta dritto alla baita Iztokova. Da lì il sentiero era, specialmente nell'ultima parte, da favola, incantevole. Sembrava di entrare in un'altra dimensione dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono del tutto. Quando siamo scesi ha iniziato a nevicare forte, così ci siamo affrettati. Mi piace · Commenta
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Sabina Grahek16. 01. 2016 20:44:49 |
Poiché ieri ho perso i miei occhiali da sole, oggi sono tornata da queste parti. Purtroppo non li ho trovati, ma valeva la pena tornare. Oggi ancora più fiabesco di ieri......Ventoso in cima e quindi piuttosto freddo. Verso le 13:00 si sono addensate nuvole più grigie. La baita è aperta nei weekend e anche nelle notti di luna piena se interessa qualcuno. Certo, se qualcuno trova occhiali da sole e me li restituisce, lo aspetta un premio. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| nickolas168. 10. 2016 13:40:53 |
hai conquistato tutte le cime della SPP con l'auto?
|
|
|
|
| garmont8. 10. 2016 16:31:44 |
Congratulazioni per SPP completato. 
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima