Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Niente più soccorsi gratuiti

Niente più soccorsi gratuiti

Stampa
viharnik26. 10. 2010 22:52:25
Anche una gallina cieca una volta trova un chicco quando arriva il suo tempo,buona notte a tutti voi-Namaste o saluto divino alla nostra.
mi piace
krasovc26. 10. 2010 23:05:48
Non è che qui si parli di risoluzione gratuita di problemi dell'anima? Scusa, Viharnik, mi piace leggere e guardare belle immagini di montagne, sulla fede lascio agli altri, e questo forum non dovrebbe essere un forum di stupidaggini pazze sulla fede. Almeno così mi pare. Scusa ma ho le mie opinioni su tutto e le tengo e non le porto su quei forum. Grazie per la comprensione.
mi piace
Santi26. 10. 2010 23:51:05
Mi interessa solo chi ha tanto tempo per inventarsi tutto questo, e chi lo assorbe tutto, con una parola "chissà...", aja e anche quello, riguardo all'ultimo post di Viharnik, poveri i miei figli, a volte capita che non vogliono mangiare il pranzo, non c'è aiuto per loro... zmedenjezik
mi piace
turbo27. 10. 2010 08:16:23
Se non conosci qualcuno o qualcosa (Viharnik...), non puoi giudicarne. Vero?
Ma invidio lui (Viharnik), probabilmente vive più facilmente di noi (ossia la maggior parte di noi).
Più concreto, Viharnik descrive le sue esperienze alpinistiche al suo modo, io le mie al mio. E sono sicuro che per alcuni entrambi siamo "un po' fuori". Lui così, io diversamente. Vale anche per gli altri. E viceversa. zmeden
mi piace
šerpa27. 10. 2010 08:27:52
Ci siamo discostati un po' dal tema del post quindi suggerisco di continuare quando ci sarà qualcosa di nuovo sul tema del salvataggio gratuito.
mi piace
šerpa27. 10. 2010 08:52:46
Ecco, un altro articolo su questo tema nelle Slovenske novice:

Clicca
mi piace
mukica27. 10. 2010 10:12:40
A tutti quelli che si sono mai ovunque occupati di salvataggi va un grande GRAZIE. Lavoravano in tutte le possibili condizioni e hanno vissuto molto di brutto, ma anche di bello con azioni riuscitenasmeh
Altra storia è la burocrazia e i suoi funzionari e le leggi e i loro buchi in esse. Quelli di solito non vanno dove andiamo noi e non vivono tali eventi dove sei in dilemma chiamare o no. Tutti sappiamo che i soccorritori verranno e aiuteranno solo se la chiamata arriva in tempozmedenSe succederanno storie simili per pagamenti è questionemežikanje
mi piace
šerpa29. 10. 2010 18:56:34
Un altro buon articolo su www.gore-ljudje.net

Clic

mi piace
jedriličar16. 04. 2015 18:22:06
Sembra che in Croazia non ci saranno più soccorsi gratuiti per stranieri ...
http://www.slobodnadalmacija.hr/Hrvatska/tabid/66/articleType/ArticleView/articleId/282270/Default.aspx
mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie