|
| Ospite13. 11. 2007 21:13:26 |
Meglio. In montagna ci sono già vere condizioni invernali in alcuni posti, così...
|
|
|
|
| spoty22. 01. 2008 11:01:33 |
Mi chiedo se qualcuno è andato di recente su Ojstrica dalla malga Podvežak. Quali sono le condizioni? Si può andare o no?
|
|
|
|
| geppo22. 01. 2008 16:19:20 |
Sono stato a dicembre - guarda le foto. C'erano 20-30cm di neve sul sentiero fino a Korošica. Su Ojstrica sono saliti in due allora. Se la strada non è spazzata dalla fattoria in poi, già fino a Korošica cca 3-4 ore di buona camminata. Poi calcola per Ojstrica - devi essere in buona forma fisica e tecnica in queste condizioni. Neve probabilmente non molta di più di allora - mi dispiace, non posso darti info complete, perché dopo non ci sono più stato in zona. Io sono un planinar esperto, solo gli anni mi pesano un po' (51), aspetterei che la neve si compatti e poi ci proverei. Ci sono molti rilievi intorno che puoi fare e sono un po' meno impegnativi di Ojstrica. LP
|
|
|
|
| zamet22. 02. 2008 20:28:27 |
Su Ojstrica ci sono stato domenica 17.2. Strada fino a Podvežak spalata (trasporto legname). Sabato non so. La domenica non lavorano, quindi si può arrivare (catene consigliate). Neve ghiacciata, fino a Korošica senza ramponi, verso la cima va bene se li metti, camminata piacevole.
|
|
|
|
| spoty23. 02. 2008 09:56:39 |
Quanto tempo hai impiegato per la camminata?
|
|
|
|
| zamet23. 02. 2008 13:30:42 |
Io ho lasciato l'auto un po' sopra la fattoria Planinšek (non sapevo che fosse spalata), fino a Korošica con sci da escursione, in cima a piedi (circa 4,5 ore) giù in sci. Da Podvežak un'ora meno. LP
|
|
|
|
| ogo26. 02. 2008 18:20:28 |
Da Podvežak a Ojstrica e ritorno 6 ore (senza sci). LP
|
|
|
|
| zamet21. 04. 2008 21:55:05 |
Ieri domenica sotto Ojstrica
|
|
|
|
| gornik222. 04. 2008 09:07:41 |
Ciao zamet, fino a dove è transitabile la strada da Podvolovljek? Il sentiero fino a Korošica è battuto o devi tracciare? lp gornik2
|
|
|
|