Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Okrešelj

Stampa
75'er18. 11. 2019 12:33:51
Purtroppo possiamo leggere che è colpa di un guasto nell'impianto elettrico. Quindi indirettamente di nuovo fattore umano. Spegnere i salvavita prima di lasciare qualsiasi struttura che si lascia per più tempo richiede un minuto. Forse sarà una lezione per tutti gli altri, così non raccoglieremo l'anno prossimo per una nuova capanna bruciata.
(+5)mi piace
julius18. 11. 2019 13:44:00
loerst
Quello che citi dallo "statuto sulle associazioni" era già contenuto in passato e non solo dal 2018 in poi. Io ti dimostro la mia affermazione con quanto segue:
https://www.pzs.si/novice.php?pid=12274
Così, ora siamo chiari su questo.
jax
I tuoi paragoni non hanno nulla a che fare con le mie affermazioni.
Il primo che si è impossessato avidamente delle donazioni nel caso della Kocbekov dom na Korošica è stata la RKC. Quanto hanno venduto quel terreno completamente inutile per loro, dove un giorno sorgerà una capanna alpina, lo sanno solo loro e il PD Celje-Matica. Spero che non finisca.
Riguardo all'imbroglio, l'ho scritto in senso comparativo. Fai il calcolo di quanto costa una lattina di "rogeca", sottrai tutti i costi e avrai il resto. Non c'è diavolo che dopo una stagione completa non rimanga qualcosa per l'associazione dalla birra e altro ancora.
75'er
Hai assolutamente ragione.
(+2)mi piace
75'er18. 11. 2019 14:03:04
La notizia sulla vendita del terreno a Korošica è stata pubblicata. 11.000 € per 3000 m2.
Per quei soldi comprerei anch'io un lotto simile.
(+4)mi piace
julius18. 11. 2019 14:28:37
Questo non è stato proprio economico considerando che è terreno né bosco, né prato, né terreno agricolo. È pascolo montano. Prezzo medio terreni agricoli nel 2018 1,45€/mq. Prezzo boschi 0,55€. RKC ha pelato i Celjani per 3,666 € al metro. Davvero un affare redditizio,
Edificabile solo per costruzione sostitutiva di una stazione alpina e nient'altro!!
(+10)mi piace
rajko002818. 11. 2019 14:35:47
Julius perché inganni e diffondi odio - RKC ha venduto per quanto i Celjani erano disposti a pagare, se RKC costruisse la baita e ti addebitasse 5€/birra impazziresti, ma se lo fa PD Celje sarai tutto felice
Six pack dal vicino 5,94€ - in offerta ancora meno, figuriamoci il prezzo all'ingrosso. E ora calcola (prezzo birra su Kredarica 4,5€ - e deve arrivare in elicottero - così la vendita all'associazione conviene alla grande così non combattono invano per "proprietà" sulle baite e se PD può "ungere baffi" non so perché RKC debba donare terra a qualcuno che non fa attività caritatevoli (RKC ha donato terra per casa maternità)
(+6)mi piace
SamoK18. 11. 2019 14:56:34
Ah sì, perché RKC dovrebbe donare qualcosa per il bene pubblico? Perché si riempie continuamente le casse con "indulgenze" che le donano le sue pecorelle.
(+10)mi piace
julius18. 11. 2019 15:03:47
rajko0028
Quando hanno comprato (RKC) questi terreni e dove hanno le ricevute archiviate dell'acquisto.
Non diffondo odio, ma affermo che potrebbero mostrare la loro bontà, fedeltà alla nazione e altro, donando questo terreno alle vittime dell'incendio.

(+4)mi piace
Lukito18. 11. 2019 15:07:12
Rajko, io impazzisco già quando pago le tasse, RKC no. E si lamentano di cosa devono restituire, cosa è loro. E quando il predicatore locale gira intorno a pensionate impotenti senza eredi mi prende pure la voglia di spiegargli una o due cose.

Visto cosa ha RKC e quali benefici hanno potrebbero donare tanto. Come qualcun altro ha donato per il "Centro religioso" a Lubiana.

Quando sui picchi sloveni invece di croci vedremo mezzelune e stelle il popolo le strapperà da solo e butterà in valle? Perché RKC sicuro non si muoverà nemmeno allora.
(+9)mi piace
julius18. 11. 2019 15:07:51
SamoK
Non è vero che non donano niente. Dicono che "donano la messa". Nonostante la "donino", verso la fine della messa il sagrestano passa tra i fedeli con l'obolo.
(+12)mi piace
Fikret18. 11. 2019 18:15:55

Qui ci sono parecchi commentatori sviati e fuorviati che non sanno apprezzare la benevolenza della RKC. Per un prezzo irrisorio hanno praticamente regalato una posizione elitaria su Korošica. Diversi di loro (noi) passeranno un bel po' di tempo in attesa nel purgatorio prima di arrivare nel regno celeste. velik nasmeh
(+4)mi piace
rajko002819. 11. 2019 09:16:12
@ulius - se RKC è autorizzata al ritorno nonostante "i tuoi argomenti" ed è un fatto, smetti di vendere le sciocchezze Poptevjevske come verità. Perché regalare qualcosa a un'organizzazione profit RKC? È lì per donare ma a chi ha bisogno e non agli escursionisti che portano profitti agli imprenditori. Se ti infastidiscono i contributi volontari spero tu sia coerente e non doni a nessuno - accendi il rilevatore di sarcasmo.
@Lukito - anche tu vivresti meglio se non credessi a tutto nelle Slo notizie, e lnaluA-RLC paga le tasse come me e te.

Se leggessi il rapporto finanziario RKC vedresti quanto donano e esattamente dove - non come fržava che perdona solo ad alcuni - esempio 29 mil.

Riguardo all'accusa che la Chiesa non interverrà su mezzelune e stelle sulle cime, guarda un po' la storia e vedrai chi comprava terra e costruiva le prime baite - ti dico che non erano persone qualunque ma preti. E poiché sono un orgoglioso credente e membro RKC ti dico - dimmi quando e dove ci incontriamo per aiutare i bruciati o altrimenti colpiti - se non sono un'organizzazione profittevole vengo ad aiutare (e non da solo).
(+7)mi piace
Lukito19. 11. 2019 11:24:54
Rajko, beh dire che non tutto è da credere è una forma un po' fiacca di negazione o di prova della verità. Quindi la gente si chiuda gli occhi e finga che ZVON1 e ZVON2 non siano mai esistiti. E perché esattamente un'organizzazione religiosa si lancia in affari finanziari? È quella la loro missione? (e è solo una goccia nel mare)

Comunque non dilunghiamoci troppo. Anche la nostra famiglia aiuta RKC nell'organizzazione di eventi e dà gratuitamente spazi, terra ecc. per il loro uso. Senza chiederci, senza ringraziarci. Perché? Perché sono usanze così.

Indubbiamente molti credenti aiuteranno, se ti senti che è Dio che opera attraverso di te va bene. Anche molti non credenti aiuteranno.

Come hanno comprato terra alla RKC e da dove viene? Inizia con le crociate, con fuoco e spada, o preferisci la storia recente? Penso sia meglio non entrarci, comunque ho un'opinione diversa dalla tua.

Buona giornata.
(+9)mi piace
čebejla19. 11. 2019 11:36:49
Rajko0028 mi trovo completamente d'accordo.
Lukito, grazie a loro per le crociate, ma le hanno concluse troppo presto, altrimenti le mezzelune starebbero davvero sulle cime
(+4)mi piace
martin419. 11. 2019 11:37:27
Amministratore, questo rientra ancora nel tema Okrešelj?
saluti
m4
(+11)mi piace
magroman19. 11. 2019 11:59:04
Perdonateli perché non sanno quello che fanno.
(+7)mi piace
Fulcrum19. 11. 2019 12:20:31
Per favore andate a curare le vostre frustrazioni su un altro portale, diciamo 24 kur, che è perfetto per i cani da pastore sloveni ben addestrati.
(+9)mi piace
maks5721. 11. 2019 21:08:13
L'Assemblea nazionale ha oggi approvato l'aiuto per la ricostruzione della baita Okrešelj per 400.000 euro. Bravo!
(+2)mi piace
skalar5021. 11. 2019 23:53:21
non è del tutto vero nasmeh
gli eccellenti rappresentanti del popolo hanno approvato questo denaro - sulla base dell'idea del Club Alpino Sloveno - ma per la ricostruzione sia di Okrešelj che di Korošice ...
mi piace
dprapr22. 11. 2019 06:54:30
Anche questa informazione non è completa...nasmeh
mi piace
75'er22. 11. 2019 07:34:45
Dunque possiamo aspettarci anche su Okrešelj camere da appartamento con doccia e WC privati? mrk pogled
mi piace
Pagina:123...1314151617...222324
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie