Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Pantaloni da trekking

Stampa
plero4. 01. 2010 12:57:58
Ciao!

Non ho visto da nessuna parte una discussione sull'acquisto di pantaloni da trekking, maglie pile ecc.

Mi interessa dove è il più conveniente o ideale per comprare pantaloni da trekking per un escursionista non esigente? Iglu ha tanta offerta ma i prezzi sono piuttosto alti come probabilmente anche la merce, no?

Lp
mi piace
JusAvgustin4. 01. 2010 13:02:10
sul forum ho aperto nuova discussione sotto svendite, lì link ai negozi, meglio visitarli e vedere la roba dal vivo... nasmeh che pantaloni da trekking? estivi, invernali, antivento, softshell, gore-tex? specificate e vi consiglio. nasmeh
mi piace
miham4. 01. 2010 14:04:12
Vedi la discussione:
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2322

In generale pantaloni comodi e di qualità dei marchi Milo e Warmpeace nel negozio Kibuba.
mi piace
arim22. 06. 2011 11:37:25
Pantaloni da trekking dall'originale Schoeller vengono prodotte su misura o su ordinazione anche da Betotex Škofja Loka. Sono maestri del loro mestiere, perché i loro pantaloni calzano come se non li avessi addosso. Anche i prezzi sono convenienti rispetto al lavoro su ordinazione. Sono molto professionali e competenti.
mi piace
JusAvgustin23. 06. 2011 16:04:40
ON LINE, da Zabreznica http://www.on-line.si/, altrimenti si conviene pagare un po' di più per i vestiti, non essere tirchio, come si addice a NOI Gorenjci...mežikanje
mi piace
nordkap14. 01. 2015 14:14:07
lp,

cerco dei pantaloni da trekking estivi molto qualitative per escursioni in alta montagna. Possono essere anche quelle che si staccano al ginocchio.
Dovrebbero essere leggere e traspiranti ma allo stesso tempo resistenti.
Nell'inondazione di queste sul mercato non riesco proprio a decidermi. Avete qualche proposta, o cosa mi raccomandate dalle esperienze.
Il prezzo non è un criterio.

Grazie
mi piace
dare2914. 01. 2015 15:52:34
Esperienza freschissima dal negozio Gornik.

Arrivo, dico cosa vorrei, provo quello che hanno, ma non è ancora proprio quello giusto. Poi arriva da un'officina vicina una ragazza, mi misura, ci accordiamo su tutte le mie desideri (non poche) e lo dico per telefono. Quando i pantaloni saranno pronti mi chiamano. Prezzo di poco più alto del modello sullo scaffale.
Per quanto riguarda resistenza e qualità dato di seconda mano. Amica e sua collaboratrice soddisfatte già da qualche anno.
(+1)mi piace
mirank14. 01. 2015 18:34:41
Ma non sono solo quelle due soddisfatte già da molti anni e con estive e invernali...
mi piace
puma14. 01. 2015 18:56:00
Con Karibujem sicuro non sbaglierai.
mi piace
franca14. 01. 2015 20:15:52
Già da qualche anno pantaloni e maglie Gornik. Esperienze simili a Dare29, buon materiale, resistenti.
(+2)mi piace
tol14. 01. 2015 21:49:42
Anche per escursionisti esigenti, si trova tanta roba buona e utile da Lidl e Hofer.

La maggior parte dell'attrezzatura da trekking/arrampicata/ciclismo è proprio roba da Hofer/Lidl.

Specializzato compro solo scarpe, pantaloni invernali e giacca invernale. E certo la tecnica mežikanje

(+7)mi piace
Branee14. 01. 2015 23:08:49
Dai, smettila con Hofer e Lidl roba, forse quella gente non nota quando compra ruzake alle pompe ... Ma domenicali, quello non sono quelli che vanno da qualche parte ogni weekend mensili.
mi piace
jax14. 01. 2015 23:21:22
Io penso che la risposta di Tol sia del tutto corretta. Sotto elencato è quella base pura, con tutto il resto sono possibili compromessi. Ecco, io nella vita non ho ancora comprato biancheria sportiva. Solo quello.
Aja, due paia di pantaloni da trekking li ho. Ma d'estate vado ancora spesso in escursione in pantaloni da ginnastica. Non so qual è il problema.
(+5)mi piace
smatjaz15. 01. 2015 07:05:14
hai scarpe bianche?....velik nasmeh
mi piace
krist215. 01. 2015 07:46:04
Ho biancheria svizzera da Lidl e Hofer e da Iglija. In qualità c'è una bella differenza, quindi per alta montagna uso solo quella di Iglija. Per bel tempo estivo vanno bene tutte, col maltempo si vedono le differenze.
mi piace
JusAvgustin15. 01. 2015 07:58:39
Sì, direi di no... Stronzate che per escursionisti esigenti si trova tanta roba da Hofer e Lidl, vendetele ad altri. Buono per "truccarsi" intorno al lago e kremšnite, ma quando incappi in "vere" condizioni in alta montagna non rimpiangi un centesimo speso per roba top... Dalle scarpe in su!
(+5)mi piace
lizika15. 01. 2015 08:33:43
Eurospin è fantastico eek soprattutto quelle lucide magliette svizzere zavijanje z očmi
(+6)mi piace
Zebdi15. 01. 2015 09:14:59
Boh, io non liquiderei Lidl e Hofer così in fretta. Dei 5 paia di calze da corsa che ho, quelle del Lidl sono di gran lunga le migliori. Stesso per i guanti da bici... bisogna pensarci bene dove compri una certa cosa e soprattutto che funzionalità ti aspetti da essa mežikanje
(+5)mi piace
dkrajnc2715. 01. 2015 12:01:50
@Zebdi vero, amico ha comprato pantaloni da trekking da Lidl ed è soddisfatto! Bisogna provare e vedere, prezzi tali che non c'è altra scelta che comprare e testare nasmeh
In bocca al lupo
(+1)mi piace
nordkap15. 01. 2015 13:31:17
Mi attengo al detto: "non sono così ricco da comprare così economico".

Sono il tipo che preferisce pagare volentieri qualche € in più per una qualità che dura a lungo e dà almeno una sensazione migliore.
Boh, 100 persone 100 meraviglie.

Non dico che una maglietta svizzera, guanti e roba piccola non possa essere buona da Lidl o Hofer, ma quando si parla di scarpe e abbigliamento superiore, specialmente tutto riguardo alla sicurezza, non concorderei con quei due negozi. Qui preferisco cercare di meglio anche se costa un po' di più.

(+4)mi piace
GregorC15. 01. 2015 14:12:24
Anch'io dico che la roba da Hofer e Lidl non è così male. Ho diverse cose per ciclismo e trekking e sono soddisfatto ugualmente come quelle dei negozi specializzati. Non solo cianfrusaglie. Ad esempio molto soddisfatto con pantaloni lunghi da trekking e guanti da bici.
Vero come dice Juš, poca scelta e solo occasionalmente.
(+1)mi piace
Pagina:1234
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie