|
| piotr24. 04. 2017 14:37:04 |
Bello e invidiabile.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| acjom24. 04. 2017 16:15:07 |
Sarebbe davvero bello unirsi a voi. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar29. 07. 2017 13:01:43 |
Giovedì otto di noi, età totale 540 anni, ci siamo avventurati sulle Tirske Peči. Ci siamo divertiti. Lungo il sentiero abbiamo sgranocchiato lamponi dolci, riso alle battute e ammirato la natura. Abbiamo visto anche uno stambecco. Grapa o variante più facile intorno, era la domanda sotto la grapa. Tutti scelti la grapa e ce l'abbiamo fatta senza grossi problemi. Riposo su Lopna peč ci ha fatto bene. Una delle nostre ragazze ci ha firmati nel libro e siamo proseguiti sui punti panoramici sopra le possenti pareti di Zgornja Lopa. Anche il tempo migliorava, piovigginava al mattino, ma su Konjski vrh il sole aveva già vinto le nuvole. Sosta da Žlajfer usata per fare gli auguri a una partecipante per il compleanno di un paio di giorni fa, con un bel mazzo raccolto lungo il cammino. Io mi sono rinfrescato nuotando nel lago e uscito rinato. Latte acido e altre prelibatezze ci hanno dato forze per continuare. All'Alpine Garden la più giovane si è congedata perché aveva lavoro pomeridiano, noi scesi passando Mozirska Koča, Okenca e Mesarska Lopa. Da Ivica a Šmihel l'analisi obbligatoria della gita. Suuupeeer!!!! Grazie a tutti per la davvero piacevole compagnia. Saluti e passo sicuro da sotto le belle Golte, Janez
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Zvonček12. 09. 2017 10:19:58 |
Anche le Tirske Peči mi attirano. Ho letto tutte le descrizioni sul forum e guardato le foto. Per favore qualcuno, magari Janez, è difficile trovare il punto di partenza sotto Bela peč e ritorno dall'hotel al partenza, poiché non vorrei tornare passando Mozirska Koča, Okenca e Mesarska Lopa. L'area mi sembra molto ripida e non so se ce la farei. Devo aggiungere che i sentieri ferrati (anche questo sulla parete nessun problema). Grazie per la risposta.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| karibu12. 09. 2017 14:25:29 |
Meglio organizzarsi direttamente con Janez per l'escursione. È una guida affidabile e conosce ogni sassolino sulle Golte  Cordiali saluti e in bocca al lupo!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| janez.novak12. 09. 2017 15:36:35 |
Janez - le Tirske peči sono sotto Javorca?
|
|
|
|
| otiv12. 09. 2017 16:08:25 |
Le Tirske peči sono sotto Medvedjak
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar13. 09. 2017 00:05:46 |
Ciao a tutti!
Zvonček, ti ho scritto un messaggino privato su Tirske peči. Janez, le Tirske non sono sotto Javorca. Javorca è a metà della Severjeva pot da Mozirska koča a Boskovec. Vito, ancora grazie per esserti fatto vivo. Dove esattamente sono le Tirske peči, meglio vederlo sulla mappa.
Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janez
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Zvonček14. 09. 2017 17:03:23 |
Janez, grazie ancora per aver trovato tempo anche per me. Cordiali saluti!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina20. 10. 2017 09:18:20 |
Pomeriggio soleggiato di sabato (14.10) mi ha attirato di nuovo oltre le Tirske Rocce sulle Golte. Percorso: Gosteče-Mozirska koča-Ston-Tirske Rocce-Medvednjak-Mozirska koča-Gosteče. Per variare, stavolta le Tirske Rocce non erano bagnate.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pika19. 04. 2018 20:25:25 |
Poiché ho promesso alle amiche di vedere i crochi in fiore, bisognava controllare prima le condizioni. Decisione giusta, poiché il legname abbattuto sopra Ston mi ha sorpreso, che stanno ripulendo intensamente, ma la quantità è davvero grande. Una volta passati, il sentiero avanti è ok, fino alle rocce, poi di nuovo alcuni abeti sul suolo. Nel canalino circa due pale di neve, altrimenti nessun problema. I crochi iniziano appena a fiorire, Golte in fiori primaverili.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar20. 04. 2018 14:05:35 |
Alenka, sei ancora la prima in ricognizione. Il sentiero oltre le rocce va percorso un po' diversamente finché non rimuovono il legname caduto. Più facile dove inizia la devastazione da vento vai sulla strada e lungo di essa al valico presso Ston gira su al monumento e poi segnato per Ljubno alla piccola radura un po' più bassa. Là poi un po' di traverso e su oltre Cmonk indietro sul sentiero per Tirske. Saluti e passo sicuro da sotto belle Golte, Janez
|
|
|
|
| pika20. 04. 2018 19:51:29 |
Grazie Janez, ti avrei chiamato prima per consiglio, ma non ho pensato di incontrare problemi. Riguardo la ricognizione, la natura femminile è solo un po' diversamente orientata 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Tonika26. 04. 2018 10:42:07 |
Ieri oltre le Rocce di Tirske per vedere come stanno le auricole in fiore. A piedi dalla direzione Rečica ob Savinji, rimozione legname su Ston ancora in corso, ma il sentiero stesso per lo più pulito dal legname caduto. Più tardi ancora qui e là un po' di arrampicata su abbattuti. Canalino secco, pieno di foglie e ghiaia che rotola giù velocemente nonostante attenzione, attenzione... Intere Rocce di Tirske vestite di giallo - auricola in piena fioritura . Vento porta polline di abete, tutti allergeni Ultimi pascoli fioriscono, leucojum, zafferano, anche qualche chiazza di neve resta. Sui Tre ploti panorami per l'anima. Scesi via sentiero cacciatori da Medvednjak, o meglio un canalino, sentiero del tutto impraticabile e non tracciabile per abeti caduti. Felice di essere a piedi, moto sarebbe solo d'impiccio ai boscaioli nel trasporto tronchi. Consiglio partenza sotto Bela peč. Cordiali saluti Tonika
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| otiv26. 04. 2018 13:07:57 |
Tonika nella foto 16 è un cuculo non un merlo. Quanto si può riconoscere dalla foto è cuculo comune. Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.