|
| kati190910. 05. 2018 20:45:30 |
Se la foto avesse anche una descrizione e fosse nominata, sarebbe ancora più bella e anche per noi conosciuta. Dai, sforzati Stankoju!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lučo29. 01. 2019 19:25:46 |
Janez, belle foto e grazie per la guida e piacevole compagnia nei tuoi territori, a presto! Milan
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar30. 01. 2019 14:57:01 |
Evviva Milan! È stata davvero piacevole compagnia e grazie. Per qualcuna nuova ci penserà Sašo. Saluti e passo sicuro a tutti da sotto le belle Golte, Janez
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bos24. 04. 2019 21:51:03 |
Bello Janez, magari vengo davvero a vedere gli avriklji
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mukica25. 04. 2019 05:43:41 |
Oh quanto belloooo, questo era nei piani questi giorni ma purtroppo non si è realizzato
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi217. 05. 2020 16:56:54 |
Sì, la pioggia ha messo le cose sotto un bel punto interrogativo Quindi ancora più grazie per il bel giro e piacevole compagnia! La silhouette della natura al bordo della cornice boscosa sotto Gamsji vrt mi ha rapita. I locali possono essere giustamente fieri di questi luoghi. Non ho fotografato, del resto dicono che le più belle immagini restano nella testa... Per qualche idea prossima volta lp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki17. 05. 2020 20:20:08 |
Bello giro che abbiamo fatto. Grazie per l'invito e la compagnia. Ci vediamo! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Jany14. 06. 2020 09:51:51 |
Ieri (proprio il 13.) si è presentata un'opportunità unica, potevo scegliere il giro e ho deciso per Tirke peči. Nessun rimpianto. Mattina meravigliosa. Parcheggiamo all'ultimo tornante della strada su Golte. Camminiamo sotto Bela peč verso il monumento, su una variante che si rivela buona evitando il fango sul sentiero inferiore. Raccogliamo tutte le zecche che si appiccicano ai pantaloni e spaventiamo un branco di giovani caprioli. Sentiero verso la gola d'ingresso orientativamente piuttosto impegnativo, tanti bivi e scegliere quello giusto non è uno scherzo. Prima della gola Zlatko mi manda a cercare il "culo". Certo l'ho trovato subito. Scalini nella gola bagnati e cavo punge un po' le dita senza guanti, ma solo un "auuu". Alla Klopna peč ci fermiamo la prima volta un po' e ammiriamo. La cresta di Bela peč è davvero possente. Proseguiamo sulle "štenge" per traversate ripide verso Konjski vrh (se ricordo bene, i locali dicono "ultimo prato"). Avrikelj già sfiorito! Attraversiamo i pascoli dove il bestiame già pascola, verso Žlajfar. Ristoro. Avanti all'hotel che sembra chiuso nonostante molti visitatori. Discesa pura in stile Zlatko. Dal giardino alpino verticale diretta sulla strada. Indimenticabile!!! Probabilmente non la ripeterò, almeno io no. Adrenalina ancora "pompa" oggi. Bel giro mattutino (buone 4 ore usate), così in tempo per pranzo a casa.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| rozka15. 06. 2020 07:59:27 |
Congratulazioni "ragazzi"... Ma la foto 2 di Jany è abbastanza eloquente, ora lo so perché le peči sono così spesso visitate, hhaha 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| miri15. 06. 2020 08:09:36 |
@rozka, cosa mi sarei perso senza il tuo commento. Jej, jej.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| geppo15. 06. 2020 08:20:40 |
Rozi non mi mischiare tra quei lussuriosi bello scritto: Zlatko mi manda... ciao (sai che ti aspetta anche quello )
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr15. 06. 2020 09:20:37 |
Zlatko, non tirarti dentro adesso.  Lp
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: