Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Planina Blato-pedaggio

Planina Blato-pedaggio

Stampa
asdf31. 03. 2026 14:32:28
io, dal tuo link:

"Cosa ottengono i visitatori in cambio?
Affinché la misura non sia solo restrittiva, i comuni hanno preparato compensazioni: autobus ogni 15–20 minuti."

Da noi invece solo pochi autobus al giorno.
(+2)mi piace
link_27. 06. 2026 17:29:32
Quest'anno dopo molte primavere porterei di nuovo i giovani da qualche parte ai laghi del Triglav e simili.
Non mi oriento dal sito web, ma ora l'autobus va fino all'incrocio o fino alla cima?
Qualcuno mi può aiutare a capirlo per favore nasmeh
mi piace
mavi1227. 06. 2026 17:39:24
Hmm non ci sono ancora stato quest'anno, ma secondo il sito web dove si legge "Križišče Vogar-Blato" e considerando che almeno l'anno scorso la strada in macadam più in alto era piuttosto stretta (quando le auto sono parcheggiate di lato) e piuttosto dissestata, dubito quasi che l'autobus arrivasse fino in cima.

https://promet.bohinj.si/prevozi/
mi piace
bojan7927. 06. 2026 20:07:35
Si può andare oltre le barriere con la bici? È permesso?
mi piace
LISAC27. 06. 2026 20:18:45
bojan79 sì e sì
mi piace
peter227. 06. 2026 21:31:33
@ link:
L'autobus ti porta verso Planina Blato fino al bivio dove la strada si divide verso Planina Blato o continua verso Vogar. La strada da questo incrocio verso pl. Blato è sempre parcheggiata su un lato nei fine settimana e l'autobus non potrebbe arrivare fino al parcheggio a Blato.
mi piace
link_28. 06. 2026 14:46:01
Grazie per l'aiuto; se andiamo fino al bivio è comunque meglio per i laghi di Triglav attraverso Blato e pl.pri jezeru o conviene da qualche altra parte?
Non ci sono stato da molto tempo nasmeh
Grazie
mi piace
georgia28. 06. 2026 21:37:14
Noi abbiamo fatto questo giro, stesso con l'autobus: prima fino a Pl. pri Jezeru - pl. Dedno polje - pl. Ovčarija - attraverso Prode - Koča pri Triglavskih j. - attraverso Štapce (alcuni cavi, scala ecc.) - pl. Dedno polje - Pl. pri Jezeru - bus. Se avete ancora forze e voglia, lungo il percorso anche un salto sul vicino duemila, Mala Tičarica. Qui non si va affatto a Blato, il sentiero dall'incrocio dove vi lascia l'autobus va direttamente verso Pl. pri Jezeru, seguite solo la "processione". Buona fortuna!
(+2)mi piace
Pagina:123...424344
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie