|
| Hribolazec8110. 03. 2021 18:51:14 |
sAleska, sei andata dalla capanna di caccia (Dajče) su?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank10. 03. 2021 19:08:09 |
sAleska, escursione perfetta, però non capisco qual è il senso di descrivere lo stesso giro qui e sotto gli itinerari commentati con quasi lo stesso testo. Per non creare confusione vale lo stesso per parecchi forumisti. Qui si descrive il giro fatto, lì eventuali commenti sulla descrizione del percorso e amen.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| sAleska11. 03. 2021 10:41:23 |
Mirank grazie per l'osservazione. Pensavo di cancellare il mio testo agli itinerari commentati o almeno correggerlo ma non vedo l'opzione. Mi sono chiesta più volte qual è la differenza perché non trovo la descrizione di cosa scrivere dove; quindi grazie per la spiegazione. Mi migliorerò.  mirank - il tuo commento mi ha spinto a cercare e leggere le istruzioni. Sì è ben spiegato. Grazie ancora.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| sAleska11. 03. 2021 10:51:57 |
sAleska, sei andata dalla capanna di caccia (Dajče) su? Hribolazec81 Sono andata da Zgornja Davča. Sopra la fattoria Jurež ho scelto la strada sinistra fino alla cappella e avanti sul sentiero segnato. Solo dopo ho notato che ho scritto nella descrizione dal lato Petrov Brdo. Cioè già il secondo errore nello stesso post. Mi scuso.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mirank11. 03. 2021 18:19:01 |
sAleska, niente panico, non c'è bisogno di scusarsi ; in realtà dovrei scusarmi io, poiché la duplicazione negli itinerari commentati ha provocato il commento di Hribolazec . Senza rancore, scrivo solo per una migliore leggibilità di questo forum - buona montagna ancora 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| PetraPetra29. 03. 2021 08:36:32 |
Ciao. Mi interessa se qualcuno è stato sul Porezen negli ultimi giorni e quali sono le condizioni. Soprattutto quanto neve resta e se servono ramponi. Grazie in anticipo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| michael6629. 03. 2021 20:12:37 |
Sono stato oggi sul Porezen da Petrov Brdo. Parcheggiato presso il rifugio alpino (chiuso) lungo la strada, dove non c'erano automobili. La neve inizia sopra i 1100 metri ed è continua fino alla cima. Nel bosco è ancora abbastanza dura, quando esci dal bosco è esposta a sud. Non si affonda troppo. Proprio giusta per scendere in valle. Meglio di ramponi o micro-ramponi sono buone scarpe. Abbiamo incontrato solo circa 8 escursionisti, tutti senza ramponcini. Di neve sopra il limite del bosco ce n'è ancora parecchia.
1
2
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| link_23. 05. 2021 17:24:14 |
Qualcuno per caso è stato dal lato di Davča? Quanto neve c'è?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| georgia6. 06. 2021 12:50:46 |
Raccomando partenza presso le Cascate Davški, le visitiamo passando, poi proseguiamo dal loro lungo il sentiero boschivo lungo l'acqua e attraverso i torrenti fino all'incrocio con il sentiero segnato da Jurež. Il sentiero si allunga così di poco, ma è più interessante, più bello e solitario.  All'incrocio c'è ancora sull'albero l'avviso di chiusura del sentiero, ma la strada forestale più in alto è già fatta e il sentiero (almeno attualmente - inizio giugno) è normalmente percorribile e anche segnato. Ora si cammina pochi minuti su questa nuova strada forestale e il paesaggio è abbastanza cambiato. Neve c'è solo ancora presso il rifugio! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora12. 12. 2021 18:33:40 |
Porezen da Davča. Davanti a me sono passati circa 8 escursionisti, quindi c'è traccia.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Tolminc12. 01. 2022 13:02:34 |
Ciao, qualcuno è stato sul Porezen da Petrov Brdo negli ultimi giorni? Il sentiero è battuto? Grazie per le info. Passi sicuri...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mirank12. 01. 2022 14:52:24 |
Noi siamo stati sabato da Poče e posso solo dire che si vedevano tracce dalla baita in quella direzione. La baita è aperta nei bei weekend, nessuna neve sui crinali sommitali, poiché è spazzata fino al suolo o alla vecchia base dura.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.