Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Prehodavci

Prehodavci

Stampa
mavi129. 09. 2025 15:57:35
Ciao,
Mi interessa com'è il sentiero da Trenta a Prehodavci? Mi interessa lo stato del sentiero (che la mulattiera non sia danneggiata o sepolta da qualche parte che rallenterebbe la camminata) e se ci sono parti più strette esposte. Come è questo sentiero paragonabile a quello da Zadnjica a Kriški podi?

Conosco il sentiero per Kriški podi ed è molto bello, il che mi permette di arrivare lassù notevolmente più veloce di quanto segnato. Poiché sto pianificando di andare da Trenta via Prehodavci a Kanjavec, vorrei calcolare un po' se posso aspettarmi qualcosa di simile sul sentiero per Prehodavci nel caso il sentiero sia in buone condizioni come quello per Kriški podi.

Grazie per l'aiuto sorriso
mi piace
Darxta9. 09. 2025 18:38:46
Ciao, sabato sono andato da Zadnjiški Ozebnik a Trenta, quindi ho camminato dal passo Čez Dol giù alla valle su questa parte. Il sentiero è senza particolarità e percorribile ovunque e non esposto da nessuna parte.

Per quanto riguarda più avanti fino a Prehodavci, che qualcun altro condivida l'informazione. Posso però condividere questa foto, dove si vede la maggior parte del sentiero dal passo alla capanna. Saluti
Attraversatori in alto a sinistra1
(+2)mi piace
mavi129. 09. 2025 19:08:35
Super, grazie per le informazioni e la foto. Ancora per la seconda parte del sentiero lungo la mulattiera fino alla capanna (questa mi preoccupa di più sorriso) qualcuno dice com'è lì e sono pronto ad andare quando ci sarà bel tempo sorriso
(+1)mi piace
miri9. 09. 2025 19:23:16
Fiaba, senza preoccupazioni.
(+1)mi piace
Evjuna9. 09. 2025 19:32:01
Il sentiero da Trenta al passo Čez Dol mi è molto caro, perché è per lo più morbido e piacevolmente ombreggiato. Dal passo in avanti mi sembra la più bella mulattiera da noi, che non è in nessuna parte impegnativa o esposta.
(+4)mi piace
mavi129. 09. 2025 19:32:53
Super grazie a tutti per le informazioni sorriso
mi piace
Pagina:123...8910
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie