|
| mavi129. 09. 2025 15:57:35 |
Ciao, Mi interessa com'è il sentiero da Trenta a Prehodavci? Mi interessa lo stato del sentiero (che la mulattiera non sia danneggiata o sepolta da qualche parte che rallenterebbe la camminata) e se ci sono parti più strette esposte. Come è questo sentiero paragonabile a quello da Zadnjica a Kriški podi? Conosco il sentiero per Kriški podi ed è molto bello, il che mi permette di arrivare lassù notevolmente più veloce di quanto segnato. Poiché sto pianificando di andare da Trenta via Prehodavci a Kanjavec, vorrei calcolare un po' se posso aspettarmi qualcosa di simile sul sentiero per Prehodavci nel caso il sentiero sia in buone condizioni come quello per Kriški podi. Grazie per l'aiuto 
|
|
|
|
| Darxta9. 09. 2025 18:38:46 |
Ciao, sabato sono andato da Zadnjiški Ozebnik a Trenta, quindi ho camminato dal passo Čez Dol giù alla valle su questa parte. Il sentiero è senza particolarità e percorribile ovunque e non esposto da nessuna parte. Per quanto riguarda più avanti fino a Prehodavci, che qualcun altro condivida l'informazione. Posso però condividere questa foto, dove si vede la maggior parte del sentiero dal passo alla capanna. Saluti
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mavi129. 09. 2025 19:08:35 |
Super, grazie per le informazioni e la foto. Ancora per la seconda parte del sentiero lungo la mulattiera fino alla capanna (questa mi preoccupa di più ) qualcuno dice com'è lì e sono pronto ad andare quando ci sarà bel tempo 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miri9. 09. 2025 19:23:16 |
Fiaba, senza preoccupazioni.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Evjuna9. 09. 2025 19:32:01 |
Il sentiero da Trenta al passo Čez Dol mi è molto caro, perché è per lo più morbido e piacevolmente ombreggiato. Dal passo in avanti mi sembra la più bella mulattiera da noi, che non è in nessuna parte impegnativa o esposta.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mavi129. 09. 2025 19:32:53 |
Super grazie a tutti per le informazioni 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima