Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Pubblicità su hribi.net

Stampa
JTrogar28. 02. 2012 18:50:43
Ultimamente ho grossi problemi con le pubblicità su hribi.net. Le pubblicità entrano di colpo così che la pagina è proprio difficile da guardare. Ancora più difficile è scrivere un messaggio. Le pubblicità fermegrande sorriso non mi disturbano. Se ti interessa la clicchi. Ma quelle che ti costringono a guardarle sì molto. L'editor del sito web dovrà fare qualcosa al riguardo. In fondo questo sito è di successo grazie alle montagne e a noi e non alle pubblicità.
Spero che l'editor del sito web risolva bene questo. Per la sua e la nostra soddisfazione.
Cordiali saluti e passo sicuro da sotto le belle Golte, Janez
(+6)mi piace
tisa28. 02. 2012 18:58:47
Mi unisco al messaggio di Janez.
La testa già fa male da tutte le pubblicità possibili: in TV, negli autobus, sulle strade, ovunque ti giri.....ma non anche quelle aggiuntive su hribi.net, per favore.mrk pogled
(+8)mi piace
Daaam28. 02. 2012 19:05:19
Concordo anch'io, se ci devono essere pubblicità che siano non invasive, altrimenti la popolarità di hribi.net calerà davvero....
(+6)mi piace
CarpeDiem24728. 02. 2012 19:08:36
Sì, questo è diventato proprio fastidioso, specialmente un problema a casa quando ho una linea internet un po' più lenta, e poi questa immagine pubblicitaria lampeggia bene per un po' prima che si apra qualche contenuto intelligente! jezencool
(+4)mi piace
jany198028. 02. 2012 19:15:30
Il server va pagato, non c'è altro...
Qualcuno si offre per una donazione invece delle pubblicità?velik nasmehzmeden
mi piace
Karletto28. 02. 2012 19:16:32
Bravo jany.
Programmatore, admin - qualunque cosa - non può fare nulla, perché è proprio LUI che 'programmi in' questi extra.
Con altre parole. Queste pubblicità non sono spam t.i. che appaiono (si impongono) senza permesso dei "capi", ma proprio gli autori di hribi.net sono quelli che lo permettono/aggiungono. Tutto questo naturalmente per finanziare il funzionamento del sito. mežikanje
mi piace
jany198028. 02. 2012 20:02:43
Ancora un suggerimento....
La grande maggioranza delle persone è ancora sulla linea Siol 1/256.... ... per quasi 30 € al mese..
Soluzione-Io personalmente sono passato dal pacchetto 4/512 presso Siol (dove c'erano problemi eterni e 38€ al mese) al pacchetto 10/1 presso T2 per 23 € al mese...
Cosa uno usa, come funziona e come il monopolio ci deruba è un'altra storia.

lp
mi piace
main28. 02. 2012 20:10:26
Anche a me danno fastidio queste pubblicità imposte.
(+3)mi piace
rjudnic28. 02. 2012 20:23:06
allora aboliamo le pubblicità e introduciamo contributi per il funzionamento del sito hribi.net. Bisogna sapere che server e altre cose costano parecchio e vanno coperte con qualcosa.
mi piace
jany198028. 02. 2012 20:28:50
cca. 50€ mensili-->chi si offre primo sorriso
mi piace
CarpeDiem24728. 02. 2012 20:32:54
Se ognuno dà qualcosa, sarebbe spiccioli totali, perché no sorriso
mi piace
joste28. 02. 2012 20:56:17
No, dubito che questa pubblicità serva solo per hosting... solo mini annunci a destra costano 110 eur al mese ciascuno (dai dati sulla sottopagina pubblicità), e ce ne sono sempre alcuni, quindi per il server dovrebbe bastare presto... Se no, Hostgator americano offre spazio illimitato e linea illimitata per cca. 7 eur al mese (guadagni qualche ms di ping in più se non hostato in Slovenia, ma probabilmente sopravvivi). Ma non è il punto.

Giusto che il proprietario di un portale così con grande traffico guadagni qualcosa (se dati sulla sottopagina Pubblicità corretti oltre 400.000 visite mensili)... Con quel traffico si dovrebbe guadagnare sicuro una bella paga mensile... ma l'avvertimento sui video ads attuali molto fastidiosi per noi utenti è molto pertinente. Questo può riflettersi in calo visite o almeno riduzione tempo che utente passa su hribi.net e riduzione pagine viste per utente... Per questi motivi, rimuoverei quei video ads e come buon moderatore ascolterei i suoi utenti che sono disturbati da essi.

Altrimenti tutti complimenti per hribi.net, è davvero un portale di qualità e utile, continua così!
(+4)mi piace
turbo29. 02. 2012 05:45:49
Mi spargo cenere in anticipo sguardo triste così come alcuni commenti di recente mi hanno disturbato, nessuna pubblicità ancora srotolare gli occhi

Non vi mancano alcuni "abituali" scriventi donne e uomini confuso Che, tra l'altro, non hanno lasciato queste pagine per le pubblicità . . . .
(+10)mi piace
korl29. 02. 2012 09:43:14
hribi.net è del tutto impossibile seguire, ovunque clicco mi lampeggiano pubblicità come se il monitor avesse Alzheimerarrabbiato
(+3)mi piace
sjevnika29. 02. 2012 09:46:18
Mi sono già scavata la fossa, e ci salterò dentro e mi coprirò di terra se serve, perché non posso stare zitta arrabbiato.

Gente, di cosa pensate si vive? Probabilmente tutti abbiamo provato con l'amore, il secondo giorno la fame ci ha presi e serviva denaro per il negozio. Il mondo gira così. Le pubblicità sono purtroppo male necessario. Guarda o ignora.

Sì, mi mancano gli utenti. Che tornino per il buon forum positivo e i forumer grande sorriso.

Saluti a tutti, Saša

(+5)mi piace
jprim29. 02. 2012 09:54:55
... accetto quasi tutte le pubblicità come male necessario, poiché le ignoro tante e poco ci credo, a volte mi faccio pure ridere - così stupide e sciocche sono, ma quest'ultima è davvero molto fastidiosa.
Saluti!
(+3)mi piace
korl29. 02. 2012 10:02:49
sjevnika, nessuno si arrabbia per le pubblicità se devono esserci, ma mettile sui bordi, su e ovunque c'è spazio, non in mezzo che tutto lo schermo lampeggia.
Mi chiedo se tollereresti pubblicità TV così, se non raggruppate in blocchi ma casualmente una per una in mezzo a notiziari, film e soap ogni pochi minuticonfuso
(+3)mi piace
lynx29. 02. 2012 10:03:50
se almeno si mostrasse subito, non l'intera animazione. Iprom schifoso, più facile è bloccarle.
(+1)mi piace
korl29. 02. 2012 10:17:35
Grazie admin, evidentemente ci hai ascoltato prima - POI HAI RIPENSATO. MERDAjezen
(+1)mi piace
sjevnika29. 02. 2012 13:25:17
Ciao Korl e tutti gli altri,

probabilmente il mio problema è troppa tolleranza o il fatto che già per lavoro capisco che nella pubblicità servono vari accorgimenti per farsi notare, positivi o negativi.

Di sicuro lo so che senza non si va avanti. Sia in TV o altrove. E soluzione: andiamo piuttosto in montagna che davanti alla TV. Se sotto la nostra pubblicazione su hribi.net apparirà una pubblicità prendiamola come onore, perché evidentemente il nostro articolo ha suscitato nell'"admin" tanto positivo da giudicare che lo leggerà il maggior numero di persone.

Siate gentili con me tutti quanti. Spero di incontrarci da qualche parte in montagna.

Saša

P.S.: Ancora invitati a tornare tutti quelli che mi mancano di più.
(+1)mi piace
gmirko29. 02. 2012 18:46:43
Sì, disturbano, ma sembra un male necessario.
mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie