|
| Zebdi29. 02. 2012 20:46:17 |
Beh le pubblicità in genere non disturbano.. tranne queste ipromo. Questa è da abbattere 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag1. 03. 2012 13:06:58 |
...He he, ma pensavo che infastidissero solo me..
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| atoamac1. 03. 2012 19:48:03 |
cari programmatori, si può tarare queste pubblicità così da non essere sempre il diecimilaesimo visitatore di questo sito; o così da ricevere qualcos'altro invece dell'i-pad che ho già vinto cento volte? 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Gora Trma3. 03. 2012 14:09:04 |
Sembra che l'utente abbia caricato il filmato pubblicitario lassù, poiché è nel suo scomparto, nel suo post. Finché non avete iniziato questo thread pensavo che utenti singoli facessero pubblicità per certi prodotti, poi scopro che non è così, è l'admin. Hm...
|
|
|
|
| peter23. 03. 2012 18:20:44 |
Questo supera già tutti i limiti ,  ... Andiamo ancora in montagna o pubblicità??
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Jure S3. 03. 2012 18:32:16 |
Io queste pubblicità le ignoro semplicemente 
|
|
|
|
| velesa3. 03. 2012 19:20:48 |
Attualmente non ho pubblicità. Quando mi appaiono, clic destro, ma non sulla pubblicità, poi clic su aggiorna e le pubblicità scompaiono per me. Lo desidero anche per voi!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zippo4. 03. 2012 08:31:48 |
Jure, le ignorerei anch'io - ma LORO NON MI LASCIANO  
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr8. 03. 2012 10:04:49 |
Sembra che siamo condannati alla pubblicità! Non ho avuto problemi con loro perché avevo attivo un programma di protezione. Ma oggi ho dovuto disattivarlo perché mi hanno bloccato e notificato che posso accedere a hribi.net solo a pagamento. Ora mi interessa quanto sarebbe quella somma (annuale) se qualcuno decidesse per questo. Saluti
|
|
|
|
| Zebdi8. 03. 2012 10:12:54 |
Beh, lassù hai la scheda Rimuovi pubblicità e lì c'è l'info che l'importo annuale è 30e. Ma esistono ancora altre opzioni 
|
|
|
|
| skrajnik8. 03. 2012 11:42:54 |
approcci interessanti, devo dire...
|
|
|
|
| ladko8. 03. 2012 21:55:03 |
Ha ha ha, ci sono ancora un sacco di opzioni, vero admin? Alcuni di noi sanno anche lavorare un po' con il PC, proprio come volare sui colli.
|
|
|
|
| zavest9. 03. 2012 01:50:43 |
Buoni, di qualità e creativamente fatti annunci li guardo con piacere. Urlanti "GUARDAMI" e contenuti simili fastidiosi li salto già alla base. Preferibilmente con un'estensione per browser che blocca semplicemente queste cose. Tutti i tipi di contenuti lampeggianti e scintillanti mi disturbano terribilmente e attirano l'attenzione, quindi sono ancora più motivato a rimuovere questa porcheria. Admin, sebbene il sito sia estremamente utile e lo uso occasionalmente con piacere, questo tipo di imposizione è la goccia che fa traboccare il vaso - proprio come il fallito sistema Piano. Si sente benissimo che la vostra pubblicità non è solo per coprire i costi correnti, ma lo scopo principale è fare soldi. Non c'è niente di sbagliato in questo, certo, ma affrontatelo con un atteggiamento diverso, con il cuore e l'utente in mente. L'imposizione respinge e stavo persino per offrire 30 euro al primo che mi blocca queste finestre fastidiose. Ma l'ho già sistemato con uno script. Vi do l'esempio di due siti dove gli annunci tranne forse qualche eccezione sono ben integrati nella pagina, sono tra i pochi che clicco regolarmente (sì, ho impostato un'eccezione in modo che non blocchi gli annunci su questi due siti): http://www.gore-ljudje.net/ http://www.mtb.si/ Funzionerà? Non funzionerà? Tenete a mente che il web è per gli utenti e non viceversa, e che con un po' di promozione gratuita si può rapidamente scoprire come bloccare gli annunci (e gli avvisi). Le buone soluzioni le persone ragionevoli le apprezzano (e cliccano ).
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| Rok9. 03. 2012 10:36:32 |
Ciao, Lasciatemi aggiungere alcune spiegazioni riguardo agli annunci. Riguardo all'annuncio Iprom videoscroll, viene mostrato a ciascun utente al massimo 2 volte al giorno. Capisco che gli annunci sono fastidiosi per alcuni e a prima vista possono sembrare inutili. Tuttavia, senza annunci un sacco di contenuti disponibili oggi non esisterebbero. Senza annunci purtroppo non è possibile sviluppare ulteriormente il sito web. Poiché gli annunci disturbano molto alcuni, abbiamo gentilmente aggiunto un'alternativa per disattivare gli annunci per 30€ annui. Se qualche individuo ha trovato un modo per aggirare la visualizzazione degli annunci, non avevamo nulla in contrario. Tuttavia, se qualcuno pubblica istruzioni affinché tutti aggirino la visualizzazione degli annunci, spero capiate che ci danneggia e per questo abbiamo bloccato tale metodo. In qualche modo si crea l'impressione che il sito web sia stato fatto tanto per fare e ora profitiamo solo degli annunci. Nel sito web è stato investito un enorme quantità di tempo, probabilmente molto di più di quanto la maggior parte immagini, e cerchiamo sempre di considerare i pareri e i suggerimenti degli utenti. In futuro continueremo a sforzarci di rendere i siti hribi.net ancora migliori, purtroppo senza risorse finanziarie è difficile dedicare tempo allo sviluppo di questi siti. LP Rok
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest9. 03. 2012 11:15:02 |
Rok, penso che sia del tutto comprensibile e condivido l'opinione che oggigiorno si debba trovare un modo per generare entrate per un sito web. Creazione - dal punto di vista dell'utente, sarebbe meglio indirizzare tutta l'innovazione intorno alla visualizzazione di avvisi per il blocco degli annunci nella realizzazione di una soluzione più amichevole e integrata. Passo un sacco di tempo sul web, ma complimenti, soluzioni di questo tipo con finestre pop-up e un approccio anti-blocco davvero duro non le ho viste da nessuna parte  Ad esempio, il database dei sentieri con foto aggiuntive è estremamente utile per me, a volte inestimabile. Mi posso immaginare approssimativamente quante ore sono state impiegate per crearlo. Beh, idea - questi contenuti possono essere resi solo per i membri, con un piccolo contributo; o mostrare ai non membri solo la descrizione del sentiero, ai membri tutte le altre info (foto, GPS, mappa...). Come detto, gli utenti capiscono la necessità di pubblicità e apprezzano le buone soluzioni, ma le imposizioni la maggior parte non le tollererà bene e se la base utenti migrerà altrove, probabilmente non era quello che volevate, vero? È anche chiaro che noi Subalpini in questi campi a volte siamo proprio incasinati - se esagero, alcuni vorrebbero anche il pagamento per navigare sul web 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo9. 03. 2012 11:25:52 |
Guardando TV (sempre meno), pubblicità => cambio canale . . . . guardo, pubblicità => cambio canale . . . . guardo . . . spengo. Da un'altra parte scrivo un commento, descrivo dove sono stato, .... flash pubblicità, scrivo . . . flash pubblicità . . . . scrivo meno . . . flash flash pubblicità . . . e un'altra . . . non scrivo più.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| tisa9. 03. 2012 13:38:37 |
Turbo, niente TV, niente scrittura, solo in montagna, e affrettiamoci prima che ci raggiungano anche lì. 
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| turbo9. 03. 2012 13:57:07 |
@tisa .... sai cosa dicono ?!? . . . e prendetevi cura l'uno dell'altro e ridete tanto 
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.