Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Pubblicità su hribi.net

Stampa
VanSims14. 03. 2012 08:48:29
Siamo in democrazia e sistema di mercato. Gli autori della pagina hanno il diritto di farne ciò che vogliono, la gente ha anche il diritto di commentare le novità, dibattere su di esse, lamentarsi,...visitare la pagina o no e se sanno come rimuovere qualcosa di sgradevole per loro, farlo.

(+2)mi piace
bats14. 03. 2012 10:33:32
Abbiamo avuto la democrazia 20 e più anni fa, quello che abbiamo oggi è lumparija legalizzata e inganno. Su tutto il resto però mi trovo d'accordo con @VanSims.
mi piace
dprapr14. 03. 2012 13:11:19
Proprio tutto il resto che ha citato VanSims è democrazia!
mi piace
sabina.715. 03. 2012 16:11:21
Allora che paghino anche tutti quelli che pubblicano regolarmente, se alcuni iniziano ad avere maggiori benefici da questa pagina. Ci vuole un bel po' di tempo per scrivere, caricare immagini....perché regalare tutto allora.
(+5)mi piace
Marky20. 03. 2012 12:10:20
Perché fino a un paio di mesi fa tutto era ok e pubblicità abbastanza normali, mentre adesso... ???
(+3)mi piace
IgorZlodej20. 03. 2012 13:01:53
Se la funzione "ricerca" funzionasse altrettanto bene come saltano fuori queste pubblicità sarebbe proprio bello.
(+8)mi piace
turbo20. 03. 2012 13:53:19
@IgorZlodej

Bisogna impegnarsi con la ricerca.
Cioè, chi si dà da fare si stanca e chi cerca trova zavijanje z očmi

Senza pubblicità però, così dicono, non ci stancheremmo né troveremmo zmeden
mi piace
viharnik20. 03. 2012 16:32:55
Queste pubblicità sono davvero qualcosa di completamente inutile e fastidioso per un così buono e qualitativo portale.Soprattutto hribi.net è orientato per rubriche in modo stretto a un cerchio specifico ristretto di persone più nobili amanti delle montagne, poiché queste pubblicità sparano già da ogni dove e ce n'è già un mare in TV, tabelloni pubblicitari, negozi, Pop TV, poi intasano quotidianamente le cassette postali (per fortuna che questa schifezza da noi in inverno va nella stufa). Questo influisce male sul livello spirituale dell'uomo e soprattutto le cose che si offrono da sole di solito non hanno alcun valore. Penso che ci sia spazio sufficiente per veri annunci sulla prima pagina del portale per ottenere mezzi per la manutenzione e un po' di onorario guadagnato.
(+8)mi piace
pohodnik3820. 03. 2012 19:02:11
sono completamente d'accordo con il post scritto da viharnik nasmeh
mi piace
ljubitelj gora20. 03. 2012 20:57:27
Invece di pubblicità hribi.net potrebbe migliorare aggiungendo foto come fa facebook o picasso, quando clicchi si carica automaticamente. Ogni foto separatamente, attesa, quasi disperi.mrk pogled, perciò solo 5-6 foto alla volta sono riuscito ad aggiungerne persino 56velik nasmehè stato un'impresazadrega
mi piace
pohodni21. 03. 2012 19:54:00
Se penso bene direi che queste pubblicità intrusive e lampeggianti che ci stanno già un po' logorando i nervi non giovano davvero a nessuno. Quelli che sono presenti su queste pagine web da un bel po' probabilmente continueremo a combattere ognuno a modo nostro l'inondazione di tali e altre pubblicità e in qualche modo resteremo fedeli a questo portale, ma a causa della follia pubblicitaria sarà più difficile acquisire nuovi utenti, il che significa anche probabile calo della visualizzazione di queste pagine. Quindi qui gli autori o i moderatori non hanno nulla da guadagnare, poiché i finanziamenti possono andare solo all'indietro. Secondo me nemmeno le aziende che pubblicizzano o trasmettono pubblicità in questo modo ne traggono grande beneficio, perché se la pubblicità non viene trasmessa in modo user-friendly e non invadente sicuramente non può avere un effetto positivo. Se l'inserzionista non usa il giusto approccio al cliente può ottenere esattamente l'effetto opposto a quello desiderato e probabilmente è quello che sta succedendo in questo caso.
In ogni caso do il benvenuto a tutte le pubblicità relative all'escursionismo, che si addice meglio a questo portale, non mi oppongo nemmeno alle altre pubblicità se sono trasmesse in modo più appropriato.
(+6)mi piace
Lunca22. 03. 2012 18:35:59
Queste pubblicità sul portale sono una catastrofe in una parola.. Con il desiderio di guardare le foto in uno dei temi sulle condizioni attuali clicco sulla fotografia. E si apre una nuova finestra pubblicitaria. La ignoro naturalmente e chiudo la finestra precedente. Clicco su una nuova foto e la storia si ripete. E così fino all'ultima foto, alla fine un sacco di nuove finestre aperte. È tale forzatura degli utenti del portale normale?? Solo questo mi chiedo... La risposta ce l'abbiamo tutti conosciuta...
(+2)mi piace
turbo22. 03. 2012 18:42:58
@Lunca,
guarda attentamente mežikanje ce n'è meno di tutto mrk pogled contributrici e contributori regolari, sia quelli hardcore che quelli escursionistici . . . . descrizioni di dove e come qualcuno è stato e com'è stato . . . . dall'altro canto Arnej e io stiamo diventando sempre migliori amici. Chissà cosa succederà quando prenderò il Nikon zmeden
(+1)mi piace
korl22. 03. 2012 18:44:33
Si apre una nicchia di mercato per qualcuno di nuovo in questo posto. Che non è affatto male, le persone amano i cambiamenti, non l'inganno quotidiano con le pubblicità. Sul cavo ho 100 canali e posso cambiare se il programma non mi piace, qui cercherò semplicemente un altro fornitore di contenuti montani.
(+1)mi piace
Lunca22. 03. 2012 18:58:57
turbo sì... ma non è triste... Perché qualcuno dei responsabili insiste sul suo, un altro buon portale andrà all'inferno ... ... beh..
(+2)mi piace
turbo22. 03. 2012 20:07:48
@Lunca
triste su o giù, un bel portale è già andato all'inferno (forum sulle pagine PZS)
E quasi tutti ci siamo trasferiti qui. Ed era bello. Poi c'è stata una scena per la rubrica "Dove con i cani . . . " ed è sorta una lite. E è passata, la lite cioè, poi in un modo o nell'altro l'amante delle montagne ci ha "spaventati" (amante non arrabbiarti, scrivo e penso positivo !) . . . poi alcuni erano arrabbiati con alcuni e altri con terzi e gli admin hanno tarato le "bambole" e ora alcuni votano dal lato "esperto" e altri per l'"impressione artistica" . . . e quando abbiamo già passato parecchio, sono "arrivate volando" le pubblicità . . .
Il Portale Hribi è opera autoriale, quindi si sa chi è il proprietario. E il proprietario ha il diritto di fare il portale così o diverso. E noi abbiamo il diritto di accettarlo o non accettarlo così com'è.
Pubblicazioni di tipo resoconto-viaggio esperienziali quasi non ce ne sono più. Solo condizioni nude come se ho bisogno di questo e quello . . . ogni fine e inizio di stagione la stessa cosa.
Lasciamoci sorprendere zavijanje z očmi

E state bene e ridete tanto nasmeh
(+8)mi piace
jana196622. 03. 2012 22:46:28
Chiedo aiuto come risolvere il problema: capita a qualcun altro, nel caso sto guardando il percorso descritto nelle foto, mi appare inaspettatamente nella barra delle applicazioni -iprom.net e schermo bianco, che poi devo chiudere e se ho fortuna vedo di nuovo qualche foto, poi si ripresenta automaticamente-iprom.net... Mi sto appena abituando al computer e mi irrita già. Le pubblicità non sono niente in confronto a questa seccatura. Lp
mi piace
turbo23. 03. 2012 17:13:51
@jana1966

non sei l'unica jezen sono solo troppo pigro per approfondirlo zadrega quindi in alto a destra clicco sulla X rossa . . . a volte . . . a volte poi tutto il giorno o più non apro Hribi zavijanje z očmi
(+1)mi piace
dore23. 03. 2012 17:21:24
Ho una soluzione, spegni il computer.
(+1)mi piace
Keko23. 03. 2012 18:34:17
Se hai Internet Explorer più recente, sotto opzioni internet - privacy, spunta la casella "attiva blocco popup". Spero che il moderatore non lo cancelli.
(+1)mi piace
Pagina:12345
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie