Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Riscossione parcheggio

Stampa
urbancek16. 08. 2012 19:58:00
Sì sì, ma non necessariamente sempre gli stessi... Slovenia paese di transito e visitatori casuali ogni anno tanti che non si nota... E non solo parcheggio e solo Bohinj, ci comportiamo così praticamente tutti i livelli, specie turismo, con cui con altro approccio potremmo migliorare finanze di questo, dati sentiti ogni sera al tg, quasi impoverito paesemežikanjevelik nasmehzavijanje z očmi
(+2)mi piace
sirt116. 08. 2012 23:20:24
Davvero non so perché vi disturbano tanto parcheggi Gorenjska e nord Primorska. Parcheggia a Ljubljana (anche sterrato) intera giornata, paghi metà pensione, a nessuno importa. A Planica riscuotono parcheggio lubljančani (Podutiška strada Lj) e allora. Penso parcheggio ai piedi Julijci ancora troppo piccolo!
mi piace
tol17. 08. 2012 02:53:20
Ti immagini Bohinj senza parcheggio? Allora vi lamentereste tutto occupato e comunque non si parcheggia da nessuna parte. Già ora con parcheggio a malapena trovi posto.

Altrimenti potete arrangiarvi andando da un offerente esperienze natura e invece parcheggio o mangiate lì, noleggiate barca, bici,....
mi piace
ivona18. 08. 2012 15:55:11
-danicak,grazie per la tua risposta!!nasmehnasmeh
mi piace
viharnik19. 04. 2014 09:22:09
Quanto vogliono ora per Blato?velik nasmeh, perché per 13 eur si può già sciare tutto il giorno su Vogel, inclusa la funivia, valorejezik.
(+4)mi piace
capraibex19. 04. 2014 12:38:56
Con questi prezzi i Bohinjci stanno già letteralmente estorcendo. Ma la domanda è quanto l'ospite riceve realmente quando lo spennano. Ogni parcheggio si paga già quasi. E alla fine ci sono furti nelle auto ecc.
(+3)mi piace
ljubitelj gora19. 04. 2014 12:50:27
Se sei abbastanza presto in stagione puoi parcheggiare gratis in molti posti, koča al Slap Savica (estate) poco dopo le 5 nessuno che raccolga, planina Blato, a volte già dopo le 4, così prima di quell'ora nessun costo aggiuntivo. Bisogna rendersi conto che gli escursionisti vanno in montagna presto non dopo colazione. Anche a Vrata arrivi prima e risparmi qualche euro per un pasto successivo in osteria. Dolina Vrata frana Črlovec, Poldov Rovt nessun parcheggio, quindi TNP ha tutte le possibilità per multa, ma la domanda è quando imporranno le multe. Da noi non è male con questi parcheggi, finora non ho avuto problemi tranne una volta sopra Bohinj c'era solo un avvertimento dal supervisore di parcheggiare meglio al posto P. Bisogna rispettare i segnali stradali, rispettare i locali, la loro proprietà.
(+3)mi piace
panda17. 07. 2014 12:21:03
Chi mi può rispondere alle seguenti domande:
- vorrei parcheggiare alla Koča pri Savici; pago il parcheggio e non ci sono per due giorni. Devo pagare il parcheggio mancante alla partenza? Posso ricevere una multa per il giorno di parcheggio non pagato?

Non conosco queste regole, perché raramente sono andato in quella zona per più di un giorno.

grazie per le risposte.nasmeh
mi piace
jedriličar17. 07. 2014 12:24:18
Panda, ho lasciato l'auto a Savica già diverse volte per più giorni, un paio di volte per due, una volta per tre giorni, paghi solo una tariffa di parcheggio, poi nessuno ti chiede niente ... alla partenza comunque nessuno ti guarda ....
Spero che non sia cambiato niente, l'ultima volta era l'anno scorso ....mežikanje
mi piace
ben17. 07. 2014 12:24:46
Dalle mie esperienze, all'uscita dal parcheggio, nessuno controlla il pagamento del parcheggio. Spero che negli ultimi sei mesi non sia cambiato nasmeh

LP B
mi piace
ms_primoz17. 07. 2014 12:24:47
Vieni prima delle 5 e non devi pagare il parcheggio. E quando torni torna nel pomeriggio. e non paghi niente e nemmeno multa. Verificato. Così sono andato l'anno scorso per 2 giorni in escursione... E quando sono tornato, c'era il guardiano al parcheggio, ma non mi ha seccato col pagamento. In breve, ti ho detto la mia esperienza.velik nasmeh
mi piace
pelican17. 07. 2014 12:49:28
Giusto ms primoz nasmeh
beh almeno fino ad ora era così mežikanje
mi piace
ljubitelj gora17. 07. 2014 13:07:59
Se continua così, presto introdurranno qualche pagamento obbligatorio per 1,2... giorni.
mi piace
ms_primoz17. 07. 2014 13:14:55
e come lo pagherai se arrivi lì alle 2? lo aspetti fino alle 6? In questo paese non mi sorprenderebbero con introduzione del pagamento... sì, non parliamo di pagamento per non dare loro troppe idee.velik nasmeh
mi piace
ljubitelj gora17. 07. 2014 13:15:53
Parcometro jezik
mi piace
ms_primoz17. 07. 2014 13:18:12
di proposito ho evitato la tua parola menzionata. Cancella velik nasmehjezik
mi piace
panda17. 07. 2014 13:37:53
grazie a tutti insieme. nasmeh
(+1)mi piace
mirank17. 07. 2014 13:48:34
LG sai cosa ti direbbero gli Italiani: Idea buona, autore mona
Penso che capirai
(+1)mi piace
ljubitelj gora17. 07. 2014 14:23:39
jezik
mi piace
slamca17. 07. 2014 18:31:54
Perché c'è sempre tanta discussione su questi parcheggi? Per i Bohinjci è un problema dare quei 10€ per l'intero giorno, a Lubiana 3€ l'ora nessuno. Poi pensate quanti costi sorgono con la sistemazione di strade, parcheggi, che il materiale va portato a, per esempio, Blata. zmedenzmedenzmeden
(+1)mi piace
Pagina:12345678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie