Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Rjavina e Vrbanove špice

Rjavina e Vrbanove špice

Stampa
Enka19. 08. 2024 13:39:45
Se birra/radler a Komna, dove la portano con funivia, può essere 6 eur...
mi piace
Trobec19. 08. 2024 14:30:16
Quella funivia sembra avere una maniglia d'oro...come tutto a Bohinj. zmeden

Sul Kamniško e Kokrško sella, dove va una funivia approssimativamente ugualmente lunga che fa approssimativamente la stessa altitudine (in realtà un po' di più), i rifugi sono più alti, la strada alla stazione inferiore è peggiore e devi guidare più in alto...sono 4,5€
(+5)mi piace
turbo19. 08. 2024 15:13:23
A volte al mare, su una terrazza di un hotel dove un playboy incanut suonava evergreen sul sintetizzatore, ordinando una bevanda pagavi un po' in più per musica dal vivo. Anni settanta, ottanta del secolo scorso. Oggi pare al banchetto e altro paghi per il TNP velik nasmeh
(+7)mi piace
Daaam19. 08. 2024 15:20:08
Pubblicità e promozioni su National Geo, Eurosport e TV simili costano tanto ovvio..e partecipazione a eventi prestigiosi all'estero dove invitano visitatori nella nostra natura incontaminata anche... ...Solo non mi entra nella mia testa dura...Perché diavolo ci pubblicizziamo così se la pressione sulla "conca lacustre bohinjskavelik nasmeh" e sull'intero TNP è già troppo grande... Evidentemente bisogna cacciare i locali perché in passato siamo stati cattivi -leggi "abbiamo speso troppo poco" cool
(+9)mi piace
Pagina:123456
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie