S. Giacomo 806m sopra Lubiana
|
| viharnik29. 04. 2015 19:42:30 |
Visto che in futuro non ci sarà molto tempo, ho usato il tardo pomeriggio per un giro un po' più lungo su Jakob stavolta. Per non rendere i sentieri monotoni, ho pedalato verso Dobrova in direzione di Polhov Gradec, a Gabrje ho svoltato nella valle verso Osredki e Beli al passo Topol. Da lì salita su Jakob, dove ho condiviso un breve tempo con il sole tramontante. Dopo tutta la bellezza all'aria fresca a piacevoli 15°C, sono sceso via Mamovec a Žlebe e via Medno ho finito la salsiccia. No, sul menu per cena con stomaco affamato non era quella, ma mi sono fatto spaghetti con salsa di pomodoro Lušt .
|
|
|
|
| viharnik27. 10. 2015 17:48:27 |
L'inverno busserà alla porta troppo presto, quindi vale la pena sfruttare ogni momento autunnale in natura. Con MTB mi avventuro attraverso le tranquille foreste colorate d'autunno del plateau Ravnik e Katarina verso il vicino Jakob al sole del tardo pomeriggio. Lassù incontro due biker della mia età, così la conversazione tranquilla è partita bene. Ricordavamo i ricordi della nostra indipendenza, scherzavamo che noi non siamo ancora vecchi e dicevamo che i giovani siano i vecchi, noi no, he,he !. Insieme abbiamo mangiato mandarini succose e presto siamo scesi in valle. Più tardi il sole tramontava, quindi si è raffreddato improvvisamente parecchio. A Toško čelo le auto in arrivo mi vedevano a fatica per il crepuscolo. È stato un bel giro corto per mantenere un po' di forma e godere dei colori viola autunnali .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lizika27. 10. 2015 18:05:35 |
Un giorno sul giornale nella rubrica "In questo giorno" si leggerà: In questo giorno del 2015 viharnik andava in bici su S. Giacomo e nel resoconto del giro su hribih.net non ha menzionato nemmeno con una parola il suo mansardato. Lettrici e lettori erano stupefatti ...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| viharnik27. 10. 2015 18:10:15 |
Quando l'avrò finito, vi leccherete i baffi .
|
|
|
|
| lino25. 11. 2015 18:37:16 |
Viharnik, mamma ha perfettamente ragione. A volte basta un momento e la strada si mette "in piedi".
|
|
|
|
| viharnik6. 12. 2015 09:52:13 |
He, he, sorella Sahaja Aida dall'Iran dice: Hi, it was freezing cold Are u crazzy ))) 
|
|
|
|
| lino1. 01. 2016 15:29:18 |
Viharnik, tu sei un vero dimostratore del detto: "sano spirito in corpo sano". La maggior parte di noi alle 10 del mattino cercava ancora qualcosa di rinfrescante per svegliarsi o curare la sbornia. Davvero bel inizio 2016. Buona fortuna ancora. Riguardo alla foto 7, hai un Outback MTB.
|
|
|
|
| viharnik1. 01. 2016 15:39:40 |
Lino, io ero già sveglio alle 7 . Poiché medito, circa 5 ore di sonno mi bastano .
|
|
|
|
| ljubitelj gora2. 02. 2016 19:21:24 |
Pomeriggio su Rog, S. Giacomo e Jeterbenk, qualche foto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora4. 02. 2016 13:02:50 |
Aggiungo ancora, spero che qualcuno pulisca i resti della baldoria di Capodanno sotto S. Giacomo e tra Rog e Jeterbenk all'incrocio c'è spazzatura. Tali bei colli ma purtroppo molta spazzatura.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| otiv4. 02. 2016 14:26:25 |
Mattina inverno, mezzogiorno primavera....
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| viharnik12. 06. 2016 16:22:40 |
Oggi su Giacomo con la bici ho cacciato nuvole, al ritorno a Medno loro me Il giro inizia oltre Toško čelo, dove all'inizio di Ravnik c'erano pozzanghere, più tardi verso Katarina meglio, da Giacomo sul sentiero escursionistico a Slavkov dom di nuovo fangoso, così l'esperienza di guida su radici scivolose e ripide pendenze singletrack è stata utile. Sul sentiero alcuni tronchi caduti e anche per escursionisti bene segarli e rimuoverli - faggi grossi Giacomo avvolto in fiori botanici, tempo piuttosto meridionale caldo. Di notte più temporalesco di Lubiana, poiché in posti ha portato molta sabbia pesante sulla strada, tolta con la carriola . Sentiero da sotto Jeterbenk a Slavkov dom un po' più impegnativo (salti vari da 0.5m, singletrack inclinati con radici, rocce, pista bob ovale sotto) . A Medno ho dovuto spingere sui pedali per scappare dalle cortine di temporali da Kamnik e Kranj .
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12