|
| JohnD5. 09. 2010 11:46:19 |
Ciao amanti delle montagne, vi chiedo gentilmente consiglio se il giro descritto sopra si può fare ancora a fine settembre e qual è il grado di difficoltà? È più difficile di diciamo la salita al Grintovec dalla stazione inferiore della funivia a Kokrsko sedlo? Cordiali saluti, Jani
|
|
|
|
| lynx5. 09. 2010 12:26:49 |
Il giro non è tecnicamente impegnativo, ma probabilmente ti servirà già l'attrezzatura invernale.
|
|
|
|
| geppo5. 09. 2010 15:12:07 |
Quella era la vista di quella parte il 26.9.2009 - quindi l'anno scorso!! anch'io penso che tu prenda con te l'attrezzatura invernale, potrebbe servirti. Ancora maggiore è il pericolo di nebbia!!! LP
1
|
|
|
|
| IgorZlodej5. 09. 2010 15:20:10 |
Dipende da quale via vai, Säuleck ha infatti anche via ferrata D,E difficoltà. Fine settembre dipenderà dalle condizioni di allora.
|
|
|
|
| JohnD5. 09. 2010 20:32:56 |
Avevo in mente la salita dalla malga Dösner Alm. Purtroppo non sono un alpinista esperto, ma questo tremila dovrebbe essere la ciliegina sulla torta di questa stagione. Quindi mi procurerò le racchette da neve e spero in condizioni meteo favorevoli  Grazie per tutte le info e i consigli!
|
|
|
|
| VanSims4. 09. 2011 11:42:07 |