Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Scarpe Alpina Žiri

Stampa
som6929. 12. 2011 20:34:16
Magari dai 400 eu solo per vantartene, la gente legge, poi va sul Šmarno gora con attrezzatura himalayana, dall'altra parte incontri un belga a 2000 con ciabatte.
(+2)mi piace
GregorC29. 12. 2011 20:44:26
Comunque la giri, la qualità di Alpina è caduta sotto ogni livello. Anni fa avevo delle scarpe Alpina senza problemi per anni. Quest'anno dopo 6 anni ho sostituito lo scarponcino Asolo con Alpina Vision (VX 953) e dopo 3!!! uscite (in 14 giorni) l'ho portato in garanzia per suola staccata! E poi si meravigliano che la gente preferisce comprare scarpe straniere. Vero però che con la garanzia non complicano.
mi piace
rozka29. 12. 2011 20:44:47
Beh, dirò qualcos'altro sul tema dei "gojzarjev", perché ho anch'io la mia esperienza quest'annomežikanje anche se non si tratta né di Alpina né di scarponcino invernale... i primi La Sportiva Trango S Evo li ho comprati quest'anno a maggio e dopo un mese li ho riportati indietro, poiché la parte anteriore della scarpa-gomma si è crepata, profilo visibilmente ridotto, assottigliato... ricevuti nuovi e dopo quattro mesi riportati di nuovo, poiché la gomma anteriore sulla suola è sparita del tutto e più in alto si è crepata ancora, profilo suola "magicamente" svanito... sono scarponcini estivi, anche poco più di 200 euro, altrimenti modello super che calza il mio piede, e vero cammino tanto, ma a volte dubbioso se sono scarponcini per alta montagna, poiché un paio di mesi è comunque troppo presto perché uno scarponcino si consumi o no?! e la sfortuna si attacca a mezmeden
avrò di nuovo scarponcini nuovi, solo da trovare un modello adatto... di nuovonasmeh
(+2)mi piace
JusAvgustin29. 12. 2011 20:45:23
sì, è così. Mi hai smascherato. Vado a piangere sull'albero. Vedo che non ha senso, non hai capito. Forse non vuoi nemmeno.

mi piace
ljubitelj gora29. 12. 2011 21:01:32
In Alpina conviene comprare scarponi quando hanno -50%, capita 1x/anno e l'offerta dura qualche giorno, se seguo questa offerta l'anno prossimo vi aviso.
Io ho preso Alpina Tibet a -50%, valgono quegli 80-90 euro. Dare 200 euro per scarponi Alpina è troppo, aggiungi un po' e compri decenti in Iglu sport o altrove.
(+2)mi piace
urbancek30. 12. 2011 18:57:20
Beh rozka, Trango S Evo hanno deluso anche me, un po' anche per la lavorazione... La qualità cala non solo Alpina, anche LS sui materializavijanje z očmi

Forse non hanno ancora sentito che è bello se il piede respira nella scarpa, e forse che è bello se la soletta è più spessa di 1mm, e così via...velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

mrk pogled
mi piace
rozka30. 12. 2011 22:36:55
Ciao urbancek;
avevo già il modello precedente LS, e sembravano moooolto meglio dopo due anni dei tuoi di un mese?! e anche la mia amica li ha restituiti... sfortuna o qualcos'altrozmedeneek
mi piace
Kekec66630. 06. 2012 12:45:56
Io avevo Alpina VX957 o 953, comunque scarpa super comoda, mai vesciche, ma qualità disastro. Dopo un mese si sono staccati sulle dita, reclamo, ripristino cuoio carteggiato, di nuovo due mesi dopo staccati di nuovo, reclamo di nuovo, mi ha detto che avrebbero sostituito se prossima volta. Successo dopo 2 mesi di nuovo, ma stavolta dovevano cucirli, e non sostituito anche se già 4 riparazioni e quando quinta volta staccati dopo altri 2 mesi garanzia anno finita. E sostengo prodotti sloveni per questo comprato Alpina e grazie mai più.
mi piace
Sorok30. 06. 2012 15:12:26
Aggiungo la mia esperienza: al Tuš cinque anni fa "con stelline" ho comprato delle Alpinine "qualche" scarpe da trekking. Portate in tutte le stagioni, fatte circa 60 duemila con loro, senza menzionare altre escursioni. Tranne suole consumate nessun grosso danno. Non esagero - Tinky può confermare.cool Devo aver "beccato bene"...nasmeh
mi piace
tinky30. 06. 2012 16:55:28
posso confermare che le mie Alpinine in meno di un anno hanno visto il calzolaio tre volte
mi piace
katty1. 07. 2012 00:43:56
Io per ora posso valutare la qualità degli scarponi Alpina solo come eccellente. In 9 mesi ho fatto un sacco di belle gite, sia invernali che estive, e nessuna esperienza negativanasmehnasmeh. Sembra che le scarpe siano fatte su misura per memežikanje...perfettamente abbracciano la caviglia, e sono abbastanza larghe... Ho il modello Nepal...
mi piace
GregorC1. 07. 2012 09:17:11
Io stesso in passato ho avuto parecchie scarpe Alpina e ero molto soddisfatto. Ma l'anno scorso ho comprato il modello che menziona Kekec666 e purtroppo confermo solo le sue affermazioni sulla qualità.
mi piace
miri1. 07. 2012 10:27:55
Con le scarpe è proprio come con la moglie. Hai avuto o no fortuna con la scelta. Troppo grandi - troppo piccole, zitte o scricchiolano, si consumano presto o raggiungono un'alta età e peggio, te le possono rubare.velik nasmeh
1
(+4)mi piace
Kekec6661. 07. 2012 15:02:33
Comunque, come vedo, non li fanno più, intendo quel modello, sembra che ci fossero problemi, erano fatti in Austria e non in Slovenia come sono informato. Per comodità e tutto non ho obiezioni, ma che si stacchino nel primo mese, grazie tante per tale scarpa. In casa nostra tutti abbiamo brutte esperienze con l'Alpinajezen.. quelle Nepal che Katty nomina sembrano ok, ma mi sono giurato, Alpina grazie no..
mi piace
Bolson13. 12. 2012 16:05:42
Ciao,

compro scarponi da trekking Alpina Lhotse (prezzo 219 euro). Poiché Alpina ha l'offerta 2=1 cerco qualcuno che per un prezzo il più simile possibile compri scarpe in Alpina (da trekking, running, scarponi da sci...qualsiasi cosa), così risparmieremmo entrambi il 50%. Interessati chiamatemi al più presto al 031823595.

Cordiali saluti, Jan

mi piace
belkamen.mk17. 12. 2012 22:53:37
Qualcuno ha esperienze con Alpina Nepal e qual è l'opinione?
mi piace
igor3718. 12. 2012 02:55:47
Riguardo alle scarpe Alpina ho anch'io brutte esperienze perché dopo due visite in montagna mi si è staccata la suola.

mi piace
tol18. 12. 2012 08:34:52
Reclamo.
mi piace
POLJANC19. 12. 2012 18:01:08
Utenti Fadil e Joe. Scarpe da trekking Alpina Lhotse ho comprato NUOVE per 140 euro quando c'era lo sconto. Ma senza rancore. Lp e passo sicuro.
(+1)mi piace
Kaja27373. 01. 2013 21:45:23
Ho Alpina Lhotse. Non erano economiche ma ne sono molto soddisfatta. Mi hanno fatto vesciche solo nel primo giro poi niente più. Le uso in estate e in inverno sebbene dovrebbero essere più invernali...
(+1)mi piace
Pagina:12345...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie