Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Scarpe Alpina Žiri

Stampa
neph4. 01. 2013 11:40:08
Anch'io da poco uso Alpina Lhotse (pelle marrone). Le ho portate solo su poche tur finora, ma finora molto soddisfatto. Buona scarpa per condizioni invernali, per l'estate però almeno per me troppo pesante e rigida. Per 140 euro sicuramente buon acquisto, se solo non cedono presto...
mi piace
Tonika4. 01. 2013 18:19:57
Ciao, anno scorso gennaio comprato scarpe Alpina-Tibet, agosto dovuto cambiare suola più o meno per sicurezza profilo quasi sparito. Provato Garmont - chissà che, ma non danno nemmeno lontanamente sensazione come Tibet. Pagherò 40 euro ancora per cambio suola se serve...velik nasmeh

Gonzales stesso problema mio fratello aveva. Scarpe in garanzia cucite bene, ora porta sempre cucchiaio per calzare, problema no more. Entusiasta, meno marito mio mezzo numero piccolo ancora "battono" in discesa... Ciao
mi piace
metod4. 01. 2013 19:04:50
Da due anni porto Alpina Tibet senza problemi, senza vesciche, niente staccato ancora nonostante almeno 25 duemila annui e molti colli tra. Conto su un altro anno. Gratis quest'anno La Sportiva scarpa simile peso che calza meno sul piede, quindi prossimo da Alpina. Inoltre supporto nostro produttore conta qualcosa, no? Anche 20 anni vecchio Alpina scarpa invernale per ramponi auto, ancora occasionalmente porto, probabilmente non così comoda come odierne. Sangue freddo belle montagne!
mi piace
ljubitelj gora4. 01. 2013 20:20:41
Anche a me sul Tibet si è consumato il profilo.
mi piace
bernc4. 01. 2013 23:01:19
Ho Alpina NEPAL, super scarpa senza vesciche. Comoda e adatta a tutte le stagioni.
mi piace
ljubitelj gora5. 01. 2013 00:27:53
Aha, con Tibet ho fatto 60 tour difficili (circa 100.000 metri di dislivello). Durerebbero 5 anni se andassi meno in montagna, tk solo un buon anno. Alcuni avevano altri scarponi La Sportiva che hanno iniziato a disfarsi dopo poche uscite, tk se cercate buoni scarponi allora Tibet. In inverno li ho portati anche e grazie alla suola morbida salivo più facilmente in pendenza degli altri e cadevo meno. Non si bagnano tranne se cammini in acquavelik nasmeh, la suola è sostituibile, costa 40 euro.
mi piace
Tonika5. 01. 2013 15:30:27
Sì, anch'io ho dimenticato di dire che i miei scarponi erano usati 2x a settimana. Perché danno una buona sensazione e sono ammorbiditi, ho pagato anche quei 40 euro. I miei non si bagnano, li spalmo regolarmente con crema impermeabilizzante comprata in Alpina. Supporto i nostri produttori. È senza senso comprare scarpe per non so quanto se le prendo per 80 euro, avrò più volte una nuova suola. velik nasmeh Cordiali saluti e passo sicuro.
(+4)mi piace
ljubitelj gora5. 01. 2013 19:10:06
Tibet sì, ma altri scarponi Alpina molto più economici possono essere un brutto acquisto. Ne ho altri che costavano prezzo pieno 80 euro, profilo ancora ma scivolano e si bagnano. Più adatti per funghi o passeggiata nel bosco.
mi piace
heinz5. 01. 2013 21:14:52
Possiedo Alpina: Ledakh, Anapurna e Rombon. Nessuno è particolarmente caro, abbastanza soddisfatto di tutti. Conosco anche cattive Alpina.
(+1)mi piace
janez.novak5. 01. 2013 23:39:46
10 anni fa ho avuto problemi con scarpe Alpina (3x reclamo, 2x nuovi, ultimo buono credito). Poi ho comprato Scarpa, La Sportiva e Lowa. Tutte queste scarpe sono (erano) super, ma più care di Alpina.
mi piace
Pohodnica566. 01. 2013 19:46:29
Con tutto rispetto, concordo con Jus. Non è tirchieria pagare 200€ o più per scarpe e senza problemi con essevelik nasmeh. Ho un piede proprio strano e l'unica scarpa che mi calza è Asolo, abbastanza stretto, abbastanza alto, abbastanza comodo e la porto con piacere, "nobile" scarponcino. Pagato "solo" 145€ in sconto (ufficiale 179€). Totalmente economico. Volevo sostenere i produttori domestici, altri pure..... purtroppo non è andata. Ora mi unisco a Jus sull'albero, prendo solo l'orsacchiotto per consolazionejezik
(+3)mi piace
dprapr6. 01. 2013 22:09:19
Probabilmente la marca non è così importante, talvolta nemmeno il prezzo, ma che possiamo passare il giorno intero in ogni terreno senza vesciche.
Essendo in estate più amante di scarpe basse o alte morbide (certo con suola Vibram), poco fa ho preso Lowa. Ho avuto simili problemi come janez.novak con Alpina (3x reclamo, 2x nuovi, infine credito). Scarpe super ma ogni volta davanti si staccavano. Forse serie sbagliata o ...
Probabilmente ognuno in questa grande scelta deve trovare scarpe che gli si adattano. Spesso il prezzo non conta affatto. Con quelle economiche si fa tanto.
mi piace
julius7. 01. 2013 10:34:16
Fino alla fine di gennaio nei negozi DISKONT 40% sconto su tutta l'obutev, ce l'hanno in magazzino.
mi piace
ljubitelj gora7. 01. 2013 15:58:49
hanno -30%
mi piace
julius7. 01. 2013 16:34:00
No, hanno 40% di sconto nei negozi discount. Hanno anche comunicato a tutti i destinatari della loro e-mail. A Lubiana, l'Alpina discount è nella BTC hala 6.
Per certa calzatura moda lo sconto è del 50%.
mi piace
ljubitelj gora7. 01. 2013 18:15:12
Mi hanno detto a Žiri -30% sulle calzature da trekking.
mi piace
GregorC7. 01. 2013 18:19:05
Entrambi i negozi prov. 30% sconto su calzature da trekking (e sci e fondo), negli sconti Alpina -40% su TUTTA la calzatura.
http://www.alpinashop.si/novice
mi piace
Hribovc889. 01. 2013 18:04:13
Mi interessa se qualcuno ha queste scarpe da trekking e come vanno, o magari esistono in un altro colore?

http://www.alpinashop.si/artikel/cromo_mid_-_69a11/69A11
mi piace
GregorC10. 01. 2013 13:28:15
Il mio collega le ha. Le usa poco e solo per giri più facili tipo Ratitovec e Blegoš. Dice che sono ok. E non ha avuto problemi con le suole (finora).
(+2)mi piace
Hribovc8815. 01. 2013 18:02:44
Oggi mi sono comprato scarpe da trekking Alpina Rombon a 80 euro (in offerta), con le quali sono estremamente soddisfatto perché sono molto leggere e comode, quindi le consiglio vivamente.nasmehmežikanje
(+1)mi piace
Pagina:123456...161718
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie