|
| tinky22. 03. 2021 09:05:02 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tinky24. 03. 2021 08:28:03 |
Sereno e un po' più caldo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tinky28. 03. 2021 10:04:54 |
Verso mattina un po' di pioggia fine, ma i sentieri più o meno secchi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tinky29. 03. 2021 09:17:05 |
Sul sellino sistemano un po'. Altrimenti come al solito. Un po' meno sole oggi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tinky31. 03. 2021 09:25:54 |
Spezzeranno alcune rocce e cospargeranno di sabbia parte del sentiero prima della sella.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe31. 03. 2021 09:28:55 |
Presto un po' e tireranno l'asfalto fino in cima. Davvero non capisco questo. Forse qualcun altro ha più info sul perché lo fanno.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tinky31. 03. 2021 10:44:45 |
Niente asfalto, scale mobili
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lamps31. 03. 2021 12:22:33 |
Questa parte del sentiero sulle radici, gli esperti la paragonano a Brana in condizioni invernali, o alla zona della morte sopra gli 8000m in Himalaya. Anche una curva più in basso potrebbero ammucchiare un paio di rampe, così non bisogna saltare così in profondità. L'anno prossimo segano pure tutte le radici e avremo una meravigliosa pista da trail running che garantisce distanza di sicurezza tra escursionisti che salgono e quelli che scendono. PS: 5 minuti 43 secondi ha impiegato la settimana scorsa Marjan Zupančič per la discesa dalla cima al fondo sulle radici. Se l'avessero coperta tutta di sabbia sarebbe sceso liscio sotto i 5 min 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| tinky31. 03. 2021 12:46:34 |
Chi se ne frega di quanto ha messo Zupančič a salire. Quei corridori preferisco non vederli. Ansima su, guarda l'orologio, non saluta, e si compiange da solo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Lukito31. 03. 2021 13:22:25 |
Penso che non c'è niente di male se sistemano un po'. Anche la parte del sentiero sulle radici sopra la deviazione per Mazijeva è rovinata da un bel po' e non sarebbe male se la sistemassero un po'. Magari ci vanno anche altri oltre ai pesantissimi alpinisti che si sono fatti vivi negli ultimi post.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe31. 03. 2021 19:51:57 |
Ah, di nuovo quel tipo col suo ego e cronometro. Un egoista così gonfio non lo trovi in giro. Sì, voli pure su Smarna Gora per quel che me ne frega, ma come persona è una schifezza.  Nulla in contrario se sistemano un po' il sentiero. Ma farlo autostrada? E allora pure funivia sul Triglav, perché ci salirebbero anche altri oltre ai pesantissimi "alpinisti".
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lamps31. 03. 2021 20:51:15 |
OK, evidentemente ho mancato un po' il forum. Mi scuso con tutti a cui ha rovinato l'umore il mio dato sul tempo di discesa. L'ho citato solo come curiosità. Se i corridori, ciclisti e altri escursionisti non vi salutano, non è problema mio. Interessante è proprio la reazione di Tinky. Va su Smarna ogni giorno e posta foto, gira per la città con la macchina fotografica e fotografa minorenni, aironi e altre attrazioni... Tutto quello gli sembra info utili, ma quando nella sua discussione posto un dato che è davvero interessante per molti, il signore si arrabbia.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| tinky1. 04. 2021 09:09:15 |
Stanno versando pure la sabbia
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lukito1. 04. 2021 10:05:39 |
@exwannabe non so dove hai visto l'autostrada, e probabilmente non vai tanto spesso a Smarna. Alcuni tratti hanno davvero bisogno di rinnovo perché sono pericolosi, specialmente quando è bagnato e specialmente perché ci vanno anche escursionisti meno esperti (su questi non perderei parole, ma è così). Il fatto che hai visto una escavatrice(ček) non significa che stanno betonando, ma che si sono facilitati un po' il lavoro.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino1. 04. 2021 13:31:00 |
Lamps, blog molto interessante. Il tempo di discesa del corridore Marjan Zupančič di 5 minuti e 43 secondi è davvero fantastico. Quel tempo lo batterebbe a fatica anche il nostro amato Primož. Non scusarti troppo, perché alcuni si stimano molto in alto. Con il signor Tinky però ci vogliono i guanti, perché il signore si infiamma subito se il post non è sulla sua frequenza. Attenti! 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tinky2. 04. 2021 08:57:02 |
Per Mazijeva, oltre Grmada a Š.g. Parte del sentiero sotto la sella cosparsa di sabbia.
|
|
|
|
| tinky5. 04. 2021 09:24:45 |
Dicono che nevicherà di nuovo!? Oggi senza una nuvola, temperatura intorno allo zero. Sono pure andato a Grmada.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.