|
| tinky12. 04. 2020 09:35:02 |
nenap, oggi Sorok e io insieme in cima. Certo ognuno per sé. Su via Grmada via Mazejeva. Giù presso Cappella Turca. Escursionisti parecchi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| nenap12. 04. 2020 09:44:03 |
Bella @tinky come sempre e foto pure 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Sorok12. 04. 2020 11:06:19 |
He, he, Nena - una volta conobbi una ragazza che mi piaceva tanto perché era molto diretta. Discutemmo di qualcosa e durò proprio come questa con Mazijeva. Beh, alla fine le dimostrai senza dubbio che avevo ragione io. E cosa disse?! "Non vedi che sono una donna e le donne hanno sempre ragione. Anche se non hanno ragione, hanno ragione!!!" Cordiali saluti e tutto bene
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| nenap12. 04. 2020 11:34:37 |
@Sorok ben scritto 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tinky13. 04. 2020 08:22:37 |
3 odierne. Šmarna gora è diventata una vera discarica in queste condizioni. Gente irresponsabile, senza cultura.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| sla13. 04. 2020 08:52:36 |
Non solo Šmarna gora, anche Šentviški hrib è una grande pattumiera (proprio oggi ci pensavo mentre correvo verso Toško čelo), e i sentieri intorno alla Sava; davvero triste :-(
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok13. 04. 2020 13:18:42 |
Sì, alcuni andrebbero davvero - non so cosa - fustigati, diciamo. E come non può quella schif... immondizia, qualunque cosa sia, se l'ha portata su piena e pesante, riportarla giù con sé ?!? In queste condizioni ? E davvero non so se sono pazzi o ciechi o schizofrenici  Sono appena tornato dalla cima e tutto il rispetto al ragazzo e alla ragazza di Ledinka, che hanno spazzato via quelle immondizie e le hanno caricate su un pickup per portarle via.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| capraibex13. 04. 2020 21:37:27 |
Chiudere tutti i sentieri su Šmarno, unica soluzione
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok14. 04. 2020 06:31:05 |
Ecco, questa è la politica delle leggi. Per una manciata di teppisti, divieto totale per tutti. E ci meravigliamo delle leggi insensate ma questo non c'entra più con queste circostanze, quindi smetto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| sla14. 04. 2020 07:51:47 |
Riguardo alla pulizia - evidentemente dovranno iniziare a educare la gente via TV e Facebook, che ciò che porti in natura, lo riporti a casa! Ovunque rotolano bottiglie vuote, sacchetti di plastica. Sulla quantità di fazzoletti di carta usati e ancora confezionati che rotolano ovunque, meglio di no...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr14. 04. 2020 08:23:47 |
Si nota davvero, anche dalle nostre parti, che più gente è a casa, più in passeggiate in natura, inclusi quelli che buttano bottiglie, lattine,... Sentieri nei boschi e prati sono di nuovo calpestati. Lodevole è che presto si trova qualcuno che raccoglie quella spazzatura. Oggi ci sono, domani non più. Ancora prima che decidi di raccoglierli tu stesso.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| miri14. 04. 2020 08:31:02 |
Anche dalle nostre parti (Idrija) ci sono molte più persone sui colli, alcune le ho viste per la prima volta, ma rifiuti comunque no, né fazzoletti. Tutto dipende dall'educazione e dalla cultura.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| parenzo14. 04. 2020 08:53:23 |
sla, che TV e Facebook ? miri ha ragione. Tutto inizia in famiglia. Educazione. Come ti insegnano madre e padre, o che modello ha il bambino. Ordine, comportamento...bon ton o il contrario. Questo resta nella persona fino alla fine della vita.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| sla14. 04. 2020 09:34:23 |
Mi trovo completamente d'accordo che tutto inizia in famiglia. Ma se guardiamo chi è ora entrato nel bosco vicino, è chiaro che molti "nuovi" visitatori mancano di educazione e cultura di base - purtroppo.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Rutil14. 04. 2020 12:39:04 |
"Slovenia è al momento uno stato democratico" ed è proprio per questo che i comandanti del totalitarismo, nella forma del partito Levica, hanno un posto in parlamento. che piaccia o no a qualcuno. "quello sopra è un esempio eclatante di discorso d'odio." non rompere. l'opinione di Lukit è infantile, se non proprio ritardata in tutte le possibili vedute e definizioni, ma non odiosa. Lukit incita alla violenza diretta, magari promuove simboli totalitari (come diciamo il partito Levica e i suoi "amici" a destra in B&H)? cos'ha di odioso la sua opinione? essere stupido non è odioso, è solo stupido.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lukito14. 04. 2020 12:50:09 |
Sì, il tuo commento è ancora più spiritoso del mio. Ma date le cancellazioni è meglio ficcare la testa nella sabbia e sperare che non spunti nessuna verità. Se per caso sì, allora attaccare subito dicendo che è discorso d'odio. Poi la cultura è com'è, meglio porcheria sulle colline che un bicchiere di vino puro. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Rutil14. 04. 2020 12:56:34 |
"il tuo commento è più spiritoso del mio." niente è spiritoso, è solo un fatto. hai fatto tu lo studio dove hai tratto conclusione sull'origine degli inquinatori, o ti basi su lavoro altrui che ha fatto tale studio, o sei ignorante e pieno di pregiudizi - quest'ultimo con l'odierna facilità di accesso a tutte le info possibili è solo risultato di stupidità (altro no).
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lukito14. 04. 2020 13:03:06 |
Sì, mi sono davvero impegnato e salito fino in cima alla collina dove con occhi, orecchie e naso propri mi sono convinto sull'origine degli inquinatori. Quella su ignoranza e pregiudizi non regge, ho scritto solo fatti, non un'opinione tirata dal nulla. Se ti disturbano tali cose allora pregiudizi e ignoranza sono probabilmente in te. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lino14. 04. 2020 13:09:15 |
Rutil, "Slovenija è per ora uno stato democratico" Qui non si vede un discorso d'odio terribile, da agitarti così fieramente. O forse qualcosa strappato dal contesto? 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tinky15. 04. 2020 08:13:15 |
Dalla nebbia al sole e ritorno nella nebbia.
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.