Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sondaggio

Stampa
jprim9. 11. 2010 19:49:08
... letto, penso che nessuno si gonfierà ironicamente di nuovo.
mi piace
prokofjev9. 11. 2010 19:56:31
È ora di fare un forum separato per nonne
mi piace
jprim9. 11. 2010 19:57:59
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
tisa9. 11. 2010 20:11:36
Non posso credere cosa ho provocato con questo indovinello di oggi. No, non che sia ferito il "ego da nonna" come potrei chiamare prokofijeva (se hai già nome utente nome del compositore, non ti attribuirei davvero tale primitività) e atoamac. Mi dispiace molto che nessuno di voi abbia indovinato l'altro Triglav. Dovrete ingoiare quel boccone e ammettere che una donna vi ha stretto contro il muro di nuovo. Ovviamente non la prima volta, dato che siete così feriti.
Sarò più attenta alle risposte la prossima volta. Sono semplicemente diversa, mi piacciono le persone, sono amante della natura, degli animali e delle nostre bellissime montagne.
Ne seguiranno altri indovinelli in futuro.
mi piace
atoamac9. 11. 2010 20:30:04
Ahi, ragazze, ora avete totalmente sbagliato.
@legenda - scrivo i post apposta, se ti sembrano confusi in modo non intenzionale, forse vale il proverbio: com'è il post, com'è lo scrittore.
@tisa: mi dispiace, mentre siete deviate in lite di genere, non ho seguito il dibattito. Non sto scherzando, solo con troppa libertà poetica ho assunto che saresti sorpresa di vedere quanti vertici in Slovenia sono nominati dopo animali. Ho trovato nell'indice dell'Atlante della Slovenia che ad es. dopo pavone, gambero di fiume, cimice, luccio, lontra, scoiattolo, corvo, airone, castoro, zanzara, lucciola, corvo e formica un picco ciascuno, dopo toro, verme, tafano, monedula, zecca, talpa, rondine, azzurro, murn, lumaca, passero, rana due ciascuno. ECC. Così arriviamo piano piano ai cervi, che come ho scritto, non sono tra i primi tre.
@tisa:...non sono abituata a tali comunicazioni e questo modo di parlare non appartiene affatto a un vero alpinista. Ma mi spieghi, per favore, quale modo appartiene a un vero alpinista? Mi scuso per non aver lodato il bel indovinello intorno al Triglav piranese, e il tuo suggerimento che qualcuno ponga un indovinello mi è sembrato super, quindi l'ho fatto.
Che ego ferito, dove è scritto che tutti i nomi utente sono dello stesso sesso degli scrittori. E anche: gli indovinelli mi interessano finché si indovinano, e non importa chi li risolve.

mi piace
tisa9. 11. 2010 20:48:17
jprim, grazie per il supporto e buona fortuna su tutti i sentieri, allo stesso modo agli altri indovinatori-alpinisti.
Cordiali saluti
mi piace
sherpa9. 11. 2010 20:58:49
non è indovinato su un altro titolo? eek
mi piace
tisa9. 11. 2010 21:15:54
Atoamac, hai ragione, non so il genere dei nomi utente. Sono abbastanza nuova in questa sezione, quindi non conosco molti nomi utente maschili o femminili. Ma ammetti che non hai posto la domanda precisamente, perché può essere intesa in due modi. E a causa della tua ulteriore spiegazione, ero convinta che (forse scherzare è parola troppo dura) stessi scherzando. Non mi aspettavo affatto che qualcuno mi lodasse per l'indovinello.
Ovviamente ti ho giudicato troppo duramente per cui mi dispiace e mi scuso.
In attesa che tu ponga un nuovo indovinello, ti saluto cordialmente e in bocca al lupo.
mi piace
atoamac9. 11. 2010 21:20:37
Ammetto. Grazie per i saluti. Ma l'indovinello non è ancora risolto. Quindi - dopo quale animale sono nominati i picchi più numerosi in Slovenia?
mi piace
viharnik9. 11. 2010 21:29:50
Ci sono pieni di picchi dell'Orso e anche picchi Košut.
mi piace
tisa9. 11. 2010 21:33:35
Ho già detto che dopo camoscio ce ne sono quattro picchi. Ovviamente qualcun altro risolverà l'indovinello. A me non riuscirà. Mi arrendo.
mi piace
Hribovc889. 11. 2010 21:37:07
Forse dopo capriolo, stambecco?
mi piace
IgorZlodej9. 11. 2010 21:39:50
Diversi anni fa (circa 40) abbiamo fatto la scuola allegra, ma allora eravamo ancora molto piccoli, quella competizione era proprio a livello.
mi piace
atoamac9. 11. 2010 21:42:21
Tisa, non arrenderti, non ancora ... non abbiamo menzionato parecchi animali popolari. Solo coraggio!
mi piace
Hribovc889. 11. 2010 21:42:56
Dopo il camoscio?
mi piace
janna9. 11. 2010 21:45:05
Commenti scherzosi, ma quello prima di me è la ciliegina sulla torta nasmehmežikanje
mi piace
Hribovc889. 11. 2010 21:46:56
Io almeno ci provonasmeh, Unisciti a memežikanje
mi piace
janna9. 11. 2010 21:54:34
Hribovc88, hai ragione nasmeh... ma non ho idea della risposta giusta.
mi piace
potepinka9. 11. 2010 21:58:36
Magari dopo l'aquila?
mi piace
zooja9. 11. 2010 22:02:47
Dopo lo scoiattolo?
mi piace
Pagina:12345678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie