|
| lukecpukec18. 08. 2023 14:31:21 |
Grazie per la rapida risposta.
|
|
|
|
| sla18. 08. 2023 21:47:30 |
Il sentiero è proprio chiuso, ma è normalmente percorribile (stato al 14.8. quest'anno).
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| NejcGG25. 08. 2023 21:02:45 |
Com'è il sentiero Baita Krnica - Špik - Kačji graben? Il sentiero è (già) percorribile? C'è stato qualcuno su dopo le alluvioni? Grazie per l'aiuto e cordiali saluti!
|
|
|
|
| lijaneja25. 08. 2023 21:55:13 |
Il sentiero menzionato sopra (catena) è di nuovo aperto da lunedì. Il gestore della baita Krnica ha appena tolto il cartello di chiusura alla mia presenza.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| NejcGG26. 08. 2023 10:32:25 |
Grazie per la risposta! 
|
|
|
|
| Jusk26. 08. 2023 21:42:46 |
Pare questo, pare quello. Spin dice che qualcuno (non pare) si è ferito alla gamba. Ma che scrivi che si sono pare persi e poi ci metti una faccina.. tutto ok con te?
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| brett27. 08. 2023 08:00:35 |
Oh alcuni si attaccano subito a uno smiley... Se non vedi che è un faccino acido, compra occhiali!  Spero che tu sappia cosa significa un faccino acido... Ho scritto quello che ho sentito e postato nelle info che qualcosa è successo sullo Špik. Il vero motivo l'hai aggiunto tu e la cosa è chiusa. Perché attaccare subito qualcuno?! Passi sicuri a tutti!
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| dprapr27. 08. 2023 11:41:27 |
"Perché attaccare subito qualcuno?!" Forse perché "baje" fa il danno maggiore. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Janez Seliškar27. 08. 2023 11:55:41 |
"brett" cosa volevi comunicare con la tua pubblicazione? Conversazioni da bar sono davvero info oggettive, triste. Ma senza "stampa gialla" neanche su questo sito più!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| seinfeld8. 09. 2023 09:05:55 |
Ieri prima volta su Špik, su Kačji graben, giù Lipnica. Via di salita non sembra niente di speciale, relativamente secca, costantemente ripida, ghiaia un po' insidiosa qua e là. Parte sommitale non esigente, attenzione al ritorno ma uguale ovunque. Via Lipnica davvero bella, viste meravigliose, parte bassa su ghiaioni e torrenti si tira. Su 3 ore e mezza, giù più di 4 ore.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora14. 04. 2024 23:33:32 |
Sotto Vršiška strada, attraverso acqua scalzi verso Spik, caldo sotto, tiepido sopra, neve iniziata già sotto larici. Come una grapa. Avanti perlopiù buone condizioni per camminare, affondavo 5-10 cm, occasionalmente 20 cm. Sotto cima poco arrampicata, ramponi obbligatori, preso due piccozze. Cima ventosa, più basso senza vento, buoni panorami. Discesa neve veloce, poi sentiero secco, evitato acqua, verso rifugio Krnica e ritorno partenza sotto Vršiška strada.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| Tomco15. 04. 2024 20:46:50 |
Super, davvero bravo per tale salita. Poiché non ho seguito condizioni ultimi giorni, né so molto di Špik in nevicate, una domanda... Assumo ieri alta montagna livello 2 pericolo come oggi. Kačji graben sicuro con tale disgelo ultimi giorni, specie pomeriggio? O valuti sul posto da esperienza, quantità neve e fondo se già staccato da tempo ciò che poteva? Mi interessa perché vorrei provare primaverile lì. Grazie in anticipo per la risposta. Passi sicuri avanti!
|
|
|
|
| Naprosyn23. 06. 2024 17:32:51 |
Qualcuno stato scorsa settimana e conosce stato nevi (entrambi sentieri)? Non mi va portare attrezzatura, meglio collina erbosa. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Janez Seliškar23. 06. 2024 17:59:07 |
Vai su qualche collina erbosa, così la tua spina dorsale e l'ego non soffriranno troppo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Naprosyn23. 06. 2024 18:59:54 |
Ooooh, aspettavo proprio tali sparatorie inutili, ma mi son detto va be', proviamo lo stesso. Seliškar leggenda, grazie per l'informazione. 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki23. 06. 2024 21:03:22 |
Beh, che qualcun altro dica che non è!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Naprosyn25. 06. 2024 21:19:10 |
Špik, 24.6.2024 Su per il canalone, ritorno via Lipnica. In salita il sentiero attraversa quattro volte campi di neve, già notevolmente ammorbiditi a tarda mattina, ma senza attrezzatura invernale gli ultimi tre attraversamenti non sono da fare - il primo è breve e praticamente in piano. Tutti i campi nevosi si possono aggirare più (terzo, a destra su rocce compatte e non esposte) o meno (quarto, sul ghiaione a sinistra del nevoso fino al bivio del sentiero) comodamente. Vetta in nebbia e pioggia, ritorno su sentiero completamente asciutto via Lipnica. La parte bassa dall'inizio del verde è personalmente la parte più bella di questo giro, con viste e atmosfera davvero belle. In questa parte mi sono guardato intorno tanto da pestare quasi una piccola vipera sul sentiero tra i pini mughi, che si è ritirata sotto una pietra un secondo prima per il tocco dei bastoncini - attenzione!
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.