|
| velesa31. 05. 2011 21:45:06 |
Eh, hanč, per quello serve essere al posto giusto al momento giusto 
|
|
|
|
| IgorZlodej1. 06. 2011 05:42:11 |
Tutti i complimenti a Gita per le sue foto, sceglie pure montagne che piacciono anche a me, tutto così armonioso con lei, peccato che Gita non si mostra mai a noi.
|
|
|
|
| sherpa1. 06. 2011 09:12:21 |
Sì, certo! Così poi si butterà anche con Gita e farà il gallo, come con ognuna che gli capita incontro senza sospettare nulla. 
|
|
|
|
| jaz1. 06. 2011 10:50:56 |
Bravo sherpa. Namaste! Saluti!
|
|
|
|
| vessa1. 06. 2011 13:08:12 |
"gita" e "jaz" - com'è Montaž? Ci sono escursionisti lì o è ancora piuttosto impegnativo e meglio aspettare un paio di settimane per quell'impresa? Planina Pecol vedo è ancora unica. Soprattutto le foto delle marmotte mi hanno entusiasmato, io sono sempre stata troppo lenta per loro.
|
|
|
|
| mukica1. 06. 2011 14:06:33 |
Vauuu, foto toste...Bella giornata e scelta della montagna. Ho il desiderio di visitarla in condizioni asciutte
|
|
|
|
| GITA1. 06. 2011 17:23:34 |
@vessa: domande del genere mi è sempre difficile rispondere perché: primo, non siamo andati a Montaž, quindi non posso dare info affidabili sul sentiero più in alto dove inizia la neve (quello che probabilmente ti interessa)...secondo, a Montaž si va in tutte le stagioni, anche nel pieno inverno, quindi l'accesso sicuramente non è problematico ora...ma dipende da un certo grado di capacità, esperienza, ecc...quali sono le tue, difficile giudicare, lo sai meglio tu...l'unica cosa che posso affermare con certezza è che lunedì non è salita un'anima viva lassù, anche sullo Špik hude police eravamo soli, altri tre sono partiti dietro di noi ma si sono girati prima, probabilmente prima del primo ripido nevaio... Le condizioni cambiano di giorno in giorno, persino di ora in ora con le temperature...non proprio utile per le condizioni del sentiero, ma ecco comunque una foto ravvicinata della cima... Montaž ci aspetterà ancora un po', se deciderai di salire nei prossimi giorni, passo sicuro e buona fortuna! P.S. E non dimenticare di riportare le condizioni dall'esperienza diretta... 
1
|
|
|
|
| Kozorog1. 06. 2011 22:41:09 |
"jaz"... perché carichi delle vecchie foto? Metti quelle sotto discussioni generali non per ingannare sulle condizioni in montagna... senza rancore!
|
|
|
|
| Majdag2. 06. 2011 13:55:44 |
GITA ha avuto davvero fortuna, e pace in pascolo. Altrimenti i camosci non sono difficili da fotografare se sono lì. Non hanno paura affatto, non si disturbano nemmeno a spostarsi. Ma le marmotte, che avvertono subito gli altri e filano nelle tane. Questo sì che è qualcosa, super...
|
|
|
|
| vessa5. 06. 2011 18:40:33 |
Per Montaž le condizioni meteo non erano buone, così siamo andate su questa cima più mite. Planina Pecol e Špik oggi un po' diversi, piovoso e nebbioso.
|
|
|
|
| Gorski lovec15. 06. 2011 22:41:08 |
Belle foto, Rozka, davvero  PS: e la ferrata dalle Hude Police a Montaž, è già abbastanza asciutta?
|
|
|
|
| rozka16. 06. 2011 17:08:29 |
Grazie Per quanto riguarda le condizioni della ferrata, non te lo posso dire bene, perché c'era nebbia verso Montaž...per quanto ho visto allo svincolo per Leva, era asciutto, ma non so come appare dopo Saluti
|
|
|
|
| Gorski lovec16. 06. 2011 19:53:58 |
Grazie, proveremo e...riporteremo  
|
|
|
|
| alesh7427. 06. 2011 15:59:57 |
Belle foto m.b.
|
|
|
|
| GregorC6. 07. 2011 11:00:43 |
Una domanda. Quanto tempo dura il viaggio dal valico di Rateče alla planina Pecol. O da Bovec via Predel? Per sapere approssimativamente quando partire da casa per essere lì presto la mattina. Grazie
|
|
|
|
| briclk6. 07. 2011 11:05:08 |
da hanno abolito quella noia blu al confine - anche un'ora in meno
|
|
|
|
| turbo6. 07. 2011 11:20:22 |
Bc - Predel - Pecol > 45 minuti Rateče - Pecol < 30 minuti Circa, dipende da quanto piede pesante hai 
|
|
|
|
| Kozorog6. 07. 2011 11:36:36 |
Da Lubiana sono meno di due ore rispettando tutti i limiti. Da Rateče almeno 40 minuti, perché ci sono limiti anche dall'altro lato del confine... e perché la strada che si dirama al lago R. è piuttosto stretta, da Neveja a Pecol ancora di più... ma non sono così importanti quei 5-10 minuti, importante è arrivare intero e sano a destinazione...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.