Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Spik (Pareti Neri)

Stampa
Enka6. 07. 2011 11:40:59
Sì, noi da Rateče abbiamo guidato circa 45 minuti. Evidentemente abbiamo piedini più leggerimežikanje.
mi piace
turbo6. 07. 2011 11:51:31
LJ. - BC media delle ultime 20 corse 1.50 h. Sobrio e secondo le norme !!! mežikanje
Naturalmente via Predel.
mi piace
GregorC6. 07. 2011 12:13:10
Grazie a tuttinasmeh
mi piace
m&m11. 07. 2011 18:14:21
Ieri eravamo sulla cima, si è confermato il detto "mattina presto, ora d'oro", poiché dopo il caldo è diventato insopportabile, parcheggio su malga Pecol troppo piccolo per tutte le auto. Vero caos al ritorno.

Altrimenti sentiero non segnato senza particolarità o difficoltà, casco utile se più camosci o stambecchi.
L'alba sta spuntando1
La valle Pecol si risveglia2
sul Kanin ancora parecchie placche di neve3
Stambecco a colazione...4
...e di guardia5
Anche Montaž ha ricevuto visitatori mattutini6
Osservazione della valle7
Ultimo sguardo...8
mi piace
IgorZlodej11. 07. 2011 18:38:39
Sulle foto non vedo nessun camoscio, sentiero per quel che so è segnato, salvo che non siate andati per traccia a Škrbina sopra Tratica, cosa di cui dubito fortemente.
mi piace
Enka12. 07. 2011 00:00:38
Sentiero a Špik Hude police l'anno scorso non era segnato (ma ovvio non ci si perde, benché ai crocicchi o due sia bene sapere dove andare) e così presentato su questo portale ( http://www.hribi.net/izlet/pecol_spik_hude_police___cima_di_terrarossa_/1/1053/1760 ). Camosci certo no, casco utile anche per abbondanza di visitatori, non solo stambecchi.
mi piace
stankos12. 07. 2011 14:23:08
Anche domenica non era segnata
mi piace
IgorZlodej12. 07. 2011 15:09:11
Non mi sarei fatto vivo, ma se uno non distingue due specie animali comuni nelle nostre montagne, credo abbia problemi anche col sentiero noto come "autostrada". Non mi stupisce sondaggio bimbi asilo tutti dicono mucche viola. Se prepari bene escursione, porti cartina che dovresti avere, se non conosci via e qualche segnavia sbiadito no problemi. Mi sono ricordato inverno su Špik Hude police da Zajzera per Žleb Hude police neanche lì segnaviazavijanje z očmi Fui segnavia anni e in Italia uguale, certi sentieri prioritari rinnovati prima, facili seguire dopo.
mi piace
klm12. 07. 2011 16:50:03
Mi associo sotto nota di Igor. Che qualcuno aggiunga visto cornuti d'oro...
D...ove sono i tempi di Tuma, Komac, Tožbar, Ojcinger...
mi piace
turbo12. 07. 2011 17:36:41
Igor, Klm... estate folla in montagna molti vedono anche unicorno zadrega Caldo zmeden
mi piace
atoamac12. 07. 2011 19:54:47
Enka dice sentiero Špik Hude police l'anno scorso non segnato. Certo lo era - ai crocicchi segnato anche numeri sentiero.
mi piace
rozka12. 07. 2011 21:25:08
Špik Hude police oggi... come sempre bello, panoramico e molta gentenasmeh
mattina sulla planina Pecol1
istantanea2
Zajzera e cime sovrastanti3
verso Kanin4
Montaggio5
Škrbina prednje Špranje, Špik nad Špranjo e Špik nad Nosom6
verso le Alpi Carniche7
Viš, Škrbina zadnje Špranje, Koštrunove špice8
blu famigliola9
senza commento :)))10
questo ha proprio posato11
...12
istantanea13
mi piace
Jany12. 07. 2011 22:08:49
Belle foto hai fatto.
Vedo che stavolta avete avuto tempo migliore in quei posti rispetto a noi in KSA, dove nebbie dopo forte pioggia e grandine di notte ci hanno accompagnati anche di giorno.
LP
mi piace
Enka12. 07. 2011 22:11:34
atoamac, penso che le indicazioni del sentiero ai crocicchi non significano che il sentiero è segnato, ma solo quello che ho detto - così sai dove andare (puoi saperlo anche leggendo la descrizione del sentiero qui sul portale velik nasmeh). Ma, non ci mettiamo a discutere sulle parole ora, no? Tutti d'accordo che il sentiero su Špik Hude police è dannatamente bello e che nessuno che si è preparato si perderà. E perché le teste (intere) restino sulle spalle, mettetevi caschi sotto le paretinasmeh.
mi piace
GITA12. 07. 2011 23:22:52
Ciao rozka, ci siamo incontrati magari? zmedennasmeh....dal tuo primo foto sembra che eri prima di noi…noi eravamo in cima intorno alle 13?...In realtà siamo saliti per il grande desiderio della nostra amica di famiglia che voleva compagnia al primo visita di questa zona…ma come sempre è stato bello di nuovo, e caldo molto meno di quanto aspettato…dice molto il commento delle nostre due adolescenti quando abbiamo detto dove andiamo (di nuovo): «Ah, è lì dove è così bello..."nasmeh
Nebbie verso Montaž... per fortuna non a lungo... :-)1
Verso Škrbina, cima Strmali......2
Anche il verde è stupendo...3
Prospettiva dal sentiero verso il Kaninsko pogorje...4
Ritratto...5
Di nuovo solo capre...nessun maschio in vista...6
Siamo stati lassù circa una settimana fa... :-)7
Vista su noti e percorsi picchi...Krniška glavica, Dve špici, Piparji, Poldašnja špica....8
Lepnica senza stelo lungo il sentiero...9
Lungo il sentiero...vita in una fessura rocciosa...10
Di ritorno alla Planina Pecol,... di cui non ci si stanca mai :-)))11
mi piace
rozka13. 07. 2011 22:08:40
Ciao Gita
sì certo ci siamo dovuti incontrarenasmeh, poiché eravamo intorno alle 13h (siamo state piuttosto lungaaa in cima) tornando...e sì abbiamo incontrato un gruppetto di sloveni proprio mentre partivamo dalla cima...altra volta avvisami quando sei in questi postimežikanje
lp
mi piace
rozka9. 08. 2011 19:14:40
Beh, tempo, tempo...è stato e di nuovo diverso dal previstomežikanje, perciò sono arrivata a Pecol piuttosto tardi, ma ne valeva la pena...cima deserta, panorami da favolanasmeh
la vista da Pecol affascina ancora1
dall'altro lato della montagna2
Montaž si crogiola nella chiarezza3
quella nuvola nera si aggirava intorno alle cime :)))4
La parete ripida aspetta ancora5
Kanin col mare sullo sfondo6
vista magnifica7
Zajzera8
istantanea9
quei tre su, io giù :)))10
Prestreljenik e ben visibile Okno11
mi piace
Jany10. 08. 2011 08:23:02
Nubi minacciosi ti hanno accompagnato. Ti ha bagnato o no?
mi piace
rozka10. 08. 2011 21:11:47
Ha iniziato a piovere quando ero già in macchinamežikanje
mi piace
krasovc11. 08. 2011 21:51:10
Sono stato lassù oggi, altrimenti ho allungato un po' per Levi e Merlone fino a Corsi e ritorno; Qualcosa mi ha fatto ridere: sui monti quasi solo sloveni, sulle malghe solo italiani. Anch'io quasi volevo mangiare qualcosa alla malga ma hanno offerto qualcosa che dopo mi fa male agli occhi, e non solo quello.
Altrimenti bella giornata, occasionalmente in nebbia, parecchi escursionisti (anche alcuni Gorenjci con magliette della nostra escursione velik nasmeh ).. Sì, traversate di cresta con nebbia occasionale perdono un po' di quel fascino...
senza parole1
Gruppo del Kanin da Sinistra2
3
Dalla brutta cengia salutano.. ma sto arrivando..4
Per le segnalazioni hanno qui varie figurine5
Brutta erba bagnata. Comunque non mi serve, come Pipanovo.6
Qui ho confrontato il profilo :-)7
Sullo Špik c'era folla8
9
Ingorgo sul sentiero; tutti in fila10
brume11
12
Qui manca un pezzo di cengia. Bisognerà chiamarli per ripararla :-))13
L'ultima scala fastidiosa14
Preso un altro volto qui; questo grida allo Špik poliški15
Veduta verso Koča Corsa16
Qui mi bruciano gli occhi, come su Corsa17
18
mi piace
Pagina:123456...141516
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie