|
| urbancek27. 03. 2012 18:52:37 |
Uff, Parkeljc, bello bello
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| skalaš7027. 03. 2012 20:24:55 |
Parkeljc, prima complimenti per questa bella gita, mi incuriosisce se puoi postare qualche foto (se l'avete documentata, ovvio). Ho in programma questa escursione nei prossimi giorni, saluti e passi sicuri
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Parkeljc28. 03. 2012 10:49:27 |
Spero che tu abbia trovato qualcosa di utile 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mikipi28. 03. 2012 20:00:39 |
Ottime foto, soprattutto quelle con stambecchi sono la ciliegina. Ti mando il link "perduto" di Ulrich. Bello oggi sullo Stol, no? Quello dietro è V.Ozebnik.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Parkeljc28. 03. 2012 21:03:19 |
Sì, è stato bello mikipi e GRAZIE per il link 
|
|
|
|
| LidijaJesih31. 03. 2012 21:06:00 |
Condizioni dalla metà della settimana poco cambiate, strada ora asciutta, verso la cima attraversare la neve solo una volta obbligatorio. Al mattino ghiacciata, al ritorno non più. Stambecchi nascosti (tranne quello con me ), fiori ancora timidi, piene solo crochi bianchi e amenti. Lago Rabeljsko preoccupantemente basso, panorami incantevoli come sempre. Recentemente un sondaggio chiedeva come entusiasmare i non montanari per le montagne: con tale gita. Quando fiorirà controllerò se sbaglio.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej1. 06. 2012 11:18:58 |
Bello resoconto @MajaO contento che posti di nuovo, bello leggerti. Chiedi: "Montaž, ti ha detto qualcuno che sei maestoso regale e irresistibilmente seducente"!. Il poeta delle Alpi Giulie gli scrisse: "A te, regale Montaž, grazie ancora una volta prima di salutarti. Cosa sei stato per me e lo sei ancora, nessuno lo capirà a fondo. Conosci me e il lavoro intenzionale fatto su di te. Non giocavamo. Non sei una montagna da giocare. Nelle descrizioni ti ho concesso così poco ornamento. Semplicemente ho raccontato di te, non ho sparso fiori. Non ne hai bisogno. Sei così grande ".
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| katty1. 06. 2012 13:46:57 |
Breve e conciso----Maja, grazie per un altro dei tuoi meravigliosi resoconti . Saluti e in bocca al lupo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kozorog1. 06. 2012 16:05:01 |
Enka, dipende dove è il tuo punto di partenza per Strma peč... da Pecol hai solo una breve ferrata, niente di difficile, il resto è una meravigliosa passeggiata!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 06. 2012 16:49:59 |
Interessante resoconto, MajaO! Anche Montaž mi ha sorpreso la prima volta con la sua potenza e "ampia vista" sulla conca Pecol e il gruppo Kanin. Ancora più potente e misterioso negli avvicinamenti dalla valle Zajzera. Devo ricontrollare com'è da Dunja. Dicono che lì mostra il suo vero volto. Interessante come la maggior parte "trova la sua montagna" che li attira di più anche se ci inculcano che non c'è niente oltre Jalovec, Triglav o Škrlatica. Altezza e forma non contano affatto - conta di più cosa sentiamo visitando la montagna. E su certi vertici i sentimenti sono davvero indescrivibili. Almeno io non so descriverli. Ciao
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims1. 06. 2012 19:26:52 |
@pohodnik11: katty ha detto proprio come ha scritto: breve e conciso. Ha scritto solo una frase e un saluto. Va bene?
|
|
|
|
| miri1. 06. 2012 20:15:27 |
@dprapr eccolo da Dunja, in realtà dalle Due Špik.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Enka1. 06. 2012 23:20:49 |
@Kozorog: se o quando sarò più vicina alla realizzazione della salita a Strma peč, ti chiedo dettagli se possibile? So che è solo "una breve ferrata" ma non me la sento di affrontarla così .
|
|
|
|
| Kozorog2. 06. 2012 10:25:25 |
Enka nessun problema. Puoi andare anche "intorno" lì non c'è nessuna ferrata! Se hai bisogno scrivimi su ZS. lp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag18. 06. 2012 12:21:39 |
...Bello come sempre. Ogni volta di nuovo godo dei panorami che offre questo sentiero. Adatta a tutti - grandi e piccoli ma prudenza non guasta dice Majda
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.