| megalodon2. 07. 2011 19:29:27 |
Aggiungo anche sul forum generale. Mi interessano anche le vostre esperienze, ne ho già una da Zelenica. Io e il mio amico siamo fuggiti sul "piatto" della nuova capanna in costruzione. Questa volta pure con i bambini. Oggi siamo andati in famiglia con tre bambini (3, 6, 8 anni) verso Dovška Baba ma non siamo arrivati nemmeno al rifugio su Dovška Rožca. Già giù sul sentiero abbiamo notato l'insegna Attenzione toro feroce, ma non volevo spaventare i bambini, sebbene almeno il più grande continuasse a chiedere se ci poteva fare qualcosa... Come papà coraggioso cool non ho nemmeno sbattuto le palpebre, sebbene qui sui forum abbia già visto scritti su questo toro. Beh, ma cosa ci ha aspettato davanti alla "capanna". A circa 50 metri sotto la capanna ci siamo fermati preventivamente, poiché abbiamo visto il toro che raspava e muggiva, nonostante ci fossero proprio accanto due "custodi" che segavano qualcosa. Quando uno ha provato a scacciarlo per la nostra esitazione, il toro si è lanciato su di lui, l'ha buttato giù e l'altro l'ha salvato per un pelo. La donna sul balcone ha solo strillato. Non esagero niente, la situazione era seria. Poiché i "locali" non riuscivano a domare il toro, io e mia moglie per la sicurezza dei bambini e nostra abbiamo preferito tornare indietro senza la cima. Ora il succo. Mi "duole" per la cima perché ci sono già stato, e la sicurezza è sempre al primo posto per me, ma spiegare questo ai bambini, specialmente al più piccolo, che a 3 anni è un vero bravo escursionista, è un po' più difficile. Per i bambini cima e timbro... significano tanto. Non hanno ancora letto il libro di Nejc Potnasmeh. Come può qualcuno permettersi di far pascolare bestiame su un sentiero escursionistico pubblico che non controlla e è pericoloso per gli escursionisti??!!!! arrabbiato Mi scuso per il post un po' più lungo, che è nato solo per informazione e comportamento specialmente per le famiglie che andrebbero lassù. Il tuo culo magari lo salvi ancora, ma come trascinare dietro tre "ranocchietti" proprio non lo so.
|
|