|
| katty25. 10. 2011 10:08:19 |
Aha . Sì, a casa pensavo se magari è Mali Tošč, ma non sapevo che esiste davvero. Omodko, non ho visto nessun cartello da nessuna parte, a meno che non l'abbia mancato.
|
|
|
|
| čeveljc2. 11. 2011 21:00:56 |
Viharnik, penso che sei uno dei primi sloveni clonati. Mi incuriosisce quanti siete? Tre, cinque, otto? Un giorno Kredarica, poi subito Tošč, nel mezzo probabilmente qualcos'altro ... e mi è venuto in mente che una persona difficilmente può essere in tanti posti. Quasi nessuna escursione su hribi.net che Viharnik non abbia fatto ... e mi è venuto in mente... e se ce ne sono di più??? Scherzo, scherzo. Sempre belle foto e bei commenti. Tanta salute e passi sicuri avanti!
|
|
|
|
| viharnik2. 11. 2011 21:10:09 |
Ehi, Čeveljc, in natura ce ne sono di più, ma a volte si infila tra loro anche quello in forma più umana. Grazie per i buoni auguri e lo stesso a tutti voi.
|
|
|
|
| pantani111. 11. 2012 19:50:45 |
Il salto di ieri sul Tošč, purtroppo senza cielo sereno , nondimeno abbiamo goduto della vista sulle colline vicine, e non c'era neanche pioggia !!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| bumslpepe7. 02. 2013 12:31:18 |
Una breve mattutina passando per Omejec, arrancando per circa 20cm di neve fresca.
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| bumslpepe15. 02. 2013 09:01:58 |
Ancora una mattutina passando per Omejec, stavolta discesa con sci. Nebbia mi ha accompagnato tutto il percorso. La neve è già abbastanza pesante, ma ne valeva la pena.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bumslpepe28. 03. 2013 09:07:09 |
Di nuovo una mattutina passando per Omejec, probabilmente l'ultima "invernale" questa stagione. Fino alla cresta (Gonte Tošč) arrancando, poi sulle tracce del predecessore. Neve fino alla cima delle scarpe o più.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| LidijaJesih30. 04. 2013 19:00:37 |
E un mese dopo tutto verde, fiorito e condito con panchine. Via Dida all'inizio è una delle più belle sul Tošč.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka5. 05. 2014 13:35:50 |
Oggi ho fatto una bella variante del sentiero. Da Sela a Tošč (questo è stupendo in tutte le stagioni), poi discesa verso Gonte, ma un po' prima diramazione sul sentiero di caccia, poi di nuovo anche su sentiero non segnato ripido indietro a Tošč. Sentiero molto panoramico nella parte alta, da ripetere.
|
|
|
|
| čeveljc5. 05. 2014 20:41:59 |
Non c'entra con le condizioni attuali, solo mi chiedo dove è sparito Viharnik?
|
|
|
|
| smatjaz5. 05. 2014 21:40:19 |
Questa foto è proprio come se facesse saltare la testa a uno dei draghi, hm, non male   
|
|
|
|
| keti110. 09. 2014 12:11:35 |
Forse qualcuno sa se il sentiero non segnato su Tošč, che porta dal bivio per Petačev graben passando Kozjek e poi lungo la cresta dopo il ghiaccio di quest'anno è percorribile? Grazie, saluti
|
|
|
|
| basist25. 09. 2014 12:23:04 |
Comunque risposta un po' tardiva, magari interessa qualcun altro. Via sentiero di caccia oltre Pesek 777m e poi lungo la cresta sono andato a maggio 2014. Sentiero percorribile, qua e là un albero spezzato, altrimenti ok. Molto bel approccio a Tošč, consiglio!
|
|
|
|
| viharnik16. 11. 2014 16:11:25 |
Oggi per forza di circostanze, su invito di Silvo, mi sono diretto al mio Tošč di casa. Parto dal parcheggio stradale Trnovec e via fattoria Omejc e sella tra i Tošč mi arrampico sulla cima. Silvo aveva vantaggio con partenza a Sv.Jedert sul lato Škofja Loka, ma lassù mi hanno aspettato solo 10 min. Tošč oggi ha offerto a tutti gli escursionisti sole meraviglioso con chiarezza, solo due volte nuvole periferiche sono arrivate dalla oscura Gorenjska e ci hanno benedetto un po'. In cima abbiamo avuto una bella discussione, nel mezzo anche rinfresco da gentile escursionista con torta di albicocche. Tutti ci siamo crogiolati contenti al sole insolitamente caldo e ci siamo chiesti se tutto questo è reale e possibile. Silvo con Polona è andato a Škofja Loka, io via Gonte lungo la strada in valle. Bella passeggiata tardo autunnale, che non ricordo così calda.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka28. 01. 2015 19:31:56 |
Tošč ti dà energia! Oggi al sole pomeridiano ho fatto la salita alla cima da sv.Jedrti. È un sentiero bello in tutte le stagioni, a qualsiasi ora del giorno, per tutte le fasi della vita. Il sentiero stesso morbido, ornato, panoramico, piuttosto solitario, lungo il sentiero pieni di ginepri ben cresciuti. Alcuni sono come veri bonsai.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.