|
| ločanka1. 02. 2015 16:24:09 |
Questa Via Dida mi aspetta ancora. Mi tenta da tanto tempo!
|
|
|
|
| ločanka9. 04. 2015 18:10:51 |
Ieri sul sentiero circolare a Tošč. Certo inizio su Via Dida, che era pianificata da tempo, poi attraverso Mali Tošč, discesa al sentiero di caccia che attraversa Tošč sul lato sud, poi su sentiero ripido carsificato alla cima di Tošč. Discesa a Gonte e lungo bella strada panoramica fino all'auto. Sentieri a Tošč sono fantastici, Via Dida è fantastica, Polhograjci sono fantastici!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tadej11. 07. 2015 13:27:15 |
Qualche foto dalla gita di ieri a Tošč. Saluti, Tadej
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ločanka26. 02. 2016 17:11:09 |
Viharnik, dove hai girato sulla nuova strada forestale, probabilmente a destra o come?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| viharnik26. 02. 2016 19:05:43 |
Dalla cima lungo sentiero crestale verso Sv. Jederti ca 30m, poi leggermente destra su cresta parallela (sentierino visibile) fino alla curva della strada forestale che svolta sinistra verso Logar, Dolinski mlin, noi andiamo destra e in discesa sempre a destra. Strada porta infine a incrocio strade da Gont, Kozjek, sentiero oltre Omejca e Via Dido.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| viharnik24. 01. 2017 15:16:16 |
In questi giorni la conca di Lubiana è separata dal solarium superiore da solo un'ora di cammino. Su Tošč salgo dal ghiacciato Rovtar a nord a -6.5°C. Fino a Gont strada sparsa e asciutta. Cresta M. Tošč alla cima innevata calpestata con neve compatta, punti ghiaccio, qualche chiazza nuda sul sud attraversa. Poiché il sentiero è ruvido ghiacciato, non scivola molto per la discesa. Cima Tošč il sole ha scaldato solo 50 m avanti, in distanza notato isolotto tabulare di Pasje ravnine con cupola radar. Di almeno 1h di bagni di sole nemmeno parlo, sauna finlandese 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lisica6. 12. 2017 20:13:09 |
Tošč di oggi. Inversione termica e durante il giorno rapido scioglimento neve, scivoloso qua e là, ma non molta neve...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ranyhyn25. 02. 2018 17:00:08 |
Oggi a Tošč via "via Dida" - il sentiero era calpestato prima dell'ultima nevicata, oggi ho calpestato da solo di nuovo o fatto impronte. Quando sono arrivato sul sentiero da Govejka verso Tošč, era già calpestato, in certi punti il vento ha accumulato neve sulla traccia e coperto completamente in posti, altrimenti nessuna grossa difficoltà.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| nejcf23. 06. 2018 22:14:31 |
Oggi un giro più corto nel Polhograjsko hribovje. Da Legastja siamo saliti per strada fino alla fattoria turistica Gonte e avanti a Tošč. Siamo tornati attraverso Gontarska planina e passando Govejka. Dopo tanto tempo di nuovo non così caldo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Tadej23. 12. 2018 07:43:26 |
Ancora qualche mia foto. Saluti, Tadej
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora18. 12. 2019 17:25:33 |
Nelle colline di casa a Polančev vrh e fino a Sv. Ožbolt. Indietro a Selo e a Tošč. Durante il cammino guardo al nostro villaggio, fattoria.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.