|
| RXY21. 06. 2020 16:35:56 |
Già sull'avvicinamento c'è un nevaio.
|
|
|
|
| PFranci21. 06. 2020 19:19:16 |
Ingresso alla Hanz. Per ora ancora ok, con lo scioglimento della neve il camino finale si ingrandirà.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| RXY23. 06. 2020 18:29:01 |
Il sentiero è asciutto, l'unico problema potrebbe essere il nevaio all'ingresso.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mojegore20. 11. 2025 08:11:50 |
Bella giornata prima del peggioramento mi attirò sui crinali Mojstrovka. Sole di mezzogiorno aveva ancora forza e mitigava il freddo. In sella poca neve, impronte di pochi predecessori ma utili comunque. Da Vratca vento e lungo la cresta alla cima svuotai lo zaino degli strati. Da Piccola M. traversato a Grande. Con la quota più farina. Ma niente sciata. Ma... oggi nuovo giorno nevoso e tutto cambierà.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| AM*5. 12. 2025 11:14:05 |
Ciao, qualcuno negli ultimi giorni su Piccola Mojstrovka via sentiero estivo per riportare le condizioni? 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec5. 12. 2025 16:35:34 |
A giudicare da altre località, fino a ieri il fondo era duro e ghiacciato. Di notte è caduta poca neve, ma piuttosto poca. Kredarica diciamo 10cm.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| AM*5. 12. 2025 18:31:30 |
Super, grazie. Secondo la previsione dovrebbe essere ok anche domenica.🙌
|
|
|
|
| renko5. 12. 2025 20:55:15 |
Sul Vršič dovrebbero essere caduti 3 cm secondo i dati ARSO
|
|
|
|
| fabjancic2. 08. 2026 12:47:35 |
Ciao, mi chiedo se qualcuno abbia qualche consiglio per un'escursione estiva sulla Velika Mojstrovka. So che il sentiero non è ben segnalato e anche le foto su Hribi.net non mi dicono molto sulla difficoltà. C'è qualche suggerimento riguardo all'attrezzatura, difficoltà e soprattutto al rischio dell'escursione?? Sono stato sulla Mala Mojstrovka già qualche volta quindi so come appare lassù. Lp e grazie per le risposte/consigli.
|
|
|
|
| mirank2. 08. 2026 13:25:10 |
Da quanto alle tue domande è quasi chiaro che hai in mente l'approccio attraverso il versante meridionale. In questo caso ti posso consigliare solo una partenza il più presto possibile sul tour con una quantità adeguata di bevande. Dall'attrezzatura il casco, perché sai come appare ma non aver paura, perché da lontano appare tutto diverso e più impegnativo. Quando arrivi a quel breve salto a forma di S vedrai che non ci sono problemi ad attraversarlo. Altrimenti conosci meglio le tue capacità e puoi sempre tornare indietro...buona fortuna
|
|
|
|
| fabjancic2. 08. 2026 18:59:40 |
Grazie. Come va con l'approccio orientale? Probabilmente lo stesso, no?
|
|
|
|
| mirank2. 08. 2026 21:49:30 |
Sulle Mojstrovke da Vršič attraverso Grebenc accedi attraverso un pendio aperto per la maggior parte del tempo al sole e da qualche parte dalla direzione sud-est. Questo avevo in mente a causa della partenza precoce per il tour; la descrizione con il percorso tracciato ce l'hai lì sopra.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.