|
| JTrogar20. 04. 2018 13:54:53 |
Vito, molto bello. La terza è la più bella. Saluti e passo sicuro a voi da sotto belle Golte, Janez
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lino20. 04. 2018 14:01:54 |
Vito, ogni foto è meravigliosa a modo suo. Velika Planina sempre sorprende piacevolmente. A me piace di più la prima. Ancora tanti bei scatti e fantastiche esperienze ti auguro. In bocca al lupo!
|
|
|
|
| Todi21. 04. 2018 16:41:08 |
|
|
|
|
| lino25. 06. 2018 20:39:19 |
La corsa di oggi in un tempo leggermente peggiore ha fornito due tempi più che eccellenti. Risultati leggermente migliori c'erano il 12 maggio quest'anno, ma allora le condizioni meteorologiche erano ottimali. Congratulazioni a Ajda e Primož - grande applauso!!! 
|
|
|
|
| lijaneja30. 06. 2018 20:57:54 |
Anche stamattina era super. Temperatura ideale, fondo asciutto, foglie sparite, alberi caduti rimossi... Il mio percorso è più corto di quello della famiglia di Primož, poiché finisce sempre da Mareta.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi230. 09. 2018 19:19:48 |
Pomeriggio di oggi alla ricerca di un passaggio dalla valle Lučka Bela oltre Prag alla Velika Planina. Avevo esaminato la cosa con precisione dal sentiero per Desko. È riuscita bene, anche questa possente barriera rocciosa ha un punto debole. Poi un po' di vagabondaggio fino alla planina Dol e per un miglior ricordo indietro per la stessa via. Impressioni - in questa zona è probabilmente difficile trovare luoghi più solitari. Adatto anche per l'estate, poiché si è sempre all'ombra. Buona scelta per esperti di terreni senza sentiero che vogliono un approccio un po' diverso all'area della Velika Planina o circolare più avanti oltre Konj fino a Vodotočnik e ritorno segnato. Se qualcuno vuole più informazioni, sotto le foto c'è una descrizione molto generale del percorso. Info per la parte inferiore: dalla targa commemorativa ripidamente lungo la strada carrozzabile, ignoriamo quella trasversale e la prima a sinistra. Seguiamo la seconda deviazione a sinistra per qualche decina di metri, poi inizia la parte senza sentiero. Più in alto cerchiamo la radura, che è uno dei principali punti di riferimento. Nelle parti più alte c'è un sentiero di cacciatori calpestato.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv30. 09. 2018 19:42:51 |
@andi2, per quanto ricordo ancora di quel passaggio percorso una volta c'era un sentiero da Lučka Bela oltre Prag alla Velika Planina, solo è passato molto tempo e probabilmente il sentiero è ricresciuto con sottobosco e anche le visite a quel sentiero non sono mai state molte. Ma mi ricordo delle stelle alpine che crescevano a un'altitudine piuttosto bassa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi230. 09. 2018 19:50:24 |
Sì, anche io ho letto di questo sentiero in una vecchia guida da bambino. Luoghi davvero solitari e belli. Stella alpina purtroppo non l'ho vista, ma ho incontrato un camoscio Non mi dispiace che si sia trovato tempo anche per questa idea. Lp, Andrej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| otiv30. 09. 2018 20:39:30 |
Anche il sentiero per Korošica attraverso Šibje è interessante, che parte da Lučka Bela.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja3. 10. 2018 21:20:31 |
Con il super tempo di oggi da Stahovica su. Non ho incontrato nessuno tranne Bojč, che diligentemente sistemava il drenaggio del sentiero. E dicono oltre 600.000 pensionati - dove si riposano? Le vacche ci sono ancora, erba no. Da Maret eccellenti žganci con ciccioli.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| marzo11. 10. 2018 14:15:23 |
Lungo il tracciato del sentiero alpinistico da Zeleni Rob verso Pl. Konjščica si sta costruendo una strada. Essendo terreno comunale ho provato a sapere di più sulla costruzione al comune di Kamnik, ma tacciono saggiamente. Un'altra bella via planinska è andata nella storia...
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja24. 10. 2018 21:29:38 |
Oggi giornata stupenda sulla Planina, che era deserta. Le latifoglie hanno fortemente coperto alcune parti del sentiero con foglie, così che bisogna andare a lato del sentiero qualche volta perché la caviglia non sia messa alla prova.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.