|
| lijaneja9. 03. 2019 18:31:02 |
Oggi sul mio sentiero classico da Vegrad a Mareta (Jarški dom), dove ho tifato per Žan. Neve in alto tanta quanta il 9 maggio negli anni 80... Poco ghiaccio solo sul sentiero attraverso Pasje pečine, dove bisogna frenare un po'. Ovunque secco, solo foglie spesse in due o tre punti, pericoloso per le caviglie.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja21. 03. 2019 20:48:37 |
Esattamente all'ora di scuola, stesso scopo - da Mareta dietro la stufa tifare per le nostre aquile. E si è ripagato, 9 sloveni in gara sabato. Stavolta partito da Krivčevo fino Frenki (Senožetnik) goduto bel sentiero secco. Proprio sopra - come tagliato, pochi cm neve e godo bianco intatto, incrociato da tracce di selvaggina e animaletti. Purtroppo all'uscita dal bosco sulla piana di Kisovška finisce l'idillio. Tempo super caldo senza vento, nessun visitatore poiché sloveni diligenti - scolari a scuola, operai al lavoro, pensionati in pensione Unica visitatrice Irena, ero davvero felice di vederla.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Koldo8. 04. 2019 09:39:09 |
La primavera sta arrivando!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lino14. 04. 2019 12:59:41 |
Bello Primož. Ci manca quel simpatico alpinista che è sparito chissà dove. 
1
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| lencka14. 04. 2019 13:58:04 |
...e quanti anni ha quel tuo ramo secco?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| franca14. 04. 2019 15:51:38 |
osservate il sorriso narcisistico e le pubblicazioni narcisistiche ... è chiaro che bisogna tagliare i rami che crescono a modo loro. Secchi? no, forti!
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 04. 2019 15:53:44 |
Ehi, perché vi agitate. L'importante è che la figlia lo soddisfi.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| ejti14. 04. 2019 16:20:46 |
Paragone con le scimmie non è il migliore. Le scimmie sono premurose, gentili e amorevoli coi loro piccoli.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| zavest14. 04. 2019 17:02:01 |
Interessanti paragoni e denominazioni. Invece di curare l'intero albero familiare perché tutti i rami siano il più sani e forti possibile anche se non crescono nella stessa direzione, prende sega e rimuove parte di sé...
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| Fikret14. 04. 2019 17:13:37 |
Primož, triste sono io. Il mio cuore è triste leggendo questo. Tu come istruito intellettuale devi ristabilire il rapporto paterno con un figlio così amichevole e simpatico Žan. Mai troppo tardi se c'è volontà. Solo un passo indietro!
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| drdivx14. 04. 2019 17:33:29 |
Lasciate l'uomo in pace una volta. Che siete tutti psicologi e consiglieri di turno? Sa il problema meglio e lo risolverà da solo senza il vostro aiuto. Come vi piacerebbe se qualcuno sempre si intromette nella vostra vita e dà consigli? Se ne ha bisogno troverà la risposta altrove, non su questo forum.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Climber9114. 04. 2019 17:42:11 |
Lui con le sue pubblicazioni incoraggia tali commenti. Io so che non scriverei cose così personali su un forum pubblico. Se scrivi qualcosa pubblicamente... Vengono scatenati commenti tali e altri... È colpa sua. Evidentemente ha bisogno di conferma dagli altri e per questo scrive di vari eventi personali. È irrilevante per me, lui sa meglio per sé. Chi è veramente felice e soddisfatto non ha bisogno di tali post su un forum escursionistico. Questa è la mia opinione.
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 04. 2019 17:44:00 |
drdivx, nessuno saprebbe nemmeno del suo problema se non si fosse vantato disperatamente di come ha potato la "figura familiare", tagliato il ramo secco, ecc. La mia opinione personale è che ha seri problemi con questo, altrimenti non si sarebbe vantato così ampiamente di aver rimosso il piccolo.
| (+21) |  | |
|
|
|
|
| ejti14. 04. 2019 17:44:15 |
Se uno condivide continuamente faccende familiari completamente intime su un forum pubblico, evidentemente lo vuole e se lo aspetta. Suggerisco all'admin di aprire una nuova discussione: Primož A. e i suoi figli.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| ejti14. 04. 2019 18:09:20 |
Correggo il titolo del thread: Tutto ciò che volevate sapere sulla famiglia A., ma non avete osato chiedere.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| SamoK14. 04. 2019 18:11:11 |
ejti, forse meglio: "Molte intimità problematiche di cui nessuno ha mai voluto sapere nulla, ma dobbiamo comunque leggerne continuamente."
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| drdivx14. 04. 2019 18:19:25 |
@SamoK Penso che non si sia vantato finché gli altri non hanno iniziato a chiedergli e provocarlo sul ragazzo. Tipo, dov'è. Qui si espone di più la signora "ejti". Non so se per gelosia o per legami familiari tramite la precedente moglie. Se primoza non vi piace, semplicemente ignorate i suoi contributi e non commentateli.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| redbull14. 04. 2019 19:23:40 |
mi sembra che competiate chi prende più like per ogni commento 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| jax14. 04. 2019 19:42:43 |
Penso, beh cose così personali non sono adatte da pubblicare e commentare pubblicamente, ma - chiamare tuo figlio un ramo secco, quello ... uno resta senza parole.
| (+20) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.