Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Vrh Ljubeljščice (Triangel)

Stampa
robter20. 01. 2012 18:38:29
Triangolo la gente conosce meglio, così è anche il titolo del topic.
ho letto il post di šodrovc.
ciao Robert
mi piace
snork20. 01. 2012 18:41:03
Vale, così sappiamo dove siamovelik nasmeh
Ciao Klemen
mi piace
Lunca20. 01. 2012 19:34:23
robter Plot superiore e Plot inferiore sono per noi e la nostra azione due cime in più, ovvio in due giorni diversi... mežikanje Ma per noi "locali" sarà sempre Triangolo... mežikanje

p.s. bel divertimento mi hai fatto oggi con nijihškoda dilami nasmeh
mi piace
sabina196721. 01. 2012 21:33:52
Malgrado la cattiva previsione meteo, al mattino a Ljubelj ci ha salutato il solenasmeh. Il sentiero verso Zelenica all'inizio è parecchio fastidioso, poiché la neve è molto battuta e quindi ghiacciata in posti. In mezzo anche sassi ghiacciati. Ma il sentiero dalla stazione Vrtača alla baita a Zelenica è super. Si arriva senza ramponi, nemmeno per il ritorno in valle necessari. Alla baita su Zelenica ci aspetta piacevole presentazione del trekking in Nepal dei nostri tre amicimežikanje. Ma peccato starsene in baita con un tempo così bello, così andiamo anche alla Vetta Ljubeljščica (Triangolo). Il sentiero sale ripido abbastanza in frettaeek, ma ben tracciato e senza problemi. La vetta offre oggi viste davvero meravigliose. Useremo ancora un po' il sole, scendiamo al sentiero per Vrtača e camminiamo fino alla diramazione dove il sentiero gira verso la cima Vrtača. Poiché il sole ha iniziato ad andarsene, ce ne siamo andati anche noi. Giorno meraviglioso che devi inspirare a polmoni pieni, solo a me oggi mancava la metà per respirare con mezadrega.
Begunjščica1
2
vista sul sentiero percorso3
alcuni si stavano aprendo la strada verso la cima di Begunjščica4
così una bellezza illuminata dal sole5
anche lo Stol si è mostrato in tutta la sua bellezza6
Možje7
il sentiero sale ripidamente verso la cima di Ljubeljščica(Triangl)8
meravigliosa vista dalla cima9
sentiero per Vrtača10
per congedo, ancora uno sguardo su Ljubeljska Baba e Veliki Vrh11
(+5)mi piace
mukica22. 01. 2012 07:43:46
Sabina, avete passato un bel giorno nasmeh
(+1)mi piace
sabina196722. 01. 2012 09:07:50
Grazie Martina nasmeh
mi piace
anton23. 01. 2012 12:24:21
Bella giornata piena, Sabina verrà con te la prossima volta e respirerai più facilmente.....velik nasmeh
(+1)mi piace
sabina196723. 01. 2012 17:34:31
Grazie Tone....nasmeh
mi piace
skala12323. 01. 2012 19:47:50
Bella escursione invernale.... nasmeh
(+1)mi piace
sabina196723. 01. 2012 20:37:47
skala123 grazie... nasmeh
mi piace
IgorZlodej30. 01. 2012 20:16:17
Una bella gita pomeridiana con gli sci da macchina a macchina. Ljubelj era naturalmente in ombra e faceva freddo, ma né io né Darja avevamo freddomežikanje. Abbiamo salito con le pelli tenendoci il ritmo a vicenda. Sopra il nuovo rifugio siamo entrati al sole, che ci sorrideva da sopra Begunjščica, perle scintillavano sulla polvere, abbiamo seduto a lungo dietro il bordo dove era completamente tranquillo e goduto del sole di gennaio e bei panorami, non abbiamo parlato del nome della meta. Poi abbiamo sciato giù attraverso circa 2-3 cm di polvere su base nevosa dura, che verso Ljubelj era sempre meno, ma siamo arrivati sciando alla macchina. Corto e dolcissimonasmeh.
prima sulla pista da sci, poi sulla strada di servizio1
Dom su Zelenica2
vero idillio invernale3
Fattore X4
vista su Koroška5
6
7
e siamo scesi sciando8
e siamo scesi sciando9
(+8)mi piace
viharnik30. 01. 2012 21:26:41
Su si chiama Čez Pod a 1700m, più in alto della cresta Triangolo c.d. Spodnji Plot 1680m sudest sopra il rifugio Zelenica. Vedo che avevate ancora abbastanza neve per sciare, è una delle poche qui ora che contribuisce alla pista da sci livellata più in basso. Igor, nemmeno le barriere delle creste della Trenta ti fermanovelik nasmeh
mi piace
sla31. 01. 2012 08:09:20
Ljubeljščica
mi piace
traceour4. 02. 2012 13:02:32
ma al momento si può sciare benissimo da Zelenica, c'è abbastanza neve nella fascia lungo tutto il percorso...(non sul plazu)
(+1)mi piace
zamet19. 02. 2012 12:47:16
Beh stamattina non era così siberiano, era una mattina chiara con un po' di vento che non mi ha disturbato.
Parto da Ljubelj passando Zelenica al Triangolo, ritorno scio giù per la pista da sci ben preparata che funziona tranne la parte centrale non preparata per mancanza di neve ma si può sciare.
Beh poi vado alla baita a Ljubelj, incontro già alcuni slittinisti.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
(+1)mi piace
ajda22. 03. 2012 21:45:22
Oggi pomeriggio sono andata a Zelenica e un po' lì intorno. Non c'è molta neve, quella che c'è affonda parecchio. Le scarpe erano così bagnate quando sono tornata al parcheggio a Ljubelj che erano proprio pesantinasmeh
Spodnji Plot1
Vrtača, Srednji vrh e Stol2
Košutica e Veliki vrh3
Sono andata lassù anch'io, dal rododendro poco sotto la cima si è alzato un francolino di roccia. Potevo osservare solo il suo volo.4
5
vista indietro su Spodnji Plot e Begunjščica6
Vrtača7
(+1)mi piace
Lunca24. 07. 2012 17:32:24
Oggi sono andata a Zelenica. Lungo il sentiero di confine bello attraverso il bosco. Più avanti pensavo a Vrtača ma era troppo invaso tutto. E sono andata sopra il rifugio verso Triangolo. Nessun sentiero speciale ma verso la sella si può anche senza. Alla sella invece di sinistra verso Ljubelj dritto avanti bello. E già al Triangolo. Da lì si vede bene Sp. Plot il sentiero che porta lì è vero sforzo.. ma per gli occhi... non per le gambe. Sentiero abbastanza invaso è paradiso vero per vari animaletti.mrk pogled Ultima parte del sentiero verso Sp. Plot è abbastanza esposto quando umido. Ma oggi il sentiero nonostante nubi minacciose era ancora secco alla mia visita. Vetta non spaziosa. Ma offre viste meravigliose!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
mi piace
garmont3. 12. 2012 17:35:29
Poiché la neve fresca in polvere ci ha dissuaso dall'andare verso Palec, noi con collega in Suho rušje siamo tornati e andati al Triangolo. Neve sopra Zelenica cca 30 cm più in basso sopra Ljubelj naturalmente meno. Pista per sciatori tirata fino alla cima ma sicuro che il vento la coprirà. A momenti oggi proprio vento da uragano, viste comunque splendide.
Saluti
verso Vrtača1
Non è nebbia, ma il vento disperdeva la neve2
Vrtača dal mugho3
Indietro sulle proprie tracce4
Možje, sullo sfondo Stol5
Panorama dalla cima verso KSA6
e persino in Austria...7
Creste Na Možeh al ritorno nell'ombra....purtroppo8
(+8)mi piace
Kokta9. 12. 2012 18:29:03
Altre due foto dalla cima soleggiata di Ljubeljščica di oggi nasmeh
ascesa nell'ombra di Begunjščica1
vista verso Zelenica2
A Može3
Baba (Košutica) e Veliki vrh4
Sella Čez pod5
Panchina, davanti Srednji vrh6
sguardo ai vicini7
(+2)mi piace
Bojan_A9. 12. 2012 21:41:48
Sì, oggi a Zelenica c'era colonna ininterrotta di escursionisti e soprattutto sci alpinisti ...
(+2)mi piace
Pagina:123456...91011
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie