|
| Kafetarca1. 06. 2022 21:21:25 |
Qualcuno può per favore dirmi quale parcheggio a Ljubelj è gratis? Quello subito a destra quando arrivi al valico di frontiera?
|
|
|
|
| KMiha1. 06. 2022 21:31:38 |
Quello è gratis sì, puoi andare a sinistra prima del valico poi davanti al cartello per pagamento parcheggio di nuovo a destra (cca 20 auto a pagamento)
|
|
|
|
| silvo19524. 02. 2023 09:05:25 |
Ratrakkato tutto da Ljubelj a Zelenica e a Smokuška planina. Sciata eccellente anche fuori pista. Su Smokuška planina neve crostosa congelata. Sciai anche da Vrh Ljubeljščice. Pendio completamente sciato. Foto purtroppo sfocate.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| arta19. 10. 2023 09:44:51 |
Così Zelenica si avvolge nei colori autunnali.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| ppegan27. 12. 2023 18:24:27 |
Dopo un paio di anni di nuovo a Zelenica, rivivo ricordi di congelamento a -35°C. Tempo pura fantasia, neve proprio giusta per vera favola invernale. Nella baita custode molto gentile, cioccolata calda come deve essere, non diluita con acqua, e soprattutto cani benvenuti in baita, così Blue e Nessy si sono riscaldate le zampette fredde alla stufa calda. Consiglio 
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| turbo27. 12. 2023 19:14:32 |
Due felici cani accanto alla stufa calda 
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| mukica28. 12. 2023 06:46:21 |
Super, quanto poco serve per essere contenti dei nostri quadrupedi 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| capraibex28. 12. 2023 07:21:56 |
Basta iniziare a usare i guinzagli, così non saltano sugli altri alpinisti e non inseguono la selvaggina, e tutto sarà perfetto. Proprio in queste zone è un grosso problema.
| (+31) |  | |
|
|
|
|
| and128. 12. 2023 08:03:38 |
Mi associo a Capraibex. La scorsa domenica davanti al rifugio sul Blegoš 9 cani, tutti al guinzaglio e a distanza di sicurezza tra loro ma nondimeno, come sarebbe se fossero tutti nella baita!
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| ppegan28. 12. 2023 14:55:10 |
Via ancora 1x, le mie due non saltano sulle persone - quando incontriamo qualcuno vengono automaticamente accanto a me, non inseguono nemmeno la selvaggina e saranno sempre libere perché sono ben educate Chi ci conosce lo conferma facilmente. Anche ieri senza problemi, fuori e dentro il rifugio. E per informazione, ieri c'erano circa 6 cani nella baita contemporaneamente, senza problemi, ognuno nel suo angolo, tutti al guinzaglio dai loro proprietari, tutti bravi e ubbidienti. Chi entrava non sapeva nemmeno che c'erano cani nella baita se non arrivava proprio al tavolo sotto cui c'era un cane. Quindi per rispondere alla domanda, sembrava che non ci fossero cani nella baita affatto  @and1 seriamente non mi interessa, che hai contro di me?? Ogni volta che posto qualcosa i tuoi commenti ostili mi aspettano sicuramente. Capisco che non ti piacciono i cani ma che diavolo ti abbiamo fatto??
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Jusk28. 12. 2023 19:27:07 |
Haha beh, tu ti sottometti ai cani e mangia fuori dalla tua ciotola inox, solo perché i cagnolini stiano al caldo scherzo a parte, ogni proprietario di cani dice "il mio è bravo, non salta sulla gente, non morde" ecc.. e sappiamo che non è vero no?
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| skalar5029. 12. 2023 02:00:20 |
un cane appartiene davvero nei locali con cibo? sulla mancata uso di guinzagli negli spazi pubblici (purtroppo) già proverbiale spreco di parole ... p.s. ho oltre 45 anni di (addestrati) pastori tedeschi. La mia opinione - non hanno posto in un rifugio di montagna.
| (+24) |  | |
|
|
|
|
| obergutman30. 12. 2023 18:52:38 |
Meravigliosa giornata invernale a Zelenica, i nostri amici a quattro zampe ci hanno tenuto compagnia. Il sentiero è ghiacciato in certi punti, quindi i ramponi sono altamente consigliati. Nel rifugio atmosfera molto piacevole, gestori molto gentili, cibo eccellente,… Sicuramente torneremo quest'inverno 
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| cofka30. 12. 2023 21:15:42 |
Sarà ancora più divertente con questi cani...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| ppegan30. 12. 2023 21:28:07 |
Obergutman bel giro e ancora più belli batuffoli canini. Anche noi torneremo sicuramente in questo rifugio dog-friendly Continuate a godere 
| (+8) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.