|
| bruny5. 01. 2012 19:19:12 |
Oggi a Boč escursionisticamente lungo il circolare ,,percorso ciclabile Formilska,, dal punto di partenza in Zgornje Poljčane - presso la chiesa di S. Croce. Ventoso e neve solo in tracce. GPS:Formilska cycling path Il percorso è stato presentato e segnato a dicembre 2011 come parte dei ,,Programmi di educazione esperienziale,,. Fonte:Učilnica v naravi
|
|
|
|
| bruny1. 02. 2012 19:04:49 |
A Boč da Studenice fino alla fattoria Gavez, baita cacciatori di Rogaška Slatina e lungo la contrassegnata - segnata ,,traversata,, sotto baita cacciatori fino area arrampicata su Boč e poi discesa via radura Formile e capanna cacciatori LD Poljčane a Golnik ritorno a Studenice. Tracciato percorso:Boč da Studenice, 01.02.2012 Traversata trasversale era tre-quattro decenni fa molto più visitata, mentre oggi ci vanno soprattutto cacciatori. Triangolo baita cacciatori LD Rogaška Slatina - area arrampicata - radura Formile e specialmente traversata trasversale è una delle buche di gelo più pronunciate su tutto Boč con dintorni per posizione chiusa. Anche oggi freddo e alcuni planinari e cacciatori più anziani chiamano questa parte ,,bočka sibiria,,. Dopo nevicata tre giorni fa ho previsto di essere il primo a porre piede sulla traversata trasversale e così è stato. Condizioni per camminare oggi idilliache - 2,3 cm neve secca perfette per piacevole ,,scricchiolio,, sotto Salomon, gelo tagliente e vento nordest freddo ottima compagnia primo giorno febbraio...
|
|
|
|
| bruny2. 02. 2012 17:24:14 |
Sì, le foto sono belle ma scattate già prima del 2.2.2012 e non riflettono situazione attuale o reale su Boč...
|
|
|
|
| jany19803. 02. 2012 11:07:51 |
@Bruny esattamente così. Foto scattate 15.01.2012 e davvero non mostrano condizioni attuali... Ma comunque si addice che il Triglav stiriano ottenga un posto anche con ritardo.  Saluti
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bruny3. 02. 2012 15:06:30 |
Avevo previsto che foto da metà gennaio e ciò soprattutto da foto numero 8, dove neve ancora visibile su ex pista da sci - per esposizione nord sotto Dreveniška gora alta 782 m... Saluti
|
|
|
|
| Pandora9. 02. 2012 17:13:21 |
Ciao! Mi interessa se qualcuno negli ultimi giorni è stato a Boč con partenza da Poljčane? Come sono le condizioni sul sentiero? Saluti
|
|
|
|
| slainter9. 02. 2012 17:42:39 |
Ciao, oggi mattina sono stata a Boč alla torre da Poljčane. Condizioni sul sentiero eccellenti, sentiero battuto fino in cima, neve farinosa, tempo da dèi, verso la cima più neve. Calorosamente raccomando questo sentiero al più presto. Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Pandora17. 02. 2012 16:44:51 |
Oggi io e mio marito invece di andare al lavoro, a Boč. Sentiero eccellente, battuto, neve davvero meravigliosa, tempo ottimo, soleggiato. Dalla torre alla baita ancora più bello, scende come su pista da sci. Alla baita un mucchio di bambini giocosi, poiché collinette e tempo creati per i piccoli. Grazie per le informazioni, mi sono state molto utili.
|
|
|
|
| LidijaJesih4. 03. 2012 19:50:02 |
Sebbene pasque flowers ancora no (come sanno quando anche io guardo calendario? ) oggi scelta su Boč. Da Zgornje Poljčane su sentiero didattico oltre Balunjača cima giù sentiero ombreggiato rifugio lì compagnia piacevole caffè e Baba indietro. Tutte descrizioni su miglior sito escursionistico. Tempo tutto giorno sorridente sentieri umidi secchi. Torre panoramica ampi viste quando capisci Slovenia non così piccola. Bella visita montagna idea escursione breve quando poco tempo o stretching dopo giornata faticosa.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| arta11. 03. 2012 13:41:08 |
Le pulsatille ci sono già, non proprio nel recinto, solo 100m più in là...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| rasto_r16. 03. 2012 11:23:54 |
In realtà descrizioni Boč potrebbero stare tra Karavanke, no?
|
|
|
|
| rasto_r18. 03. 2012 20:54:26 |
Pulsatille anche già nel recinto. Anche se non tantissime.
|
|
|
|
| miko141. 04. 2012 10:03:49 |
Vista mattutina verso cima Boč dal pascolo pulsatille..
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| sonia2. 04. 2012 23:13:39 |
Foto pomeridiana domenicale così..., occhi di fagiano "sparite".
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| otiv3. 04. 2012 14:12:15 |
Visito Boč sempre fioritura occhi di fagiano e prima ogni anno come vegetazione generale. Mia visita 21 marzo cima Boč campanelle da neve, sotto rifugio occhio di fagiano. Zona ombreggiata ancora macchie neve primo dente di leone montano per insalata.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.