|
| Mali Gobar2. 06. 2020 07:06:49 |
Quella non è la Bosova grapa. Già la foto dell'ingresso è sbagliata. Il posto nella foto è a destra dell'ingresso nella Bosova grapa. Là, dove dopo ca. 10 minuti hai girato a sinistra e presto raggiunto la cresta, avresti dovuto girare a destra. Hai percorso ca. 1/4 della Bosova grapa. Allego foto del vero ingresso.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec2. 06. 2020 09:23:03 |
Sì, più in alto so che non era Bosova, quella vicina più facile Non sapevo che l'ingresso stesso fosse sbagliato, perché corrispondeva perfettamente alla descrizione. A meno che l'autore di quella descrizione non abbia fatto lo stesso errore Grazie per l'osservazione. Ma davvero più in basso, prima della grapa stessa, sono andato troppo a destra sul lato sbagliato della lingua di ghiaia e così non ho nemmeno visto il vero ingresso.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Mali Gobar2. 06. 2020 20:31:10 |
Se hai guardato la descrizione che trova google, hai ragione - quella è la descrizione sbagliata. La variante estiva della Bosova grapa è orientativamente un po' fastidiosa. Per questo è tanto più bella ... 
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum2. 06. 2020 22:06:26 |
@Mali Gobar: dove si trova la descrizione giusta?
|
|
|
|
| Mali Gobar3. 06. 2020 06:11:16 |
Buona domanda Non l'ho visto neanch'io in qualche guida. Neanche per la variante invernale classica. Beh, se ce n'è bisogno, posso mettere insieme qualcosa 'per gli amici', come si dice.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Trobec3. 06. 2020 15:01:16 |
A giudicare dall'usura del sentiero sembra che la maggior parte vada per questa sbagliata. Specialmente nel passaggio dalla grapa destra alla Bosovo si vede che non è deserta.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Mali Gobar4. 06. 2020 07:03:29 |
Sì, probabilmente perché nella parte chiave per l'orientamento la direzione logica è sbagliata. La maggior parte sbaglia anche l'ingresso - il più ovvio è pure sbagliato e dopo ca. 50 m traversa a sinistra per arbusti fastidiosi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Santino3. 07. 2020 20:53:39 |
Non so se la domanda sia al posto ma comunque.. Quale strada è peggiore? Hai parcheggiato alla casa a Kamniška Bistrica o sei andato a Jermanca. Guidare fin lì dovrebbe essere vietato ma ho la sensazione che tutti spingono l'auto fino in fondo. Non conosco questi posti, raccolgo info.
|
|
|
|
| lijaneja3. 07. 2020 21:08:10 |
Anch'io sono andato fino in fondo, benché in basso ci sia un cartello strano
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 07. 2020 21:56:02 |
Se non hai bambini piccoli meglio partire direttamente da K.Bistrica. La strada è peggiore su qualche tratto verso Jermanci. Sul cartello già tanto discusso, ma non significa che non si possa proseguire in auto!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Santino3. 07. 2020 22:58:20 |
Capisco Grazie per le risposte e saluti cordiali. 
|
|
|
|
| pohodnik389. 08. 2020 09:09:24 |
Venerdì 7.8. ho fatto il sentiero a Brana da Kamniška Bistrica. Sentiero senza particolarità, tempo ottimo, parecchi escursionisti, vero tra tanti se ne vedono di ogni. FOTO e impressioni personali dal sentiero Ciao! Tone
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Volk22. 08. 2020 09:18:15 |
Ieri con compagno casuale per Bosova grapa a Brana. Ancora una delle più belle! Ciao.
1
2
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.