Capodanno su Kredarica (Triglav)
|
| starakapa14. 01. 2010 10:26:43 |
Conosco personalmente tutti i protagonisti di questa storia e sono convinto che non si sarebbero mai avventurati su quel sentiero se avessero saputo cosa sarebbe successo. Sono tutti responsabili e molto esperti non solo nell'alpinismo ma anche in altre posizioni e altri sport forse ancora più pericolosi.
|
|
|
|
| zippo14. 01. 2010 11:34:23 |
Esperti, responsabili ..se lo avessero saputo. Perché non lo sapevano? Erano chiusi in un bunker una settimana prima? Avvisi ovunque e tempo brutto. È meglio che qualcuno torni affatto vivo dalle montagne se pure gli "esperti e responsabili" si comportano come certi cechi che guardano il meteo da casa e partono per 14 giorni di vagabondaggio nelle Julijci
|
|
|
|
| sla14. 01. 2010 12:35:38 |
Se sono così terribilmente esperti e responsabili, non avrebbero bisogno di chiamare i soccorritori e chiedere loro consigli. Avrebbero fatto bivacchi da soli e disceso senza scorta...
|
|
|
|
| BT8814. 01. 2010 12:53:00 |
Facciamo un record su questo tema diciamo 100 pagine La mia vicina di 60 anni ha ascoltato il commento dei soccorritori e ha detto che devono essere parenti dei soccorritori perché il commento sembrava più un allenamento che altro.
|
|
|
|
| mukica14. 01. 2010 14:44:12 |
Seguo più o meno regolarmente gli avvenimenti sul forum e non mi capacito che questi alpinisti e altri atleti molto esperti e responsabili abbiano ignorato tutti gli AVVISI che si accumulavano anche su tutti gli altri media. Questo non li onora né mostra responsabilità LP Martina Učakar
|
|
|
|
| heinz14. 01. 2010 15:36:01 |
starakapa, sei personalmente più o meno esperto di questi attori, ossia, ti avventureresti nel Kot in uguali circostanze? Sì o no?
|
|
|
|
| strelec195414. 01. 2010 17:38:10 |