|
| UROS125. 06. 2013 14:53:15 |
Ciao! Mi interessa se qualcuno ha fatto questo sentiero da Ljubelj via Košutica e Hajnževo sedlo fino a Veliki vrh e avanti a Košutnikov Turn. Io questo weekend 29 e 30.6., se il tempo sarà davvero così bello come previsto andrò a esplorare il sentiero per due giorni certo, qualcuno con me che lo conosce???
1
|
|
|
|
| Ospite25. 06. 2013 18:01:55 |
Se bel tempo non sbagli.. Oggi su Košutica e Veliki vrh. Sentiero ben segnato, protezioni ok. Sentiero possibile in un giorno se parti presto e organizzi trasporto da parcheggio sotto Dolga njiva. Quando arrivi a Veliki vrh solo sentiero su cresta, non puoi andare altrove. Se due giorni problema pernotto. Baita troppo presto all'inizio sentiero, altri alloggi non so.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| UROS125. 06. 2013 18:10:20 |
Miro, grazie per le info.
|
|
|
|
| alyas30. 06. 2013 21:03:06 |
Koschutahaus (Baita sotto Košuta) - Larchenturm (Cjajnik) - Užnik - lungo la cresta Košute - Košutnikov Turn - giù "via ponticello" al ghiaione - Koschutahaus Questa ferrata abbastanza impegnativa (punti C e D scala austriaca A-E) richiede via Cjajnik e discesa dalla cresta Košute sotto Košutnikov Turn giù "via ponticello" al ghiaione sopra Koschutahaus set autoprotezione obbligatorio, casco e guanti buoni pure, più un po' di condice e pratica del genere. Oggi ferrata abbastanza frequentata, altrimenti sentiero senza particolarità, protezioni ok, sebbene molti su tale sentiero aspettino più chiodi e staffe,... ma se così non sarebbe più tale! Segni di direzione e sentiero ok, anche se aggiungere qualcuna per il giro circolare via Cjajnik visitando anche Košutnikov Turn.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andrejp22. 07. 2013 09:02:41 |
Ieri giorno per ,,feratanje,,. Prima Cjajnik e Košutnikov Turn, poi a Železna kaplja e lì ferrata. Tempo piacevole, mattino un po' nuvoloso, poi soleggiato. Altrimenti tutti sentieri OK, nessuna particolarità. Piacere. A e J
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Tonika25. 07. 2013 14:39:45 |
Prima volta su una ferrata e posso dire solo paaazzooo... - ci torno. Partiti da Koschutahaus a Lehentur (Cjajnik) poi a Užnik e lungo cresta Košute a Košutnikov Turn, poi attraverso ponte adrenalinico per me, discesa indietro a ghiaia. Ferrata senza particolarità. Durante discesa da ponte a ghiaia iniziato a piovere piano, così ancora più adrenalinico. Incontrato gruppetto di giovani signorine quasi vicine. Poi anche a vedere ferrata a Železna kaplja...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| urbancek25. 07. 2013 16:01:11 |
E questa parola "Lehentur", è qualcosa di nuovo o come?  
|
|
|
|
| Tonika25. 07. 2013 19:58:10 |
Ohi, il folletto tipografico era al lavoro- o io ho saltato un paio di lettere e abbiamo qualcosa di nuovo
|
|
|
|
| tagec1. 08. 2013 20:43:16 |
Ieri nonostante partenza tarda dalla baita sotto Košuta (ore 9),per fortuna non caldo,così in 2 ore cima Cjajnik. Splendida ferrata,non per vertiginosi,bisogno di forza nelle braccia,specie dal bivio sinistra dove frizione con piedi e tiri su con mani. Anche discesa in intaglio adrenalinica,Nina entusiasta. Proseguendo su cresta Košuta puro godimento,discesa a ponte passata in un lampo. Per me più adrenalina traversata ponte,preferisco roccia stabile,così camminato come su uova. Quando scesi a base parete,peccato fine divertimento. Dopo buone 5 ore,tornati auto e questa una delle migliori ferrate per noi...LP
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| rezist5. 11. 2013 20:02:19 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| bagi6. 11. 2013 17:24:22 |
Ancora qualche tentativo insolito di attraversare ponte . Interessante, tutti successi settimana fa stesso giorno ma orari diversi. Dev'esserci stato qualcosa nell'aria 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Kita6. 11. 2013 19:41:23 |
Fintanto che non succede nulla tali foto sono divertenti ...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr6. 11. 2013 20:08:43 |
Non meno insolito che qualcuno in montagna abbia fatto un ponte così!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Branee7. 11. 2013 12:42:51 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| skobi20. 06. 2014 10:56:16 |
Se qualcuno in questi giorni si dirige verso Cjajnik, chiedo gentilmente info sulle condizioni! Grazie e buona fortuna!
|
|
|
|
| skobi23. 06. 2014 09:22:24 |
Ho guardato le tue foto sul link, super foto, bella escursione, buona compagnia. Come si vede dalle foto, piccozza e ramponi non servono più, vero? In bocca al lupo anche per le prossime escursioni!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.