| Dr.ejči4. 12. 2020 19:32:19 |
Davvero, Primož?... tra suicidi di imprenditori?... o in generale?... cioè cancro, morti per ictus, incidenti stradali, malattie complicate, ecc.?... non siamo abbastanza?... distruggiamo troppo poco la natura?... beh, quando finalmente abbiamo iniziato a compatire gli uni gli altri, le tue dichiarazioni sono le più idiote auto-amatorie per me ... penso che dichiari che finché non si uccideranno 10 imprenditori al giorno?!?!... no, non sei idiota, sei un debile!!!... purtroppo ho conosciuto personalmente un'imprenditrice che si è impiccata davvero... e un uomo che dopo che l'attività è andata a puttane, la moglie lo ha lasciato lo stesso!... ti rode che non puoi andare ad arrampicare in Austria o Osp... ti stai davvero prendendo in giro da solo... e tu chiuderesti tutto per 14 giorni e poi vivresti in una favola???... credi anche a Babbo Natale, Zio Frost, fate dei boschi, gnomi??... sì, credo che ad alcuni sia facile perché sono a casa e ricevono comunque colngo... e, tra l'altro, quando dici che è facile per gli imprenditori che non fanno niente e ricevono l'80% dello stipendio... conosco parecchie persone che non fanno nulla e ricevono il 100% colngo... non serve indovinare dove sono assunti!... e all'uomo che ha detto di essere in pensione e fortunatamente non preoccupato per il reddito, hai commentato che ha il culo pieno... ah, e anche questo!... continui a ripetere che 1/3 non rispetta le misure... ora non so se sono cieco quando mi muovo in giro??... in realtà ogni terzo dovrebbe essere senza mascherina al supermercato, alla pompa, all'ufficio postale,... se si dice che una certa percentuale non è d'accordo con le misure, non significa che non le seguano... io sono tra loro, tra parentesi... sono totalmente stupide per me, ma porto lo stesso la mascherina e rispetto gli altri... e visto che parliamo di mascherine... per scherzo ho messo la più comune "chirurgica" mentre levigavo la massa livellante... è quella polvere finissima, umida che va dove non immagini!!... presumo sia più grande del virus???... e se avessi la bocca senza polvere??... sì, nella favola!... ma, cretino!!!!... spero che il tuo ego ti seppellisca una volta.... ti ho incontrato solo una volta, mentre scendevi Storžič nella neve con Žan... Žan era poco più grande del picozza da trekking che teneva fiero in mano... dietro di lui camminavi fiero "papà", così fiero e carico di ego che la tua doppia mento era schiacciata verso l'alto... così tanto che a un normale "ciao" (sì, mi considero una persona normale educata al "per favore, grazie, buon giorno, ecc..." e ne sono fiero!) non hai potuto rispondere??... allo stesso modo Žan (a lui come bimbo piccolo perdono in qualche modo, anche se )... disprezzo queste persone e come ho scritto, mi dispiace di non averti sputato in faccia! p.p. il mio valvolina ha ceduto un po'  Ho un'idea... dato che siamo tutti qui "dilettanti" riguardo all'expertise di questo virus... che ognuno dica o scriva qual è la sua formazione, che lavoro fa e dove lavora, così vediamo chi è "competente" per le dichiarazioni??... e a chi frega se è a casa e riceve colgo... Così, sono autonomo... formato, intendiamoci, non imparato in una settimana come qualcuno (vorrei vedere come impari qualitativamente una professione definita in una settimana... o qualsiasi lavoro artigianale) edile, con 25 anni di pratica... pittore per formazione, purtroppo "dottore" nel mio mestiere e lo faccio con tanto cuore... no, non ho chiesto aiuto perché sono solidale con il mio paese (sì, anche noi artigiani lo formiamo non solo i datori di lavoro!!! e, tra l'altro, solo i contributi non riempiono il bilancio, ma tasse sui profitti e IVA, di cui non ce n'è perché il denaro non circola!!!, bombo!!... ancora di più, ci fregano per primi perché il 15 o 20 nessuno si cura se lavori o no, devi pagare i contributi, altrimenti ti sventrano...) e non gli danneggerò il bilancio... nemmeno il voucher ho usato e non lo farò... che ne resti di più per chi ne ha davvero bisogno... sì, sono contento di avere lavoro, modesto e posso mettere da parte per contributi, spese, cibo... per lusso mi concedo attrezzatura da montagna, qualche buon piatto e whisky, rum... birra con amici è ovvio ... il furgone ha 17 anni e ancora non muore ... ah, quest'anno ho osato 15 giorni di vacanza in Croazia... al ritorno ho beccato altri 14 giorni di "vacanza"... non serve menzionare il malcontento dei clienti... Riguardo questa scena: conosco parecchie persone positive, con alcune ero in contatto anch'io... non so se ero positivo, se l'ho avuta?... un mal di testa, magari gola che brucia?... ma niente di insolito per me... lavoro in polveri, schifezze e vapori da più della metà della vita. Ecco, alla fine questo: da sempre penso che siamo troppi, parassiti sulla Terra che prosciughiamo solo per il nostro culo!!!.. Quindi! 1. se il virus è di origine non naturale, cioè creato artificialmente, non gli si può imputare niente, anche se ci fotteremo! 2. se il virus è naturale, tutto l'onore alla natura che ci dà una sberla sulla figa come ci comportiamo con lei! mi scuso con gli admin se sono uscito un po' dai "confini"... mi riesce bene  agli altri tutti, piacere di conoscervi!
| (+25) |  | |
|
|