|
| Sorok5. 01. 2021 17:11:58 |
bravo Aleš !!!
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| redbull5. 01. 2021 17:42:12 |
Appena per interrompere Sai cosa ha detto Rozman mesi fa quando la gente moriva? La signora aveva più malattie, ma se non avesse preso il Covid non sarebbe morta oggi. Ora è simile, ma al contrario! La signora aveva malattie, ma se non si fosse vaccinata ieri non avrebbe avuto l'infarto in quel momento. Probabilmente sarebbe morta comunque, ma non allora. Ora la nostra Bukev gira tutto, dec è per "rest"
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 01. 2021 17:59:24 |
Dejan esattamente così! Prima nessuno è morto per vecchiaia e altre malattie, tutti per covid. Ora quando qualcuno muore dopo il vaccino, è morto perché era vecchio e aveva altre malattie. E cosa è peggio. La commissione per chiarire la morte la metteranno tipi come primoza.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok5. 01. 2021 18:03:38 |
Eeehhh non so. In fondo sembra proprio che ci inculi tutti per bene , perché è quasi improbabile che qualcuno sia così "fatto" di natura Se sì, allora puzza forte di acquisito. Comunque si diverta in un modo o nell'altro
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 01. 2021 18:12:17 |
Ho la sensazione che i membri della commissione d'inchiesta l'anno prossimo avranno tutti ville con piscina ed elicottero privato.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| ppegan5. 01. 2021 19:48:22 |
Ora mi incuriosisce davvero cosa ho detto di nuovo per farmi linciare?? E cosa sto negando esattamente?? E con cosa mostro un atteggiamento arrogante verso la morte?? Sul serio Se penso che certe misure siano sbagliate - cosa si è poi rivelata vera, visto che le hanno abolite, non significa che non le rispetto. Ho scritto almeno 3 volte che seguo quelle misure che hanno senso. Quali sono, l'ho già scritto. E me lo rinfacci tu, che hai violato noncurante le misure per Capodanno con la scusa di visitare tua figlia. Quello che ti aggrada si può violare, allora non sei assassino degli anziani, che ci rinfacci così volentieri. Non ci posso credere che sei così ipocrita Leggi un po' cosa pensa la gente qui sopra di te. Io ci penserei seriamente. Tu certo no, perché sei infallibile, pecora statale perfetta e capo tra i pecoroni 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| dejanch5. 01. 2021 20:45:45 |
Uh insultare con i nazisti è davvero troppo.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| redbull5. 01. 2021 21:12:40 |
La primavera la gente si è spaventata così tanto da svaligiare i distributori. Abbiamo avuto tanto lavoro come mai prima, solo il caso record Petrol a Celje Mariborska 5,9 tonnellate (4 pallet di birra in lattina, circa 240 cassette di birra). Era un ordine per una settimana (240 cassette di birra!) Dove l'hanno messa, solo Dio lo sa
|
|
|
|
| dprapr5. 01. 2021 21:38:26 |
Dejan, quando inizi a mostrare alle persone scaffali vuoti, non puoi aspettarti altro. La gente ha subito iniziato a fare scorte. Come accumulavano il lievito. Triste. Più pertinente qui è la domanda, perché mostravano quei pochi scaffali solo temporaneamente vuoti. Cosa volevano ottenere con quello?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| hočo5. 01. 2021 21:44:20 |
Sarebbe bello calmare questo dibattito, vi insultate già troppo. Non voglio teorie del complotto, ogni vita umana è importante. Ma Primož, non parlare del 20% di mortalità. Hai i dati ufficiali: fino a 34 anni nessun caso di morte, fino a 44 anni 12 morti. Peggio sono uomini 85+, mortalità 3,3% e donne 85+, mortalità 2,4%. Tutte le altre fasce d'età hanno mortalità sotto l'1%.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin5. 01. 2021 21:58:08 |
Dejan, io sog o cosa è successo alla birra... L'abbiamo bevuta, ascolta
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Mcgiver5. 01. 2021 22:38:28 |
ppegan penso che sia già allergico a te, indipendentemente da cosa scrivi. Forse non ha ancora capito che non sei una donna delle pulizie.  Mi stupisce che non ti abbia ancora bloccato, come noi altri .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull6. 01. 2021 04:29:25 |
Probabilmente perché gli fa piacere
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan6. 01. 2021 07:01:07 |
Pecorona numero uno colpisce di nuovo. Ma tu non hai proprio tutti i bulloni in testa, lo sai bene, vero. Quindi da addetta alle pulizie a nazista. Nel frattempo ero anche di sinistra e comunista. E poi sono io la bipolare. È così quando schiacci la coda al gatto, miagola. Già il fatto che osi menzionare l'Olocausto è inaccettabile, soprattutto dice molto sulla persona che osa scrivere una cosa del genere (indipendentemente dal contesto). Non mi fa ridere che sono morti 6 milioni di ebrei e non mi ci burlerò mai, come hai fatto tu. Né mi fa ridere che ora muoiono gli anziani, ma per questa situazione è colpa del governo, non dei cittadini che seguono le misure. Cosa hanno fatto per prevenire la nuova ondata di infezioni nelle RSA, che il gruppo di esperti prevedeva già dall'estate? Niente. Quindi non farmi la morale ora, ho già perso mia mamma anziana in questo periodo e non lo auguro a nessuno. Tu invece violi allegramente le misure e corri in giro per divertimento lì in Primorska e metti inutilmente in pericolo vite. Ancora una volta chiedo, chi è pazzo qui? Tu sei davvero malato, ti consiglio di visitare le nostre belle Begunje, lì sapranno aiutarti.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl6. 01. 2021 07:13:08 |
Con la menzione della bipolarità descrive in realtà se stesso - lino è il suo alter-ego ancora più maniacale, che occasionalmente - in stile da fan - applaude entusiasticamente le sue teorie 1/1 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull6. 01. 2021 07:38:28 |
Lino è probabilmente il suo capo 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| hočo6. 01. 2021 07:50:55 |
Abbiamo dati precisi per SLO fino al 3.1.2021 fonte STA. E mortalità 2-3% per 85+ che è vero, anziani fino a 85 anni sotto 1%
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan6. 01. 2021 08:33:46 |
Marjan e Dejan, avete probabilmente ragione, ma in generale è contraddittorio - predica una cosa, fa l'opposto. Parla sciocchezze (@hočo, grazie per i dati precisi sulla mortalità), non ammette nulla, anche se gli si dimostra che ha torto è arrogante, crede solo nel suo avere ragione, insulta ovunque, specialmente chi pensa diversamente. Se non sei dei nostri, sei comunista o ora nazista. Ovvio che gli abbiamo toccato il vivo, perciò è così allergico a me come dice Mcgiver 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| nejcf6. 01. 2021 09:41:29 |
Il meglio è se lo bloccate tutti in massa di rimando. Da quando l'ho fatto, il forum serve di nuovo allo scopo.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Tadej6. 01. 2021 10:01:23 |
Ciao, alcuni di voi siete già stati avvertiti via messaggi privati, vi prego anche tutti gli altri di continuare senza insulti e umiliazioni. Grazie. Saluti, Tadej
| (+15) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.