|
| viharnik18. 08. 2011 21:56:16 |
Ciao, ma sulle scarpe puoi ancora risparmiare qualcosa!
|
|
|
|
| Marx13. 09. 2011 16:49:27 |
Oggi di nuovo sul Monte Donačka. Partenza da S. Giorgio, passando la chiesetta di S. Donato su sentiero non segnato attraverso incisione nella roccia e poi serpentine alla cima. Discesa per Frolich e attraverso il paese indietro. Troppo caldo, vista appena fino a Boč...
|
|
|
|
| lajcicar25. 09. 2011 21:35:00 |
Allora oggi da Kupčinji Vrh a vedere la cima, poi al rifugio per pogača cruda. Sentiero secco, castagne già lì, così che è proprio fletno. Lp! Lajči
|
|
|
|
| Marx26. 09. 2011 21:41:15 |
Oggi per la prima volta sul Monte Donačka per il sentiero che inizia al passo Vrhe e va sul lato est della montagna fino a incontrare il sentiero di Jože Žetalski. Poi si unisce il sentiero dal rifugio Rudi. Su per il filo, alla vetta est, poi alla "vera" vetta Donačka. Discesa su sentiero non segnato che si stacca un po' giù a est dalla cima e in serpentine arriva alla roccia. Poi alla chiesetta di s. Donato. E giù al passo. Ma leggendo la descrizione su Hribi.net mi pare che il sentiero sia un po' cambiato... non ho visto la baracca, e la strada non si lascia, va alle ultime fattorie poi nel bosco dove presto si arriva al sentiero dalla chiesetta sv. Donata. Segni ben fatti e non si può sbagliare... Un'altra domanda... esiste un sentiero alla cima tra Donačka e Žetale (penso Resenik, non sicuro...). e vale la visita?
|
|
|
|
| lajcicar1. 10. 2011 20:40:06 |
In meravigliosa mattina io e collega verso la cima oltre il filo. Sentiero un po' troppo secco, castagne già, žganci eccellenti in rifugio, così vale la pena salire. Lp!
|
|
|
|
| stankoju9. 10. 2011 10:35:39 |
Oggi dopo lunga pausa di nuovo su Donačka gora. Il sentiero è ben calpestato, indica grande afflusso sulla montagna. In cima ci ha preso leggera pioggerella di pappa.
|
|
|
|
| lajcicar15. 10. 2011 20:15:40 |
Nel buio pesto e nel bagliore lunare l'ho spinta fino in cima. Lassù vento forte, sentiero secco, -1 in vetta, +4 al rifugio. Chi non ha castagne vada ora a prenderle su Donačka. Ciao!
|
|
|
|
| lajcicar16. 10. 2011 20:08:14 |
Joža, se hai una nuova, ci accordiamo e la cambiamo.
|
|
|
|
| jprim16. 10. 2011 20:11:16 |
... allora c'è davvero una strana energia su Donačka che strappa le bandiere.
|
|
|
|
| stankoju16. 10. 2011 21:21:08 |
@čebelar e @lajcicar, non so se possiamo saltare nella minestra PD Ptuj, perché dopo l'ultimo cambio hanno messo una targa sul palo che la bandiera la cambiano solo membri PD Ptuj.
|
|
|
|
| čebelar17. 10. 2011 20:36:29 |
allora aspettiamo 14 giorni, poi andiamo noi in azione.
|
|
|
|
| jprim17. 10. 2011 21:03:42 |
... io penso che il materiale per la bandiera sia dalla Cina, , ricordo i tempi pionieristici e allora il tessuto durava un po' di più di oggi. LP!
|
|
|
|
| stankoju23. 10. 2011 09:34:26 |
Oggi da Kupčinji vrh via cavi in cima e giù al rifugio di Rudi per tè e bicchierino di fatto in casa. Sentiero per foglie cadute e umidità un po' scivoloso soprattutto radici pericolose per scivolamento. Su Donačka oggi azione di ricerca, cercano nonna Nena  
|
|
|
|
| stankoju31. 10. 2011 15:43:15 |
Nel giorno festivo io e collega direttamente dal turno notte su Donačka. Su per cavi e passando da Sv. Donat e rifugio Rudi indietro a Kupčinji vrh. Sentiero piuttosto scivoloso.
|
|
|
|
| stankoju24. 11. 2011 17:11:35 |
Oggi su Donačka idillio invernale, cima nella nebbia quindi niente viste, sentiero imbiancato da brina e un po' scivoloso.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lajcicar28. 11. 2011 19:35:05 |
Ieri con collega sulla cima dove spirava forte vento, altrimenti sole. Sentiero verso il rifugio innevato e scivoloso, quindi attenzione alla discesa. Saluti da sotto Donačka!
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.