Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Gestori delle baite

Gestori delle baite

Stampa
grega_z_brega9. 08. 2016 22:47:32
Quelle con scarpe basse, pantaloni di cotone e calze normali. zavijanje z očmi
(+2)mi piace
SamoK9. 08. 2016 22:49:47
Questo mi piace! Ancora, ancora!
mi piace
VanSims22. 08. 2016 22:37:32
Che 14 EUR sui letti condivisi per soci? È una rapina!!!!

Kienthalerhütte sotto Schneeberg (dalle vacanze di quest'anno):

12 EUR sì per non socio in camera propria!

6 EUR sui condivisi per socio! Notlager probabilmente significa dormire sul pavimento: 4 EUR!

http://www.kienthaler.at/h%C3%BCtten/kienthalerh%C3%BCtte/preise/

(+7)mi piace
Trobec22. 08. 2016 23:10:16
Vedendo che il tema si è risvegliato un po'... beh nessun epilogo ancora, ma ho fatto qualcosa che un mese fa non avrei nemmeno sognato... li ho denunciati all'ispettorato di mercato. Prima una signora al Ministero dell'Economia (consulenza consumatori) ha confermato dopo descrizione dell'evento che è violazione diretta dell'art. 26 della Legge sulla protezione dei consumatori da parte della gestrice.
(+8)mi piace
Lunca24. 08. 2016 20:41:31
Utilizzerò la pagina per lodare il gestore Franc e la sua assistente Ajda nel rifugio alle Ledine! Entrambi possono essere esempio per molti gestori (anche vicini)! Cibo saporito, senza risparmiare, locali puliti e ordinati, entrambi persone calde e gentili e così via, in un rifugio così si torna con piacere!
(+7)mi piace
janez.novak24. 08. 2016 21:20:08
È così - ovunque arrivi Franci, le cose migliorano.
(+4)mi piace
sirt125. 08. 2016 09:31:18
E ancora chiude fuori la migliore acqua naturale, così devi comprare quella in bottiglia da lui?
(+6)mi piace
julius25. 08. 2016 10:00:49
Rifugio Dolič 23-24 agosto 2016.
Accoglienza molto amichevole, equipaggio molto giovane. Offerta eccellente e per la prima volta da noi mezza pensione.
Per 32,00€ pernottamento in stanza (molto pulita e ordinata), cena (gulasch con contorno e per dolce due crepes spalmate. Colazione uova con pancetta, pane e tè). Tutto il cibo molto ben preparato.
Personale molto gentile con tutti gli escursionisti, alpinisti e visitatori casuali.
Anche a Planika e Vodnikova siamo stati accolti e serviti amichevolmente, quindi sospetto davvero che ci sia qualcosa di sbagliato con quegli individui che su questo forum brontolano sempre.
VanSims
Prezzi per quel rifugio in Austria non si possono proprio confrontare con le nostre postazioni alto-montane. Cerca i listini nel nostro medio-monte e poi confronta.
Ancora una volta tutti i complimenti al giovane team a Dolič.
(+7)mi piace
korl25. 08. 2016 11:41:55
julius, ti ridurranno in niente, perché qui è permesso solo lamentarsi jezen
mi piace
Trobec23. 05. 2017 06:14:49
Dunque, un'aggiunta riguardo al post del 22.7.2016. La gestrice Marija Bevk ha emesso fattura (56€ per 4 persone) conforme al listino e regole PD Gorje, che però secondo accertamenti successivi dell'ispettore di mercato contrastano con l'art. 6 della Legge sulla protezione consumatori da pratiche commerciali sleali. Poiché da parte mia non c'è stata accusa di frode intenzionale della gestrice Marija Bevk, mi scuso sinceramente con lei qui per la dichiarazione pubblicata sul forum il 22.7.2016.
PD Gorje avrebbe anche sanato le irregolarità, ma non posso confermarlo con certezza.
(+2)mi piace
Jakob5510. 10. 2021 17:31:22
Di tutte le esperienze di quest'anno ho avuto di gran lunga la peggiore con il rifugio a Dolič per quanto riguarda la gentilezza. Dopo 2 giorni di cammino sono arrivato al rifugio prima delle 8, dove il principale gestore mi ha insultato personalmente. Lo trovo inaccettabile e estremamente inappropriato. Si è subito sentito che voleva spennare il cliente il più possibile.

Normalmente starei zitto, ma in questo caso NO, perché con altri rifugi non ho avuto tali esperienze negative. Gli altri - la squadra più giovane - si è comportata bene e adeguatamente. Non mi rivedrà né me né la mia gente più.
mi piace
Aljoman10. 10. 2021 19:03:47
Puoi scrivere di più? Perché è scoppiato il conflitto?
(+1)mi piace
iztok196011. 10. 2021 15:30:52
Mi sorprende soprattutto che questa sia l'unica osservazione/registrazione su questo forum dopo il 2017. Con rare eccezioni, questo è un forum abbastanza credibile, quindi concordo con Aljoman che serve una descrizione più concreta del problema.
(+1)mi piace
Pagina:123...353637
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie