|
| redbull1. 04. 2020 14:58:59 |
La cosa più buffa sarà che starete a casa dietro 4 muri a grattare le palle e vi ammalerete tutti lo stesso. Chi è il matto qui
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 04. 2020 15:28:39 |
Korl, questa è davvero buona. Primož potrebbe aggiungerla sotto "Di me". (Uh, si vede che il virus infuria. Sto diventando sfacciato.)
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 04. 2020 15:30:52 |
Dejan, almeno sapremo di esserci ammalati secondo le regole.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl1. 04. 2020 16:20:58 |
Dipendenti dai formaggi di Cerkno e dal gioioso ignorare gli avvisi e le richieste delle autorità, PZS e GRS hanno contribuito alla chiusura dei movimenti tra i comuni, che non vale solo per loro - ma per tutti noi. E ora affermano di seguire le regole, ma in realtà si tengono i portafogli.. In una tale paura è utile avere una grossa scorta di carta igienica, sì...
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka1. 04. 2020 17:30:45 |
Bene che c'è l'elenco dei saputelli. E commenta ogni osservazione. E che non spammina, ogni terza pubblicazione è la sua. Primoza.net, io non gioco più...
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl1. 04. 2020 17:42:29 |
Sì, vede tutto quando non è loggato.  Per questo pubblica tante sciocchezze, così i post altrui sono meno visibili..
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 04. 2020 19:20:16 |
Penso che sia già troppo disinfettato. Ho letto su un altro forum che si è procurato 10l di disinfettante. Lo sta già rosicchiando un po'...
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| ločanka1. 04. 2020 19:40:14 |
Non ci sarà fine alle saccenze, perché lo provocaste continuamente
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl1. 04. 2020 19:46:17 |
Non vede se siamo sulla lista dei saputelli   
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr1. 04. 2020 20:12:33 |
Uno dei migliori in questi giorni... "Mamma mi ha sempre detto che non sarebbe venuto fuori niente da me se passavo le giornate a letto. Ma guardatemi ora ... sto salvando il mondo!"
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 04. 2020 20:45:51 |
Visto che ci ha già cancellato tutti, ora parla con se stesso. Questo è lo stadio finale noto del disturbo mentale narcisistico.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 04. 2020 20:47:05 |
Suggerisco all'admin di consentire eccezionalmente a primozaj di dare pollice in alto a se stesso, perché altrimenti la mancanza di elogi qui potrebbe essere fatale per lui.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Bandzo1. 04. 2020 20:52:29 |
Oggi sul Grintovec niente di nuovo. Si vedono chiaramente le tracce di diversi escursionisti del forum su base ghiacciata e consumata, che hanno sfogliato parecchie pagine di questo forum, a seconda dell'esperienza e del luogo di residenza. Alcune tracce di questi coraggiosi uomini e donne deviano nel terreno senza sentiero già sotto il Kokrško sedlo, altre un po' più in alto verso le Dolge stene a destra. Nessuna traccia porta alla cima perché la gente si perde sul percorso e quindi le condizioni attuali non riflettono l'immagine attuale del sentiero, ma solo l'immagine della società e dei problemi sociali. Tutti hanno messo “quei piccoli ramponi” e si sono diretti in montagna. Mi azzardo a dire che in cima spirava vento e si prospettano giorni migliori, di più sulle condizioni al momento non posso commentare. In bocca al lupo e passo sicuro, (in qualunque comune sia) Ben
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| ločanka1. 04. 2020 20:57:49 |
Io mi sto solo ancora sbellicando
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Vitranc2. 04. 2020 09:14:39 |
Sul Grintovec oggi super tempo. Incontrato solo un escursionista, e pure lui senza ramponi. Li ha lasciati a casa perché non c'era posto nello zaino. Perciò c'erano formaggini e yogurt come si addice a un vero montanaro.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pikica12. 04. 2020 09:42:40 |
@Vitranc sparisci già. Vitranc da Kekec era un uomo retto tu non lo sei, ieri hai cancellato il messaggio sfacciato e scritto qualcos'altro. Prima sistema te stesso. Stai dietro a quello che scrivi.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| Zigam1. 05. 2020 01:03:02 |
Ieri sono salito fino alla sella/tetto del Grintovec. Due placche di neve nelle conche. Qualche campo nevoso sulle parti ripide si può aggirare sul lato sinistro inferiore a ~2000m. La neve è meridionale, anche sui pendii ripidi. Si rompeva imprevedibilmente.
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| nickolas161. 05. 2020 09:05:18 |
Quando è stata l'ultima volta che a quest'ora c'era così poca neve?
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.