|
| gams449. 06. 2022 05:19:34 |
Domani e sabato ci servirebbero 10 paia di mani laboriose al rifugio Cojz, se qualcuno è disposto venga su 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Hribko9. 06. 2022 11:59:19 |
Grazie Gams44. Io sono pronto, solo probabilmente non avrò tempo, perché lavoro intere giornate per prestiti e tasse, per le bollette mi manca già, così devo prendere in prestito denaro da ex colleghi per pagare le bollette di tutti questi Parassiti che ci divorano solamente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| miri9. 06. 2022 12:05:55 |
I pufi sono tuoi, perché i colleghi sono ex, non lo so.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| jprim9. 06. 2022 14:26:56 |
Ciao, sono già abbastanza stupita dalle varie pubblicazioni che non appartengono a questo sito web. Per favore mettete tali post sulla vostra pagina Facebook. LP! E passo sicuro.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| gams4412. 06. 2022 09:55:32 |
grazie per una partecipazione così grande 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribko12. 06. 2022 12:19:51 |
@ miri : Anche i colleghi erano miei finché non ho cambiato ditta. Poi sono diventati ex, proprio come i pufi diventeranno "ex" quando li pagherò.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Hribko12. 06. 2022 12:21:26 |
@jprim : Tutto è Causalmente-Connesso nello Spazio E-not dove si trova anche questo Universo quindi molte cose sono importanti anche se sembrano insignificanti.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribko12. 06. 2022 12:23:14 |
@gams : io sto ancora lavorando. Come punizione perché durante la settimana ho fatto troppo poco ... sebbene ho lavorato 12+ ore per noccioline. Miseria quella. Pace sia con voi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gams4413. 06. 2022 09:18:23 |
non siete normali che me ne importa dei vostri pretesti meglio dite che NON vi va di venire per qualsiasi lavoro ancora grazie 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Hammond13. 06. 2022 10:21:38 |
@gams44: Presumo che l'invito fosse udarniško. Forse mi sbaglio. Ma annunci senza indicazione di condizioni spesso attirano con mezza salsiccia per lavoro intero giorno. OK se per qualcuno basta o non ne ha bisogno e vuole solo aiutare. E se la koča cioè organizzazione profittevole pensasse davvero al PAGAMENTO? Si allargherebbe improvvisamente il cerchio di "mani laboriose"? I commenti di Hribko sono forse davvero non convenzionali ma sminuire ("niste normaln", "NE ljubi prijet za kakšno delo") quelli che non vogliono lavorare gratis mi ricorda un infuriato grande proprietario perché il suo servo si ribellò un giorno stanco della sua asprezza, menu unico, filtrare jota, innaffiare fondi caffè e occasionale non rilasciare ricevute.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Spelcarocket13. 06. 2022 15:54:31 |
Beh questo davvero non c'entra con la sezione condizioni ma lo scrivo lo stesso. Domenica 5.6 mi hanno sgridata perché ho osato entrare nella Cojzova koča e provare a ordinare un caffè che ufficialmente non era aperta (porta aperta, alcuni con birre sui tavoli), onestamente non mi attira più fermarmi. Ciao
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| hočo13. 06. 2022 17:22:09 |
L'anno scorso ci sono capitato per caso alla Cojzova e ho aiutato volontariamente le ragazze a portare giù casse di birra. Per un cocktail. Con piacere. Altrimenti il volontariato si aspetta di più dai membri del loro PD.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Trobec13. 06. 2022 17:33:32 |
Ma sul Grintovec si prendono i popcorn? Visto dove è finita la discussione...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gams4413. 06. 2022 19:42:11 |
Guardate solo ai soldi che qualcuno faccia qualcosa volontariamente no, Špela koča era ancora chiusa, si lavorava ancora quindi non avevano tempo per fare caffè 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Pero_2413. 06. 2022 22:49:16 |
Sì, beh, probabilmente nonostante il rifugio ancora chiuso poteva esserci una risposta più gentile, è tutto.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Hammond14. 06. 2022 09:14:33 |
@gams44: Esattamente lì sta il problema - PRETENDI aiuto volontario, se non lo ottieni etichetti la gente pigra. Anche questo si chiama "guardate solo ai soldi". In bocca al lupo - il sentiero è asciutto. 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| korl14. 06. 2022 10:28:12 |
Il commento di Gams "guardate solo al denaro" è del tutto appropriato. Però dovrebbe indirizzarlo al suo sodalizio che gestisce il rifugio, non al forum che non c'entra con la gestione e l'amministrazione. Se non avete volontari nelle vostre file, pagate i lavoratori, non marchiate qui tutti come fannulloni. Di tali etichette generalizzate ne abbiamo sentite abbastanza negli ultimi due anni 
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti14. 06. 2022 11:04:53 |
Altrimenti, com'è sulla Grinta? I panorami sono ancora così belli??
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe14. 06. 2022 13:17:41 |
Forse è tempo che qualcuno restituisca le chiavi e si prenda un altro lavoro, non sfogarsi qui sul forum. Se non riesci a trovare nemmeno qualche persona/amico per aiuto nel tuo giro, dovresti chiederti perché.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| Hribko15. 06. 2022 11:52:11 |
Cari Sloveni. Nelle montagne defecate come maiali. Perciò stasera di nuovo mani e piedi pieni di lavoro con pulizia sentiero. Stessa storia come lunedì su Brana. Spostato mezza tonnellata di sassi e strappato mezzo klafter di rami cresciuti direttamente sul sentiero. Altrimenti elogio scalini eccellenti fatti sacrificialmente da chi cura i sentieri perché ogni buon gradino aiutato tanto su + giù. Altrimenti in generale nazione slovena malissimo e Dio non soddisfatto di noi. Si vede preciso come corrotti come popolo. Si vede egoismo e pigrizia puzzolente perché nessuno più vuole fare nulla di buono per prossimo per facilitare Cammino Vita - qui in Montagne. Diventati peggiori degli animali. Da animali potreste imparare più amore perché peggiori e più stupidi dei maiali. Quindi vergogna su di noi facile. Dovevo dirvelo perché già iniziate a puzzare di pigrizia, rabbia ed egoismo come morto nella cassa. Ma ora tempo per migliorare cala perché Fine vecchia era inarrestabile con Fine "mondo" prima Seconda Venuta questo decennio. Però UNICA Soluzione proprio in Montagne. Quindi sentiero sotto piedi per allenamento quanti escursionisti rimasti. Bella giornata montana vi auguro ora dalle pianure.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.