|
| redbull28. 10. 2014 19:21:57 |
Le risposte ti diamo buffe, perché la domanda è stupida. Non possiamo sapere da che parte intendi, altrimenti da qualunque parte vai, è normale come in estate, non c'è neve già a Kamniška Bistrica.
|
|
|
|
| smatjaz28. 10. 2014 19:49:23 |
Vetrc, dal tuo domanda deduco che non sei troppo sicuro di sapere dove vai? Come ti ha risposto Redbull, non hai scritto da che parte arrivi? Ci sono più opzioni! Una delle meglio segnate è parcheggiare al rifugio a Kamniška Bistrica e via Kokrško sedlo, anche via Suhadolnik non è molto peggio, tutte le altre hanno perlopiù segnalazioni sotto la neve. Altrimenti su questo sito web hai ben elencate tutte le descrizioni dei punti di partenza e accessi in auto e se hai Garmin inserisci semplicemente le coordinate del punto di partenza e via, altrimenti attieniti al mio primo consiglio - parcheggio a Kamniška Bistrica che è il più sicuro. . Attualmente tutti gli accessi ai punti di partenza sono asciutti e percorribili con auto - per ora! Solo il punto di partenza dalla funivia merci a Kokrško sedlo richiede un veicolo con non troppo bassa altezza da terra, non serve fuoristrada!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| miri28. 10. 2014 20:09:01 |
Kokrško sedlo.
|
|
|
|
| felix29. 10. 2014 11:00:40 |
Sopra, avete guardato l'età di "vetrca"? Se sì, non vi prendereste gioco di lui, almeno un po' di rispetto per noi più vecchi, lo sarete anche voi un giorno, se ci arriverete. Penso che abbia posto una domanda corretta, la risposta potrebbe essere al rifugio in KB o alla funivia merci, ma fin lì penso che la guida sia proibita?!
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| redbull29. 10. 2014 11:16:06 |
se ci fosse qualcosa di sbagliato con la guida fino alla funivia merci, allora non ci sarebbero intorno ai 20 auto lassù nei bei weekend
|
|
|
|
| janez.novak29. 10. 2014 14:32:47 |
matjaz1 si è preso un po' in giro, non è bello. Vetrc non ha specificato da che parte sarebbe andato, ma avrebbe potuto avere una risposta seria (io ho solo buone esperienze su hribi.net). E poi - a 64 anni si può ancora camminare tanto, la domanda è come appariranno i giovani che a 25-30 volano sulle montagne a quell'età.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| vetrc29. 10. 2014 16:07:20 |
Siete proprio carini! Grazie per le risposte, davvero non ho scritto da che parte, ma intendevo da KB, logico, altrimenti non chiederei; altrimenti vetrc quasi 70, ed era per Capodanno 11/12 alle 00:00 solo in cima a Grintovec, ecc. ecc., saluti a tutti!
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| smatjaz29. 10. 2014 18:38:25 |
Vetrc, devo lodarti, vero duro!!! Così continua per molti anni e soprattutto con prudenza. Non c'è più il divieto di parcheggio più in alto del rifugio in KB perché l'hanno tolto, quindi la variante dalla funivia merci a Kokrško sedlo andrà benissimo, purché l'auto non sia troppo bassa, non serve un fuoristrada. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| CarpeDiem24730. 10. 2014 14:23:02 |
@Smatjaž, concordo, la strada menzionata è in condizioni relativamente buone e l'ho percorsa di recente con Hyundai Coupe, non ho graffiato da nessuna parte, sicuro che è un po' più bassa delle auto più comuni come Clio, Golf o Passat. 
|
|
|
|
| billy231. 10. 2014 18:36:34 |
Ciao. Qualcuno ha informazioni sulle condizioni su Očak KSA da K. Bistrica? È necessaria l'attrezzatura invernale? Grazie e bel weekend soleggiato!
|
|
|
|
| Anjaa_1. 11. 2014 07:25:06 |
Ieri con la collega e io siamo state su. Non abbiamo avuto bisogno di attrezzatura invernale. La neve era morbida, ma in discesa si affondava parecchio. È stata una magnifica giornata . Buona fortuna, ciao.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| damjanb17. 11. 2014 14:10:08 |
Sabato 15.11.2014 con la scelta della gita a Grintovec non abbiamo azzeccato proprio. Partiti alle 6:30 con nevischio leggero durato tutta la gita. In sella il vento si è unito al nevischio, nebbia più fitta con la quota. A ca. 2400 m la combo di nevischio e basse temperature ha reso il sentiero ghiacciato. Parte sommitale con poca neve. Per il vento ritorno veloce quasi senza sosta, fradici e ghiacciati fino all'auto.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz17. 11. 2014 14:30:47 |
peccato...tutto è buono per qualcosa...magari avete imparato qualcosa da questo 
|
|
|
|
| damjanb17. 11. 2014 18:54:22 |
Primož, non capisco cosa dovrei imparare da questo. Volevo solo dire com'era sul sentiero. Previsione meteo per il weekend completamente sbagliata.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| redbull17. 11. 2014 19:53:28 |
Peccato che non hai posticipato di 1 giorno,, ieri era molto più bello
|
|
|
|
| damjanb17. 11. 2014 20:33:15 |
Ti credo redbull... Ma i metri di quota saranno utili quest'inverno comunque, conta qualcosa, principale obiettivo della gita
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull17. 11. 2014 20:45:46 |
beh allora OK, azzurro non è tutto, buona fortuna avanti lp
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima