|
| Wine6. 07. 2018 12:37:16 |
Ma qualcuno sa se il sentiero Anita Goitan è asciutto?
|
|
|
|
| janez.novak6. 07. 2018 12:49:15 |
Nella parte dove il sentiero dalla Gamsova matere si unisce al sentiero normale c'è un breve (ca 2 m), ripido e pericoloso nevaio.
|
|
|
|
| Gorska planika16. 07. 2018 11:10:27 |
Ciao! Qualcuno è salito sul Viš attraverso il canale nordest recentemente? In che condizioni è il sentiero? Grazie 
|
|
|
|
| redbull17. 07. 2018 07:31:56 |
Se non ottieni risposta da nessuno, ti dico che nella parte bassa devi sicuramente passare il nevaio fino all'inizio della parete. Piccozza, ramponi sono quasi obbligatori, anche se li siamo passati senza. In bocca al lupo
|
|
|
|
| Jaka_N13. 09. 2018 19:26:11 |
Ciao, non sono sicuro se sto chiedendo nel topic giusto.. ma dato che il rifugio Corsi è praticamente sotto questa maestosa montagna, spero di avere risposta a 2 brevi domande: - il rif.Corsi è ancora aperto continuativamente, o solo nei weekend - e se la sorgente presso la baita è ancora "attuale", cioè se ci si può contare per acqua fresca in un giro plurigiornaliero Grazie & LP.
|
|
|
|
| sly13. 09. 2018 20:38:27 |
Il rifugio Corsi è aperto almeno questo mese, forse anche ottobre, il gestore Cristiano è l'ultimo quest'anno in questa meravigliosa baita e per questo "prolunga" un po' in ottobre. Acqua si può sempre prendere sotto la parete Kapna, se sali direttamente da Viška planina - via tedesca verso la baita allora all'inizio attraversi due ruscelli, acqua scorre lungo il sentiero quasi dappertutto fino alla baita. Se la baita è aperta hai acqua dal rubinetto fuori gratis. Se chiusa allora subito dietro c'è un bel bivacco - casetta di legno sempre aperta. Tanti piaceri e in bocca al lupo, Sly.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| panda28. 09. 2018 08:07:01 |
Congratulazioni Darinka per il giro completato. Probabilmente intendevi "drone" ??
|
|
|
|
| darinka428. 09. 2018 08:17:13 |
Sì, intendevo drone. Dio abbia pietà di loro. Che vadano altrove con quel ronzio. Sulla montagna sicuramente non ci deve stare. Grazie panda.
|
|
|
|
| serznoz2. 10. 2018 21:52:13 |
Nella foto 15 nel contributo di Ločanka ci sono la Simonyspitze occidentale e orientale, entrambe oltre 3400, accesso da Matrei nella valle Virgental e una valle più avanti, come per Venediger, rifugi Essener e Rostocker Hütte. Grossvenediger è 7 km in linea d'aria a nordest.
|
|
|
|
| darinka42. 10. 2018 22:38:42 |
Grazie mihael007
|
|
|
|
| ločanka3. 10. 2018 05:57:55 |
Grazie serznoz, e questo qual è? Fotografato anche dalla cima, ma un po' più a destra.
1
|
|
|
|
| serznoz3. 10. 2018 07:09:47 |
Quello è Grossvenediger. Domenica era giorno per ancor più giganti bianchi austriaci.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| MANGRT6. 01. 2019 18:42:02 |
Ieri pomeriggio doveva essere bel tempo per fotografare il tramonto solare. Invece ho avuto una bella nevicata, forti raffiche di vento e temperature bassissime. Peccato che la fotocamera non abbia retto fino in cima ma è stato comunque meraviglioso. Condizioni invernali con neve farinosa e ghiaccio sotto. Ho messo nella cassetta il nuovo libro delle firme, che mancava da tempo.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| sonny43. 03. 2019 23:00:18 |
Oggi su Viš. Prima cosa mi sono bagnato involontariamente nel ruscello, che mi ha rinfrescato piacevolmente fino a Corsi. Condizioni fino alla cima davvero buone, neve lavorata dal vento, escursionista del sabato ha lasciato belle impronte. Salita faticosa, le parti ripide non finiscono e ripido tutto il tempo. Comunque, piacere in vetta ripaga tutto. Dietro la baracca (posto abbastanza nascosto) da Corsi ho lasciato felpa nera. Al ritorno sparita. Chi l'ha presa mi mandi un PM per favore. Volevo riprenderla al ritorno, pensavo nessuno la vedesse, ma un ficcanaso l'ha trovata e pensato che fosse dimenticata. Chiamerò la polizia se magari l'hanno lasciata lì.
| (+10) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.